Intervista Col Vampiro
di MaleficaGgggi

29/08/08, ore 21:22

oh my....eddy...... cioè... sembra 1 film come scary movie.... comunque complimenti, è molto ironico e satirico !!!!

29/08/08, ore 19:04

"un altro tale, coi capelli ramati vestito a stampo millenovecentodiciotto" sottilissimo nonchè velatissimo riferimento al caro ed?? "in tutti i drug store della città delle Forchette!"... e poi come faccio a non dirti che sei matta???? per non parlare di " indossa un ridicolo costume da orso, giallo con un papillon rosa fucsia"... EMMETT????!!!!! basta, queste publicità sono del tutto deliranto, ecco. però è stupenda, semplicemente stupenda. è da morire questa ff, la adoro, mi piego in due dalle risate, me li vedo, vestiti come un branco di cretini, a girare queste publicità con la loro "musichetta agghiacciante"... basta. stop. smetto di ridere e torno normale. al prossino commento .^-^.

23/08/08, ore 23:57

"«Nel senso che senso? Non c'è senso!» fa spallucce la giornalista"... ebbene eccomi, commento il secondo capitolo delirante di questa storia delirante! benebene, ripeto che è discretamente idiota, e la frase sopra citata non ne è che un esempio lampante. a volte mi chiedo come ti possano venire in mente certe cose... tante volte scrivi delle vere e proprie tragedie, e poi mi cambi completamente genere con cose di questo tipo... poi però penso che tu sei completamente folle, e mi ti vedo ridere sadicamente anche quando fai dire alla cara e dolce esme cretinate del tipo "«Non le vuoi un po' di coccole?» " rivolta ad un ferino jakob e mi rendo conto che con te tutto è possibile, sisi. ormai con te non ho più aspettative. gli scambi di battute sono...come dire...inusuali? folli? cretini?....geniali? tra il folle e il geniale in effetti c'è poca differenza... penso che opterò per il geniale, sisi. e poi, lascitelo dire, quella frasetta in latino riferita ad aro faceva la sua figura, sisi. basta, adesso ho detto tutto... credo... posso ancora sperare in un seguito, giusto?? benebene, adesso però torna al lavoro, perchè stai perdendo tempo a leggere questo breve delirio. ^-^siausiau^-^

06/08/08, ore 23:35

hahaha, non me la ricordavo così bene... è folle, completamente, ma in realtà lo sapevo già ^-^' però uffa, quanto dovrò ancora implorardomanda al caro sig. cullen, ovviamente, ma come on mi strancherò mai di ripetere, esme che si compli8menta con l'intervistatrice perchè sembra un'arancia è.... direi incommentabile. basta, altrimenti comincio a delirare. SCRIVI!!!!

30/07/08, ore 21:58

Ciao!!! Ahahahahahahahahah!!!!!! Troppo divertente qst ficcy, sn ancora piegata in due dal ridere, hihihhihihi!!! Con Emm ke ha il costume dei Teddy bear, troppo forte!!!!!!!!! Hihihiohihihi!!!! Povera la giornalista, starà impazzendo!! Senza contare Jacob ke si fa accarezzare da bravo cagnolino, troppo divertente>!!!!!!!! Aggiorna presto, nn vedo l'ora di leggere il seguito, è troppo divertente!!!! Kisskiss 68Keira68

28/07/08, ore 14:21

Bellissimo! xDD