I've been afraid of changing cause I've built my life around you
di itsnightingale

18/05/14, ore 22:59

ciao, shot dolcissima, adoro vedere santana così in difficoltà hahah
poi il finale è dolcissimo.
allora mi farai felice doppiamente perchè adoro tantissimo sia la quinntana (sono la mia coppia preferita) sia la pezberry (la mia seconda coppia :-P), quindi sarò felicissima di leggerle hahah
a presto allora, ti seguirò appena vedrò che pubblicherai la long :-)
ciao ciao

18/05/14, ore 00:56

Che belle che sono con il loro piccolino e mi ha divertito un sacco la parte di snix e di come prende ancora in giro rachel.
Santana rimarrà sempre la stessa hahahaha
A domani, peccato che sarà l'ultima :-(
Però mi consolerò con la long hahaha
Ciso ciaooo

17/05/14, ore 09:08

ciao ciao ciao ciaoooooo oggi sono di buonissimo umore e questa shot me lo ha migliorato ancora di più hahahah
ho sempre amato il tema insegnante/studente e questo è stato bellissimo....dio, l'ultima parte è stata da urlo...mi immaginavo tutta la scena e anche il dopo, lo ammetto ahha
sono contenta che tu abbia deciso di scrivere una long su di loro, non vedo l'ora di leggerla...mi raccomando, ci conto :-P

15/05/14, ore 23:37

posso dire che adoro le tue shot?? no davvero sono bellissime, anche se penso che in questa santana sarebbe potuta morire di frustrazione sessuale hahah
dopo questa pezberry week spero di rileggerti anche in altre ff con loro protagoniste, mi piacerebbe tanto e ti seguirei di sicuro :-)
ciao ciao, a domani!!

14/05/14, ore 22:06

ma noooooo hahahah povera rachel, adesso sarà frustrata per anni!! pensavo ad un finale col botto :-P
santana in questa shot è stata magnifica haha, e poi chi non sbaverebbe di fronte ad una come santana??
a presto :-)

14/05/14, ore 00:23

hahahahha e santana colpisce ancora con il suo: "arrivederci berry", farebbe rabbrividire chiunque!!
non vedo l'ora di leggere il resto *.*
ciaooooooo

13/05/14, ore 11:39

ciao, anche io adoro la pezberry, è la mia seconda coppia preferita :-)
è stata una one-shot bellissima anche se molto triste, spero che la prossima sarà più allegra!!
ciao ciaoo