Kings and Queens
di Nanek

06/12/14, ore 16:01

bellissima.
adoro come scrivi, adoro questa ff. è una bella storia, scritta ottimamente.
solitamente, se avessi trovato una storia del genere in cui al primo incontro si trattano male e al secondo si baciano come se si amassero da una vita... non mi sarebbe piaciuto. ma tu l'hai scritto talmente bene che l'ho adorato.
quindi complienti
byebye
Ginny
ps. anch'io credo che Mikey sia tenerissimo.

14/10/14, ore 18:21

ciao :)
avevo questa oneshot nelle ricordate da un po' e ieri sera, prima di andare a dormire, mi son decisa a leggerla.
mi piace come scrivi, l'avevo intuito ancor prima di leggere, ecco perché avevo inserito la storia nelle ricordate (ma anche perché amo Mikey!).
ti chiederai come ho fatto ad intuire che sei brava, vero?
avevo dato un'occhiata ;)
okay, tralasciando questa stupida parentesi, ti dico che la storia mi è piaciuta e sono felice che Joy e Michael si siano capiti alla fine :')
quando lui le aveva risposto male a scuola, c'ero rimasta malissimo!
per fortuna che poi, la sua, si è rivelata solo una stupida paura... e che poi lui sia riuscito ad abbatterla!
spero che scriverai altre cose su Michael, purtroppo non è facile trovare belle fanfiction che parlano di lui...
ciao, alla prossima!

-JulieMary

27/09/14, ore 20:49

Questa storia è semplicemente bellissima!!! E io sto ancora a tormentarti per twitter mi si è impallato e quindi mi annoio. Cosa farei se non ci fossi tu non lo so!
Tornando al nostro adorabile Mikye anche a me fa tenerezza e non sembra per niente un tossico!!
Comunque mi ha fatto un po‘ effetto il fatto che per tutta la storia abbia chiamato Joy ‘principessa‘ e mai per nome. E quando si baciano sono troppo teneri!! Per me Michael è davvero un principe azzurro, altro che tossico!!
Spero di non avere rotto troppo,
xx
Elena

12/07/14, ore 14:56

mikey nel banner é troppo dolce :") e questa OS é davvero tenera *-* Joy che si prende coraggio e va nella scuola di mikey per parlargli é fenomenale, vorrei essere coraggiosa come lei! e quando lui le risponde male nella mia testa pensavo 'cioè clifford questa ragazza viene nella tua scuola per parlarti e tu la tratti a questo modo?' poi però  quando il giorno seguente lui bussa alla sua limo e dopo si scusa é stato l'amore cioè povero, aveva paura e si sentiva insicuro! ma per fortuna che prende coraggio e la bacia! *:* e joy diamine che ragazza fortunata! insomma voglio anche io che MICHAEL CLIFFORD mi chiami principessa ç__ç <3
alla prossima;
                        Scarlet_

20/06/14, ore 17:15

Ahhhhhhhhhh adoro questa OS c'è poco da fare!!è geniale e Micheal,ah Micheal <3 non ci sono parole per descriverlo! :)
Vado a leggere altre storie,baci S.

11/06/14, ore 22:49

Awwww *.*
I feels non arrivano solo a te credimi!! :)
Non me lo sarei mai immaginato un Michael così!! ma sai che ti dico? che mi piace!! e anche parecchio!!
Stronzo ma dolce...
Lo adoro *.*

Baci

04/06/14, ore 19:26

No ma devi spiegarmi come cavolo fai a scrivere tutte queste storie fantastiche!!
Ma è stupenda questa OS!! *.* Mike, Mike; Mikee :3
Beh il titolo è semplicemente perfetto, mi piace un sacco!
Poi la trama, mamma mia *.*
Innanzi tutto penso che non so come farei a stare nella situazione di Joy, riempita di un sacco di attenzioni che per la maggior parte delle volte non sono neanche spontanee, ma ci sono soltanto per avere qualcosa in cambio! Un applauso a lei per non tirarsela e per non approfittare della situazione!!
Detto questo, ha fissato lo stesso ragazzo per sette mesi impazzendo per lei (nel senso che le piaceva un sacco), beh per fortuna dopo tutto quel tempo è riuscita a fare la prima mossa!! Che coraggio comunque, sarà che io sono timida e non sono così espansiva ma non sarei mai riuscita ad andare da degli sconosciuti e fare come ha fatto lei!
Poi è stata brava a sopportare le loro presentazioni, avevano un filo di presa in giro implicita -.- E Mike, Mikeee... Stupido ragazzoo, è stato proprio uno stronzo, ma tanto anche!
Poi quando ho letto la parte dove c'erano i suoi pensieri mi sono scioltaa, piccolo lui che era terrorizzato!! La ragazza che fissava da sette mesi (mi sembra di averla già sentita questa storia) finalmente l'aveva notato e si era fatta avanti, ma essendo paranoiato (esiste? Mah) se l'è fatta addosso e l'ha rifiutata.. Due cose voglio dire: 1. TORDOO.. Ahahah dai doveva approfittarne, era l'occasione che tanto stava aspettandoo
2. PICCOLINOO.. cucciolo impaurito :*
Beh, però è stato davvero bravo il giorno dopo a imporsi così e parlarle! *.*
E dal momento in cui Joy l'ha portato nel campo da calcio era ovvio che lei avrebbe ceduo al fascino del nostro cuccioloso Mike... Perchè si, Mike ha fascino, ha il suo fascino particolare ed è fantastico secondo me *.*
Bravaa, questa OS su Mikey ci stava proprio, davvero ce ne sono troppe poche in giro su di lui, poverino :(
E dopo il quarto papiro della giornata ti do un po' di tregua XD
Ancora bravissima cugina <3 non deludi mai <3

04/06/14, ore 15:05

Io ti amo sempre di più per le tue OS *.*
Cavolo, ci stava veramente un OS sul nostro Mikey, che poverino lo calcolano in pochi e se lo calcolano è per dire che è un 'tossico' :(
Secondo me invece lui è l'amore fatto a persona *.*
E anche te sei l'amore fatto a persona, mia cara, le tue OS mi fanno impazzire, come del resto tutti i tuoi racconti :*

22/05/14, ore 18:01

Io non ho parole ....
si non ne ho perchè cacchio tu riesci a tirare fuori certe Os favolose , ora voglio sapere come dannazione fai ... si perchè le amo ....
Michael sotto questo punto di vista , una principessa , il titolo e il banner ... Cosa meravigliosamente strabilianti continua cosi e sicuramente verrai fatta santa .
Mio dio è troppo bella e chi come me ama Michael non farà altro che ringraziarti :**
grazie infinite
Xx Lu :***

16/05/14, ore 22:28

Ma...ma....ma...É STUPENDA!
io sono pazza di Michael, questa è la più bella OS del mondo, finalmente qualcuno che non lo dipinge come TOSSICO ma come ragazzo NORMALE con una PRINCIPESSA cioè bhulbwxsvwdcHGChy

13/05/14, ore 11:23

Finalmenteeee!
Io amo Michael con tutta me stessa e non puoi capire quanto sognavo una tua OS su di lui, non puoi neanche immaginarlo!
Poi, lui "ragazzo normale" e lei "principessa"...il modo in cui ho pianto è inconcepibile! Tu ci riesci sempre, ma con Michael, mi avete fatto salire il diabete voi due!
E' tutto assolutamente perfetto e questa sale assolutamente al primo posto delle mie OS preferite, è strabiliante, veramente.
E così, sono venuta a scocciarti anche qui, ma adesso ti lascio in pace, e me ne vado!
Bravissima cara <3

12/05/14, ore 21:59

È come si fa a dire che Mike non è tenero?? Anche quando si comporta da stronzo, è così dolce e coccoloso, non si può non amarlo!
Ho avuto le farfalle nello stomaco per tutta la durata dell'os, è scritta benissimo ed è stupenda, awww *-*
La amo.
Davvero complimenti, brava.
Ci sentiamo presto lol
Baci splendour! ♥

12/05/14, ore 19:15

Come hai potuto non avvertirmi che postavi qualcosa? Sono offesa! ahahahaha no scherzo! Figo il banner! *applauso*
Questo non centra nulla ma ti rendo partecipe di una cosa. Oggi finita scuola, salgo in macchina per tornare a casa e che canzone passano alla radio? She looks so perfect. Volevo morire.
Comunque, vogliamo parlare di Michael? Parliamone. Bello bellissimo, figo fighissimo. Direi anche figherrimo ma non penso esista, ma il suono che fa questa parola quando la dico mi piace un casino. Certo che Mr. Finezza "Chi cazzo sei?" ahahahah Poveraaa!
Ok, no ma. Luke e Calum che si inginocchiano? ahahahahahahhahaha ammmori! facevano un po' ridere lo ammetto! :)
«Michael Gordon Clifford di sto cazzo, sua maestà»
'Michael, non ci si rivolge così ad una ragazza! insomma! un po' di contegno'
Bravo Clifford, te lo concedo, per questa volta, sei veramente un imbecille!
Clifford! Lei ti ha seguito, lei è venuta dentro la tua scuola, lei ti ha dato la mano e tu ti comporti da imbecille prima e poi ci ripensi? ahhh tutta colpa della paura.
No ma la principessa che mi dice «Che cazzo vuoi?» impagabile! *applauso*
"non conosco tutte le sfumature del mondo" dio che bella frase! No ma se ti dicessi che quando hai detto "abbassa lo sguardo sulle labbra di lei, ne traccia il contorno con la punta dell’indice" mi sono ritrovata con le mie dita sulle labbra? Dio sembro una pazza!
Dio che figata di OS!

12/05/14, ore 19:00

Questa OS  e' stupenda.
Su Mikey.
Aww...che bello.
-Adoro il titolo "Kings and  Queens"...e' stupendo...
-Il banner, stupendo...beh, non c'entra niente il soggetto nel banner aka Mikey...NO, PROPIO PER NIENTE.Ok, no, e' per Mikey.
-Dovresti scrivere un libro, sei bravissima!.
-Joy, nome originale, mi piace, figlia di persone famose e importanti e questo significa i vantaggi e svantaggi: avere la limo, un autista, George, una villa e tutto quello che si vuole ma lo svantaggio e' che
tutti la conoscono.
-Ho adorato la scena delle occhiate in strada per andare a scuola.
Joy, con la sua divisa firmata, che fissa Mikey, con cappello, cuffie alle orecchie e tinte a non finire.
-IL VERO EROE DI QUESTA STORIA E' GEORGE, se non fosse stato per lui, Joy non avrebbe raggiunto il suo amato e non ci sarebbe stato il casino quel giorno stesso e il bacio il giorno dopo.Ma la cosa divertente e' che George prima dice di inseguirlo e poi il giorno dopo lui lancia un'occhiataccia al povero Mikey :3
-Ho riso un sacco appena ho letto la parte di quei due idioti, amici di Mikey, cretini, Ahahahah.
-Mikey, da perfetto stronzo e allo stesso tempo adorabile cucciolo, si presenta con "Michael Gordon Clifford di sto cazzo, sua maestà "...
E L'OSCAR AL MIGLIOR RE DELLA FINEZZA, FIGO E ALL'APPARENZA TOSSICO E STRONZO VA A: Michael Gordon
Clifford.UN APPLAUSO!.
-Ho adorato la scena di Mikey che bussa al finestrino e, sapendo che avrebbe detto di no alla sua proposta, la segue con il suo motorino.Anche se a me piace immaginarmi che si sia seduto sul tettuccio della limousine e il motorino l'abbia tenuto con se', rompendo la limo.Ahahahah.
-Mikey e Joy, sul retro della scuola, aww...:3....Teneri, amori.
Amo che Mikey chiami Joy "principessa"....
In sostanza amo tutta l'OS :)
DarkAngel1

(Recensione modificata il 12/05/2014 - 08:04 pm)
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 02:06 pm)

12/05/14, ore 15:59

Eccomi, finalmente sono la prima che recensisce la tua storia u.u
1- scusa per il riatrdo ma sono dovuta andare in bagno e poi ho dovuto chiamare il mio povero fratellino per uccidere un ragno grande addirittura due millimetri!
2- Ma banale de che? Sei il mio mito. Se scrivi un libro dimmelo, mi metto in fila in libreria e lo compro e lo leggo e poi ti tartasso su twitter con le mie liste chilometriche ahah :3
3- Amo questa faccina :3 e ti ringrazio per darmi l'opportunità di usarla #yay
4- ceh, questa OS.. è bellissima, davvero. Non so esprimermi altrimenti.
5- all'inizio stavo per mettermi a ridere dopo che quei due idioti di "Calum Thomas Hood di Scozia e di Nouva Zelanda" e "Luke Hemmings, principessa" si sono presentati. Non so perchè. Joy moriva dalla vergogna e io ridevo #SolidarietàMode:Off
6- "Michael Gordon Clifford di sto cazzo". E lui fu proclamato Re Finezza. E però lì ho smesso di ridere. #SolidarietàMode:On quindi merito un applauso. Povera Joy. Mi è dispiaciuto davvero, perchè lei non ha fatto nulla, è solo colpa della mamma che è una nobile. E Clifford, sei uno stronzo, altro che "Michael Gordon Clifford di sto cazzo"
7- però poi quando Michael sta da solo nella sua stanza a fissare il soffitto e pensa che ha avuto solo paura, mi ha fatto molta tenerezza u.u
Chi non avrebbe paura di essere rifiutato da una ragazzina così? Dai, quindi si può giustificare un po' il suo comportamento.
8- Posso dire che il mio personaggio preferito in questa OS è George? Hahahaha davvero, lo adoro non so perchè U.U #TeamGeorge saranno i guanti bianchi ahah. o forse il fatto che è la tenerezza quando le dice che possono seguire Re Finezza e quando lo fulmina con lo sguardo il giorno dopo
9- Michael che poi bussa sul finestrino della macchina? è il mejo, scusatemi tanto. Poi anche intelligente. Sapeva che non gli avrebbe mai permesso di salire sulla macchina e quindi si è portato dietro il motorino. Piccoli geni crescono U.U
10- Poi quando vanno dietro la scuola mi sono tipo sciolta. Ero tipo un mix tra: awww :3 awww e :3
11- Michael che non si sente abbastanza e lei che parla troppo sono davvero la dolcezza.
12- Sta cosa del parla troppo è il tuo marchio di fabbrica, eh? Hahaha mi ricordano molto June e Luke quando lui la va a trovare nella classe haha.
Ti prego non morire ahah
13- poi il nome Joy mi piace. Confesso che ho pensato ad un cavallo che sta al mio maneggio, ma consolati pensando che è un bel cavallo! ahahah #SolidarietàMode:Off
14- concordo pienamente sul fatto che si scriva troppo poco sul piccolo Michael Clifford, e no, non solo tu ce lo vedi benissimo con una principessa. Perchè in fondo sembra un plebeo lui, :3 povero Mike :3
15- comunque i feels non arrivano solo a te, quindi adesso devo scrivere un sacco di awww e di :3. Il mio famoso amico ne ha il braccio pieno :3 #Nonècolpamia
16- ahahah tua madre e la tua amica che lo ritengono tossico sono davvero il top hahah. Mia madre lo ritiene strano. Che madri signore e signori ahah
17- adesso me ne vado perchè il mio amico mi sta scrivendo sulla guancia, ma noi ci sentiamo su twitter ;). Hai fatto molto male a farmi sapere chi sei muahahah
18- #Manuethy