Debt
di katsu

29/07/09, ore 14:45

è così meravigliosa, davvero, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ma perchè non aggiorni?

30/06/09, ore 11:06

tt i capitolo finora sn stupendi.....dolcissimi e meravigliosi....

11/01/09, ore 21:17

*vola e saltella per tutta la casa* Grazieeeeeeeeeee!! Sìsìsìsì questo era quello che volevo! Grazie davvero mi hai reso troppo felice... e anche NiaH adesso è felice! Evvai!! Graziegraziegrazie! Ti adoro! Chissà come ammazzerà (?) gli assassini di Matt... povero Matty T^T....

08/12/08, ore 20:45

Mello come C**** ti viene in mente di lasciarlo solo a piangere?! sei TU l'insensibile ç__ç ma povero Nearino... crede che anche Mello sia morto... ma che cacchio Mello! potevi consolarlo bastardo che non sei altro!! non pretendo amori ecc mi basta che Near sappia che almeno il suo miglior amico (sì perchè in realtà sono sempre stati amici ma Mello non lo ammetteva a se stesso) è ancora vivo e che non è solo! Adesso piangerò tutta la sera pensando a Nearino T^T........ addio. Baci piagnucolosi Ennina

06/12/08, ore 21:51

Che.....bella..... maledetta..... *bestemmia dentro di sè* Mello solo e semplicemente Mello... e mi piace.. dannazione!! Ma l'unico posto ove troverà delle risposte è l'SPK dove andrà a menare Near e Halle? .-. Mah... non sarebbe male che apparisse il cotton fiock *pensa male* nono devo farneme una ragione! Mello in questa ff può solo odiarlo... svegliati da questo sonno Enne... svegliati!! *cade dal letto* ok sono sveglia °_°... ma depressa perchè questo chappy mi ha fatto venire una malinconia assolute ç__ç. E non aggiornare troppo tardi, non mi lasciare qui a marcire con le ragnatele addosso e gli occhi sul pc ad aspettare che aggiorni ç________ç Mellino... *cominciano a formarsi le ragnatele* No aspetta! ci sono!!! Matt torna in qualche modo! Sì me lo sento!!!! Matt tornerà! ma anche no .----. massì dai la ff è soprannaturale ho letto neh? quindi è possibile!! *toglie le ragnatele e comincia a fantasticare su un fighissimo Mattzombie che mi mangia Mello e che poi rapisce Near e lo porta nell'ade per st**** * ok ok non è possibile ok ho capito ù.ù comunque aspetto con ansia l'aggiorno! Baci ragnatelati Ennina

06/12/08, ore 19:31

Bravissima =) è stupendo <333

06/11/08, ore 17:51

oddio che bellaaa kastu scrivi scrivi scrivi voglio sapere come va a finire :merola:

13/10/08, ore 21:23

O____O azzz!! Dicevo...non può finire così...con entrambi morti ç___ç O__________O come andrà avanti allora?!?!? Bè...se sei ritornata proseguirà sicuramente x°°D vero ** non ci abbandoni per altrimesi e mesi vero? xD Oddei...davvero muuuuuuuuuchooos interressante ** fuori dai canoni *O* non vedo l'ora del continuo!! kiss stellati :*

12/10/08, ore 22:21

Ooddio. Co... come sarebbe che il quaderno non ha funzionato? Come sarebbe che un tenebroso sconosciuto salva il celestiale culetto di Mello e poi svanisce? O__O Cioè... no. Non può essere lui, non è lui. Ma allora... chi è?

12/10/08, ore 21:00

oh my god O_O è bellissima (i don't support MxM è_é)però sono davvero molto curiosa di sapere come va avanti... cosa farà mello adesso? devo saperlooooooo *ossessionata* aò e io sono quella che ha scritto la ff solo con matt e near X°°D che mi interessi ad una con SOLO mello è incredibile... tutto è dovuto al modo che hai di scrivere e all'idea che apprezzo *___* continuaaaaaa

12/10/08, ore 17:54

Alquanto interessante. Per quanto non sia originale, ci tengo a vedere come andrà avanti. E' particolare il tuo punto di vista sulla faccenda comunque. Aspetto. Bacio. <3

30/07/08, ore 11:35

come prologo non è male ** intrigante e ben fatta! spero che il prossimo sia un pò più lughetto però XD sembra promettere davvero bene comunque ^^ ed io adoro Mxm ihihhi kiss stellati :*

28/07/08, ore 11:56

L'idea che Mello sia riuscito a sopravvivere mi incuriosisce, e potrebbe uscirne fuori una ff davvero interessante.^^ bhè, allora aspetto il prossimo capitolo! <3

28/07/08, ore 11:55

La tua idea mi piace molto...spero di leggere al più presto il primo capitolo! =D

27/07/08, ore 01:33

Sai che ci ho pensato pure io...?...quanto desiderai che Takada invece di scrivere " Mihael" avesse scritto " Michael"...ehhh magari...ç_ç In ogni caso attendo il prossimo capitolo perchè mi incuriosisce^^ Un kissone by Elly!