I'll stand by you
di wearesotogether

28/10/15, ore 22:36

Credo sia quasi un anno che tengo questa storia fra quelle da recensire, dato che l'ho inserita fra quelle da ricordare ed è un po ' di tempo che mi ripeto :" Recensisci, perché fa sempre piacere sapere che c'è chi apprezza le tue storie e vuole fangirlare con te , gioire o condividere un momento " . Perciò mi sono fatta forza e , col magone, perché Cory era il mio preferito, non in glee o come attore, lui era e basta , ho scritto questo sproloquio autoreferenziale che ti prego di comprendere e giustificare. Il dolore della perdita è contronatura e non tutti hanno il tatto per potersi permettere di raccontarlo. La tua delicatezza e sensibilità mi hanno toccato molto ,per cui GRAZIE per questa piccola perla che descrive con verità e credibilità un evento che potrebbe essersi verificato davvero perché ognuno di loro ci ha pensato quel giorno , lo sento . Baci e grazie.

12/06/14, ore 00:46

Sto piangendo. Premettendo che la 5x03 é una puntata taboo per me, leggere di Cory in qualsiasi cosa, vedere sue foto, o foto con lui e qualcuno del cast ma soprattutto foto Finchel/Monchele è sempre una coltellata al cuore.
Dio se mi manca quel gigante.
Ogni volta che penso a quel giorno di quasi un anno fa mi sento più che male, e solo a pensare alla faccia di Lea e alla sua reazione..dio.
Sono stati la mia prima OTP di Glee, on screen e non, li amavo e li amo cosí tanto che ancora non riesco a credere che Cory non ci sia più.
Btw, lasciamo stare la mia tristezza, questa OS è fantastica ed il fatto della candelina é semplicemente "wow". Che poi è vero, lui è sempre presente.
Sembrerò stupida, ma i primi mesi io parlavo con lui, cioè al cielo. Mi sfogavo su quello che mi era successo durante la giornata.
Bravissima, davvero.

ps: mi innamoro sempre di più di te e come scrivi.

16/05/14, ore 14:55

Sto piangendo.
E' perfetta. Ogni singola parola. ogni singola sfumatura. parla tutto di lui, di Cory, del suo amore per quella piccola grande donna che è Lea.
Amore, dolore, angoscia e speranza: tutto questo racchiude questa data; 11 maggio 2014.
Perchè quell'amore, come hai scritto tu, non se ne' è andata. C'è ancora, aleggia ancora nell'aria e tutto parla di lui.
Ff che andrà subito nelle mie preferite.
Happy 32th birthday Cory.