Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: egypta    26/07/2008    0 recensioni
Cosa succederebbe se i nostri eroi venissero catapultati nel futuro?Cosa scoprirebbero?Vi lascio leggere la storia per scoprirlo^\\\^Commentate in tanti!!XD
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giovane ragazzo sui diciotto anni, camminava con i suoi amici sorridendo e scherzando su tutto e tutti...
Yugi:Già, è stata veramente dura, ma poi ce l’ho fatta con il tuo aiuto Joey!!
Joey:Già, gli amici servono a questo, no?
Yugi:Si, grazie a tutti ragazzi per avermi aiutato in tutti questi anni...Senza di voi non ce l’avrei mai fatta a sconfiggere il male e a ritrovare i ricordi del faraone! A, anche lui vi è molto grato!
Tristan:Anche noi gli siamo molto grati, in più occasioni ci ha salvati, se non era per lui a quest’ ora noi non eravamo qui...(In effetti...Nd Egypta)
Tea:Già, e poi si è dimostrato un vero faraone sconfiggendo le forze del male!!!^^
Yugi:Già!
Joey:Ehi raga, vi và di andare a prendere un bel gelato, ho una certa fame e poi è l’ora della merenda no?
Tristan:E io concordo perfettamente con te, amico!!^^(Ma loro hanno sempre fame mi kiedo???Nd Egypta)
Yugi e Tea:Ok
Intanto che camminavano videro per terra dietro un cespuglietto, qualcosa che luccicava, incuriositi la presero e si stupirono molto quando si accorsero che assomigliava tanto ad oggetto millenario....Era una piramide blu con al centro un occhio rosso (è la piramide di luce che nel film di Yu-gi-oh! Ha il dio Anubis Nd Egypta). Yugi la prese in mano e sia la piramide che il puzzle si illuminarono sprigionando una fortissima luce e un grande potere e i ragazzi dovettero chiudere gli occhi per non rimanere accecati...Quando riaprirono gli occhi, si ritrovavano lì nello stesso punto di prima, ma però era molto diverso da come lo ricordavano; c’erano più alberi e la cosa più strana è che pioveva, mentre prima c’era un sole che spaccava le pietre...
Joey:Ehi ragazzi...D-dove siamo?!?!?
Yugi:Non lo so...Comunque andiamo a ripararci o ci bagneremo...
Tutti:Ok
Arrivarono sotto un porticato...
Tea:Uffa!Sono tutta zuppa!!!
Joey:Non melo dire...
Tristan:Ma comunque, dove ci troviamo???
Yugi:Non lo so...Tutto è cominciato quando questo strano oggetto si è messo a brillare...
Ad un certo punto, la piramide blu, ribrillò come prima, e improvvisamente tremò e si alzò dalle mani di Yugi, e ovviamente tutti si spaventarono a morte..
Tristan:O no, l’ennesima orripilante magia...
Joey:Chissà perché queste cose succedono sempre a noi...
Disse il biondino con un aria seccata
All’improvviso la piramide si mosse e volò via, dietro di loro. Poi sentirono una dolce voce, era quella di una ragazza...
??:Eccoti dov’eri...Ti abbiamo cercato dappertutto!Se ci riprovi giuro che tela faccio pagare molto cara!!!
Si voltarono e videro una giovane ragazza, sui 15 anni. Era abbastanza alta con dei grandi occhi ametista, e i capelli abbastanza lunghi neri, con degli schizzi dorati e rosi. Portava una gonna di jeans e una t-shirt grigia.
I ragazzi videro che assomigliava tanto a Atem, il faraone di cui stavano parlando, e anche un po’ a Tea, la loro amica...
Lai lì notò e non riuscendoli a vedere molto bene (erano nell’uscurita), si avvicinò a loro a testa bassa senza togliere lo sguardo dalla piramide...
Yugi:è tua quella piramide?
?:Si, l’avevo persa, grazie di avermela riportata...
Tristan:Di nulla.. Ma scusa, tu chi sei?
?:O già non mi sono presentata, io mi chiamo Luna Muto...
Luna alzò lo sguardo e rimase impietrita da chi vi era di fronte a lei...
Luna:Ma.. Ma...Ma.. Ma voi...S-siete...No no no no no, è-è impossibile...Non è vero...
Tea:Ehi Luna cosa c’è?
Joey:Sembra che tu abbia visto un fantasma..
Luna:No.. Molto, molto peggio...Credetemi....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: egypta