And the reason is you
di _joy

21/02/15, ore 17:43

Wow, un Ben così agitato e ansioso non me lo sarei mai aspettato nemmeno io.
Non mi piace vedere Ben così... sembra quasi che voglia sfruttare la pazienza e l'amore di Gin per i suoi scopi di uomo... spero davvero che cambi atteggiamento.
Deve imparare che non può comprare l'amore della sua ragazza portandola a Venice Beach oppure chiedendole scusa in continuazione!
Mi dispiace tanto per Gin: si è dovuta trasferire in un altro continente, non conosce nessuno e si trova a dover lottare anche con il suo fidanzato. Affrontare tutto da soli è davvero duro, ma Gin è una tigre e so che alla fine riuscirà nel suo intento di riportarlo sulla retta via.
Altra sorpresa è stata Destiny! Lei e Gin diventeranno amiche alla fine? Non so perchè ma è l'unica in quel mondo che mi ispira un po' di fiducia.
Speriamo che sia davvero così!

Kiss Kiss
La_Folie

13/05/14, ore 19:19

Buonasera tesoro!!! :D
Quando la storia di Ben e Rebecca è finita mi è dispiaciuto tanto, ma adesso che hai ripreso ad aggiornare ogni settimana "And the reason is you" sono letteralmente al settimo cielo!
Inizio a scorgere qualche problemino tra Ben e Gin. Ma mi sembra giusto, dopotutto la vita di coppia non può essere perfetta in ogni momento.
Non mi immaginavo questo Ben così preso dal lavoro, ridotto ad uno straccio mentre tracanna alcolici e si lascia cogliere da sbalzi d'umore improvvisi! Mi ha fatto ridere, ma allo stesso tempo ho colto una nota amara...il mondo dello spettacolo è davvero competitivo e può realmente farti andare fuori di testa!
Mi piace la tenacia che comunque Gin riesce a dimostrare, la stimo tanto!
Il capitolo è come sempre meraviglioso e la storia è sempre più coinvolgente!
Un bacione grande e...bravissimissima!!!

13/05/14, ore 15:18

Ueeei!
Quanto amo i Gen, quanto li amo!
Allora, per prima cosa farei proprio un applauso a Gin e alla sua pazienza, non per cattiveria, ma io un tizio conciato come Ben in questo capitolo lo avrei preso proprio per i capelli e lo avrei strattonato con rabbia(ma questo è un mio problema, me ne rendo conto), è uscito di testa!
Se combina un casino simile per un provino, dato che di mestriere fa l'attore, impazzirà e manco suo padre riuscirà ad aiutarlo!
Povera Gin!
Già deve convivere con Tom il cazzone il poco raccomandabile e le sue amiche grissine, se ci si mette anche Ben che fa il nevrotico, addio!
Però sono contenta che, alla fine, Ben sia ritornato alla normalità(un pochetto) e sia andato a scusarsi con Gin, che mi fa una tenerezza assurda, capisco anche la sua nostalgia di casa e mi spiace tanto per lei.
Ma alla fine questo provino come sarà andato? (tanto se lo passa poi o non fanno più uscire il film, oppure esce solo in Groenlandia e in Islanda, perciò -_-)
Ti faccio tanti complimenti per come descrivi questo mondo parecchio vuoto e frivolo in cui i protagonisti si trovano a convivere, io non resisterei un solo giorno!
Bravissima, davvero,
a Martedì prossimo(che è domani, vero?),
C.(che oggi è più fuori del solito!)

13/05/14, ore 11:38

Ciao gemellina!!!
Mi sono emozionata e rattristata oggi: ogni emozione di Gin è come se fosse mia, ma anche quelle di Ben traspaiono benissimo dal racconto di lei. Mi spiace per entrambi: lei tutta sola senza di lui, senza un amico, e lui che mostra un lato di sé che mi ha lasciata a dir poco interdetta. Los Angeles non gli fa bene, no no....
Ben sembra veramente un altro, è irriconoscibile, e Gin fa bene a non cedere e ad essere un pò severa con lui.
Capisco che lui non lo faccia apposta, però potrebbe farsi appoggiare da lei. In due, i carichi pesanti si portano meglio :)
La scena in cui si corrono incontro in strada...*.* ecco, lì mi sono sciolta....
Meno male che, alla fine, tutto sembra risolversi, almeno per ora.
Nota bene: odio Tom e le varie zoccole che si porta in casa....al diavolo le anoressiche! Io sono magra e ODIO essere così!!!
Non essere troppo cattiva con questi due, mi raccomando, voglio vederli felici!
Grandiosa Joy, veramente!!! Ogni capitolo di questa storia è sempre più bello, e non vedo l'ora di avere una stampante nuova per stamparmelo e riporlo insieme agli altri.
Un bacio grande,
Susan<3

p.s. Tesoro, ce l'hai fatta con il link! Se ci clicco sopra mi appare la tua pagina! Chi la dura la vince!!! XD