Sorriso sepolto
di holls

05/08/14, ore 11:14

Spaccato molto bello, interessante la trovata dell'infinito che dona un senso all'iniziale domanda 'senza senso'.
Non mi piacciono particolarmente le storie scritte in prima persona, ma tu sei molto brava :)

21/06/14, ore 09:58

Waaaaaaaaa

No ok, Hollina, sembra che tu mi abbia letto nel pensiero!!
Alan, nella scorsa flash avevi fatto un gran casino e sì, ti rispondo io, non è stata una gran pensata fingere di volerlo mollare, anche perché hai rischiato moltissimo di risvegliare il mio istinto omicida (insieme a qualcun altro) e quello di Nathy, anche se dubito che dentro abbia qualcosa di cattivo...

Ma quanto non sono dolciosissimi in questa flash?! Amori miei!
Alan, ti sto amando in questo momento, davvero... a volte fai delle enormi c****e, ma quando fai così....awwww li shippo troppo questi due!
Ancora una volta l'hai colto di sorpresa, però questa volta in positivo. E sinceramente hai fatto lo stesso con me, davvero...
Bravissimo Alan e super Holls!

"«È molto romantico, ma ti ricordo che infinito meno infinito potrebbe fare zero. Quindi vuol dire che il tuo livello di sopportazione avrebbe raggiunto il limite e, in tal caso, mi lasceresti adesso.»
Sembri divertito, quasi deciso ad aver ragione, ma non ho intenzione di darla vinta a quella parte di te che non ci crede più, a quella parte di te che vuole arrendersi e, forse, farsi commiserare.
«Ma questo, Nathan, vorrebbe anche dire che mi faresti dannare per un tempo infinito, e ciò può succedere solo se rimango accanto a te fino alla fine dei nostri giorni.»"
Poesia pura, poesia gente...

E a te, Hollina, un applauso enorme (sì, di nuovo) perché questo giro sei stata davvero fantastica...
Ok, adesso ho troppo sonno per continuare a recensire, perciò me ne torno a dormire e continuo dopo... e tornano a dormire anche Jack e il mio istinto omicida *sorrisone* *occhi a cuoricino*

Notte *zzz*

Fly

Ps: (perché il Ps ci va sempre) Ho notato che sono l'unica che scrive recensioni assolutamente fuori di testa... è il mio modo di farti i complimenti, spero che tu non me ne voglia...
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 09:59 am)

20/06/14, ore 12:57

Holluccia, da quanto tempo! <3 Mi ero quasi dimenticata a che capitolo ero arrivata (inteso come numero, perché il contenuto lo ricordavo molto bene) e così oggi mi sono messa in testa di recuperare. Beh, possibile che in una rilassante lettura tu debba pormi quesiti di analisi? XD I primi erano facili, ma sull'ultimo ho avuto qualche dubbio... davvero + infinito - infinito dà zero? Non ho proprio voglia di controllare, quindi mi fido della bella risposta di Alan :)
A proposito, finalmente il nostro protagonista è tornato dolce e romantico! Mi era mancata questa sua veste, e oltretutto mi sa che ha fatto bene a tornare sui suoi passi visto che in un mese non ha ottenuto granché (se si escludono le paure di Nathan, poverello...) Le risposte che dà sono esilaranti, non c'è mai niente di scontato nei loro discorsi e mi è piaciuto particolarmente il finale, dice tutto! Beh, ti lascio perché sono ansiosa di andare avanti... Bel capitolo come sempre!
Orny

20/05/14, ore 08:12

Matematica, Holls! Eccomi, sono tornato u.u è stato in un certo qual modo divertente leggere questa flash, che parla di infiniti e dell'inutilità di sottrarre numeri all'infinito stesso! Nathan dovrà mettersi il cuore in pace, il suo amato non lo lascerà mai neanche per sbaglio; e chiunque abbia letto la long dedicata a loro lo sa. Ora, a me pare che tu sia... migliorata? XD non saprei, però questa flash mi è piaciuta molto. Ha un solo difetto, ovvero il fatto di essere scritta in seconda persona u.u non posso farci niente, a me non piace T_T però questo viene compensato dal fatto che è scritta ottimamente e quindi è un piacere leggerla ^^ brava Holls, alla prossima!

13/05/14, ore 06:54

Ma ciao Holls!
Awwwwwwww! Volevo cominciare con qualcosa di stupido lol! Questo capitolo è così dolce che mi sono sciolta completamente. Alan, sei un amore, non potevi comportarti meglio di così! Hai messo dei dubbi a Nathan sul vostro futuro insieme, ma quel giochino 'idiota' è servito a fargli tornare il sorriso. Alan lo sopporterà all'infinito, fino alla fine dei loro giorni... Awww! Gli occhi a cuoricino sono d'obbligo, scusa!
"Sorrido, ti tiro a me e poso le mie labbra sulle tue, finché non mi ritrovo a guardare quegli occhi che mi fanno innamorare ogni volta."
Non aggiungo altro! Tu sai benissimo che ho amato loro due fin dall'inizio e non smetterò mai di farlo.
Un bacione

12/05/14, ore 21:27

Li strashippo, donna.
Li strashippo.
Non posso fangirlare così ogni volta che leggo una os di questa raccolta, dai!
Versetti, mugolii inteneriti... cuoricini e fiorellini ovunque.
Nathan fa venir voglia di dispensare abbracci gratis -solo per lui, ovviamente.
È così tenero e indifeso!
Ricorda tanto un micino o un cagnetto. *o*
Posso adottarlo? Neh? Neh? Neh? *occhi dolci*
Forse ho fatto bene a parte da questa raccolta, sai? Questi due mi piacciono da morire e niente, nella long da cui è tratta, mi farà cambiare idea su di loro.
Niente.
Combatterò affinché vada tutto per il meglio, tra quei due.(?) *Agita pugno in aria*
(Sam stahp)
Aw, li adoro.
Adesso li abbraccio.(?)
Nathan è troppo carino... vorrei tanto tanto che fosse reale. Sarebbe la cosa più bella del mondo! ♥
Però, dato che non è possibile (*Le sigh e le sob*) penso che mi accontenterò di immaginare le sue avventure mentre leggo le tue parole, i tuoi scritti.
Sono sicura che non ne rimarrò delusa, no. E appena avrò tempo, mi butterò nella long a capofitto; non me la sono scordata, non temere (y)
Sam mantiene sempre le sue promesse, anche se passano eoni tra il momento in cui le fa e quello in cui le mantiene. xD
Abbi fiducia in me e, per ora, spero sia altrettanto soddisfacente ricevere recensioni a questa raccolta che, ohmmioddio, sprigiona feels da ogni poro (o virgola, che dir si voglia, anche quelle che non ci sono xD) ♥~
Ciao cara, a presto!
Torno ai miei momenti di fangirl ~

Eiriin
♥~

12/05/14, ore 16:21

Oddio il fluff!
Sto sorridendo come una scema perché vorrei anche io qualcuno che mi dica queste stesse cose...
L'insicurezza colpisce tutti, prima o poi. La paura di non essere abbastanza, il terrore di venir lasciati...bastano poche parole e, perché no, un po' di matematica che risolve ogni problema XD
Alla prossima, Holls perché ogni capitolo è sempre più bello.

Feynman