Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: egypta    27/07/2008    1 recensioni
Cosa succederebbe se i nostri eroi venissero catapultati nel futuro?Cosa scoprirebbero?Vi lascio leggere la storia per scoprirlo^\\\^Commentate in tanti!!XD
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non poteva credere ai suoi occhi,finora ne aveva viste tante, ma questo mai...
La mamma glielo diceva sempre: “Avere il faraone come padre porta a tante stranezze nella vita!”, e ora si rendeva conto che aveva ragione...
Da dietro la giovane, senza che gli altri la vedessero, uscì come spirito un mostro, lo spirito del mostro della carta “Gyakutenno Megami”, e parlò a Luna...
G.M:
Luna:
G.M.:
Luna:
Da dietro una parete, sbucò all’improvviso un gattino tutto nero con grandi occhi, azzurri, si avvicinò prima a Luna poi andò verso Tea, ma la ragazza (Luna), lo fermò subito...
Luna:No! Fluffy fermati, lei non è la mamma, vieni qua!!O meglio, è lei,ma non di questo secolo...
Tutti:Cosa?????La mamma?!?!?!?!?
Fluffy:Meow?Prrrrrrrrrrrr...
Dopo aver fatto le fusa sulle gambe di Tea, la gattina tornò subito dalla sua padrona, e gli saltò in braccio, poi la giovane la accarezzò e la grattò dietro le orecchie, e lei fece di nuovo delle fusa molto affettuose.
Luna:A-allora...C-come avete fatto a finire qua?
Yugi:è quello che vorremmo sapere anche noi...
Luna:Bene...Si va alla grande...Lo sapevo, lo sapevo...Le mie visioni non si sbagliano mai...
Cacchio cacchio cacchio cacchio cacchio e ancora cacchio!!!(Come fa a dirle tutte in una volta???Nd Egypta)Basta, mi sa che devo bere un po’ più di camomille al giorno.. Eheh eh...Eh...Che stress..
Atem uscendo dal puzzle sotto forma di spirito...
Atem:
Yugi:
Atem:
Yugi:
Atem annuì e si scambiarono...
Atem:Allora, spiegami una cosa...Perché sento che tra noi due c’è un legame molto intenso?
Luna:Bhe...è una storia molto lunga...
??:Finalmente ti ho trovata...Ti ho cercato dappertutto!!!
Luna:Ehi...Finalmente sei qui..
Joey:E tu chi sei???
??:Un momento.... Ma loro sono...
Luna;Già...è incredibile, vero?
Tristan:Ehi tu, esci fuori così ti possiamo vedere..
Il misterioso ragazzo uscì alla luce e quando lo videro lasciarono tutti (a parte Luna), a bocca aperta...Era più o meno all’altezza della fanciulla, ma la sua “voluminosa”Pettinatura, lo rendeva più alto.. Era la fotocopia del faraone, solo che gli occhi li aveva di uno zaffiro bellissimo, intenso e molto penetrante;i suoi capelli erano identici a quelli di Atem, solo che al posto del rosso e del nero, erano blu-violacei diciamo indaco. Il suo corpo era scolpito, slanciato e molto sensuale come il faraone...Poi il ragazzo si avvicinò a Luna...
??:Come possono essere capitati qui?
Luna:Non lo so...
Atem:Tu chi sei ragazzo?
??:Io sono Yami Muto, e sono il fratello di Luna. Però, divertente sta storia...Eh eh..
Luna accigliò:Che cosa ci trovi di tanto divertente?
Yami:Niente niente...Eh eh eh...
Luna:Chi ti capisce è un genio...
Luna:Comunque, tornando a loro, portiamoli da papà, magari sa come fare..
Yami:Ok...Venite con noi...
Atem e gli altri, esitarono, ma poi dopo accettarono e andarono con loro....
Intanto che camminavano...
Tea:Scusa Luna?
Luna:Mmmh?
Tea:Ma, perché prima mi hai chiamata mamma?
Luna:Beh, vedi...Come spiegarlo...Allora...Grazie ad una magia molto potente, voi siete stati catapultati nel futuro...Nel vostro futuro...
Tutti:NEL FUTURO!?!?!?!?!?
Luna:Si...E be...Ora qui voi siete molto cambiati; specialmente per la nostra comparsa, di noi due, io e mio fratello, e per dei nostri amici...
Tea:E, perché noi dovremmo essere cambiati per voi?
Luna:Beh, come spiegarlo...
Yami:Noi siamo i vostri futuri figli. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: egypta