jealousy
di Letsneko_chan

10/09/14, ore 12:44

Ok non è l'ultimo ^^" comunque...non credo ci sia molto da dire in più rispetto a quello che ho già detto eeee....buh Rinto è un po'...strano? Hai detto che era simile hai suoi genitori per certi versi, ma che loro diciamo.."non avevano un cuore" mentre lui si...e poi fa ciò mmmh....c'è qualquadra che non cosa...ba beh, saró troppo pignola io, e poi non mi riesce spiegarmi bene scrivendo cossí.....ooooh...well! Attendo il seguito! Vado dalla mia ombretta pucci pucci <3
Ombra- Non chiamarmi cosí ¬_¬
Cocco_Pan- Okok vado da ombra che mi chiama....ja ne!
Ombra- Ne!

10/09/14, ore 11:32

Uuuh....non avevo visto gli altri capitoli!!! Oh beh, come dici tu a Rinto non ne va mai bene una con le ragazze, peró poverooo! A parte questo, devo dire che c'è stata una parte (dialoghi) che non ho capito molto, ho intuito....forse è colpa della stanchezza? Non importa. Parlando di Moe....a me sembra un po' stupida eh!
1- È stata lei a provarci con Rinto per prima e a dirgli dopo nemmeno 1 minuto "ma adesso siamo fidanzati?" Sai sei stuppeta?! Non sai quasi nemmeno come si chiama!!!
2- Si fida troppo delle amiche (anche se in questo caso era giusto) non c'era bisogno di arrabbiarsi così cavolo! Parlate, chiarite e addio! Non ti avventare così sulla gente!
3- Da la colpa a Rinto!! Come ho detto sopra è stata lei la prima a provarci, certo anche lui ha le sue colpe, non lo nego, però casbiolo! Stupidastupidastupidastupidastupidastupida ragazzina!!! Mi fa arrabbiare! ヽ(`Д´)ノ Grrrrrrr....andró a leggere il terzo e ultimo (?) capitolo....bye!

10/09/14, ore 11:11

Hooooooolaaaaaa!!!! Era da tanto che non recensivo! Alur anche questa ff mi è piaciuta, sarà perché quella a cui si riferisce mi ha appassionato un zaaaaaacco, anche se in realtà non me la ricordavo bene ^^" mi è tornata in mente mentre leggevo ^3^ Oooooh well....comnque....per Rinto mi dispiace sempre! Poverino! Il suo primo feroh amorehhh è la ragazza di un altro! Che sfigghi neh? Invece Lenka mi sta antipattica, molto antipattica sgrunt! Fatti gli affari tuoi no?! ¬_¬ di Rin direi sempre le stesse cose, mentre Len non è apparso quasi per niente. Non so piú che dire, scrivere di mattina non aiuta....aspetto altre ff eee....ja ne! Ci si vede/sente!

22/07/14, ore 08:41

Ciao! Non vedevo l'ora di rileggere questa FF *-*
Tre cose:
- povera Rin
- Rinto sei uno stronzo (ma un cattivo ci deve sempre essere)
-Len tua sorella ha ragione sei proprio un'Idiota
Non ho trovato errori e la lettura é scorrevole
Spero che continuerai questa FF insieme alla LenxRinto (Yaoi everywhere *-*)
Ok~ sclero-time finito!
Baci e alla prossima

27/06/14, ore 16:27

la storia è molto elettrizzante...
mi lascia molto in suspance !!!!
uffa che sarà successo !!!! il mio piccolo Len non si sarà suicidato ??!!
comunque... io tifo la RinxLen
spero che tu possa continuare questa
meravigliosa ff!!!
Ciao!!
a presto
Blazale

20/05/14, ore 07:26

Ciao!! Capitolo stupendo e dalla lettura scorrevole come sempre, non ho notato errori, il che mi fa molto piacere :)
Beh, baci e alla prossima

15/05/14, ore 13:47

Ciao!!! La FF é stupenda come sempre :) non ho notato errori, il che mi fa piacere
Inoltre mi é piaciuto il fatto che sia narrato dal punto di vista di Rinto e Lenka ^-^
Va beh, non ho nulla da aggiungere -.-" matematica all'ultima ora ti manda in pappa il cervello, quindi baci e alla prossima