The only one
di FrancescaPotter

11/01/15, ore 21:52

Ciaooo ho iniziato oggi la tua ff e l'ho praticamente divorata, è scritta molto bene e in modo fluido. Spero tu decida di continuarla
Un bacioo😘

10/01/15, ore 20:24

Oh! ce ne ho messo di tempo per recensire ma finalmente eccomi qua :P (ma chi ti ha chiamato? nd tutti) Troppo gentili XD Ma io sono come il prezzemolo, sono OVUNQUE per la sfortuna di molti. Finito questo attimo di demenza, devo dire che la tua storia è stata un gradita sorpresa. Trovare delle ff con protagonisti Emma e il mio amato, fichissimo, super-iper-arci (?) sexy e mega fantastico (ok, ora la pianto XD) Julian è come una caccia al tesoro qui visto che vedo quasi soltanto Malec (niente da ridire visto che amo la coppia ma non è possibile che siano il 90% Malec e 10% altre coppie su questa categoria). Ora mi appresto a leggere il prossimo capitolo! Alla prossima, continua così! Bye bye ;)

10/01/15, ore 14:21

Ciao! Sono tornata, è da tanto che non leggevo e recensito. Voglio scusarmi per aver smesso di dirti quanto è fantastica la tua storia!!!! Comunque , essendo tornata, inizio subito col dirti che Emma e Julian sono troopppooo teneri, il loro rapporto "TI AMO MA È IMPOSSIBILE" continua a farmi battere il cuore. Magnus, adoro questo stregone, è TI assicuro che tu l'hai rappresentato benissimo( ho appena finito di leggere le cronache di Magnus Bane). Il suo discorso a Emma mi ha fatto riflettere su come mi comporterei io Se fossi nella stessa situazione della nostra protagonista. Cosa avrei scelto? Julian? La legge? O avrei deciso di allontanato Julian definitivamente? La trama sta prendendo una bella piega con Camilleri e le fate etc... In conclusione, riassumendo, sei una grande, scrivi benissimo e , leggendo la tua fiction, mi viene sempre più voglia di vedere come ci stupirà la Clare! ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO. E non credere che la storia non piaccia perché ,alcune volte, ci sono poche recensioni. Io ti assicuro che molti lettori l'adorano anche se non te lo dicono! Non smettere di scriverla!!!

03/01/15, ore 21:37

Mi è piaciuta molto la storia e nn vedo l'ora di continuarla!!
Amo Julian e Emma e credo che tu sia riuscita a interpretarli molto bene e la storia è molto piacevole da leggere!!
Complimenti e mi raccomando aggiorna presto!!😍 sono molto curiosa😋
Miky herondale

01/01/15, ore 14:22

Ma ciaoo mia cara Lily del mio cuore,
Allora che bello finire l'anno con un tuo capitolo come regalo.. Allora ti dico che anche se tu pensi che non sia granché a me è piaciuto molto.. Emma è sempre il solito mito, cioè la adoro troppo tanto!! Mi ha fatto stra ridere quando ha sbattuto la porta in faccia a Julian, cioè STIMA! Io probabilmente l'avrei ucciso!! Ahahahah
Julian invece è troppo cucciolo ad andare da lei per evitare che commetta sciocchezze.. E ammetto avrei voluto sentire i suoi pensieri quando si è trovato la nostra Emma davanti con solo una maglia lunga addosso! Ahahahah lei si sente nuda, ma lui che film si sta facendo?! Scrivi un piccolo pov di Julian *la implora*!!! 😂😂😂 lo sai vero che ti adoro?! Ti voglio così bene 😏😊❤️
Okay ora mi placo e procedo..
Alec Lightwood, tu sai che lo trovo troppo carino.. È il tuo è davvero all'altezza di quello delle nostra Cassie!! Oddio lo hai reso troppo bene mezzo addormentato *saltella battendo le mani*
Ora.. Ora parliamo di LUI.. LUI che io adoro... MAGNUS BANE, si può è essere più idoli di lui?! Lo amo! Ti dico che il tuo Magnus lo adoro quasi di più.. Da un lato perché è tuo (lo ammetto sono estremamente di parte) e dall'altro perché hai unito benissimo il suo lato saggio con il suo lato scherzoso!
Quando dice: " Ho più di trecentocinquant'anni, e se c'è una cosa che ho imparato nella mia lunga vita è che l'amore è la forza più potente di tutte: è in grado di farti volare in paradiso in un battibaleno, ma è contemporaneamente capace di spedirti all'inferno senza pietà. Ho capito, talvolta a mie spese, che non tutti ottengono quell'amore puro e che ti mette le ali, no... quello è un lusso che pochi si possono permettere. I più si limitano ad uno spettro di quell'amore tanto agognato, che però non potranno mai avere. E poi c'è una minoranza, che tanto piccola non è, formata da quei poveri dannati che amano invano, costretti a sopportare un destino peggiore della morte. Tutto per colpa dell'amore: è uno dei tranelli più antichi, eppure ci si ricasca ogni volta." Giuro che in questa parte mi ha letteralmente fatto sciogliere.. *piange si dispera*
E anche quando ipotizza tutti i vari motivi per qui potrebbero essere li, ripercorrendo TMI e TID, è il top!! 👏👏🔝🔝
Insomma ti ripeto per la milionesima volta quanto adoro questa storia e come scrivi mia piccola Lillina!
Ti cuoro troppissimo..
La tua Alice❤️❤️

01/01/15, ore 11:10

Ciao FrancescaPotter,
ho letto la tua storia. L'avevo già iniziata, ma l'ho finita stamattina prima di andare a letto. Non ho voluto recensire a quell'ora, perchè per quanto tu sappia che non sono normale, non volevo farmi riconoscere troppo.
Amo la tua Emma, mi piace il tuo Julian, hai interpretato bene i caratteri di tutti i personaggi che già conosciamo e amiamo.
Magnus... bé ci sei proprio riuscita a renderlo! AhahahahXD quando fa l'elenco di tutte le stranezze che gli hanno chiesto negli anni, ho riso troppo. E mi sono intenerita quando Magnus parla degli Herondales e Carstairs. (Will e Jem, Lucie e Cordelia... insomma tanto amore!)
Alec si è visto pochissimo e spero di vederlo di più, ma ci sono già alcune importanti caratteristiche che mi hanno fatto capire che era lui.
Sei stata brava, perchè abbiamo degli elementi, ma non poi così tanti e tu stai dando una tua visione della storia.
Continua così e non ti arrendere, perchè voglio proprio sapere come ha fatto quella psicopatica di Camille a farla franca!
Comunque Julian, caro, non si sveglia la gente di mattina presto, te lo dico io che ho quasi ucciso il mio fratellino peloso, quando mi ha svegliato alle 8, dopo 3 sole ore di sonno. Julian, caro, non vorrei vederti ucciso prima della fine, capito?
Francesca/Emma, brava, brava e brava.
Dani

25/12/14, ore 22:23

Mia cara Emma (Francy),
Ho adorato questo capitolo, è la prima volta che ti lascio una recensione ufficiale *si vergogna* ma sai benissimo cosa penso dei nostri Jemma!!!😍
Come potrei non adorare come scrivi e poi la dedica all'inizio della storia *si scioglie*!!
Domenica ti stritolo in un mega abbraccio!
Okay ora inizio la recensione! Prima di tutto ti dico che Emma è stra cazzuta, e Julian è trooooppo dolce! Ma Emma è quasi più tonna della tonna.. Cioè ma come fa a non vedere che anche lui è cotto -COTTO- di lei?!?!
Okay sto per partire per andare a uccide chloe! Odiosa!!!
Oddioooo ma joshua è un piccolo Alec😍😍😍
Ahahahah okay mi placo e ti dico che ti voglio tantissimo bene.. E non vedo l'ora di leggere ancora❤️❤️❤️❤️
Un bacione😘😘😘😘
Vero..

15/10/14, ore 17:35

Ciao! Bene, come posso iniziare se non facendoti i complimenti? La tua fanfiction mi piace davvero: ben scritta, scorrevole e sopratutto originale. Sai perché lo dico? Credo che tu sia una delle pochissime persone a trattare il periodo di tempo di The Dark Artifices e di una coppia che già adoro pur non sapendo come la Clare farà evolvere la loro storia. Lo scenario che hai costruito si presta bene ed è molto realistico considerati i fatti di Cohf e dei tormenti interiori di Emma per i suoi sentimenti verso Jules e l'indagine sulla morte dei genitori. Camille Belcourt, eh? In effetti non sappiamo nemmeno se Ragnor è veramente morto, quindi anche la malvagia rovina coppi...ehm vampira potrebbe essere ancora in circolazione. Una delle scene che ho preferito è stata senza dubbio quella della Corte Seelie: la regina è ritratta come la perfetta bastarda che è ( memore dell'ultimo libro non riesco a definirla altrimenti) ma Emma le ha fatto passare la voglia di giocare con loro. Quanto vorrei che lo facesse anche in Lady Midnight XD Questo per dirti che la storia mi incuriosisce e mi piacerebbe sapere come va avanti. :) Oh, ecco, un'ultima cosa. Nella storia apparirà anche Mark Blackthorn? Nonostante sia apparso lo 0,005% in Cohf posso dire che già lo amo e che se apparisse sarei al settimo cielo! Aggiorna presto, e ancora complimenti!

03/10/14, ore 23:14

Questo capitolo è bellissimo. Sul serio, mi è piaciuto tanto.
Ci sono stati un paio di momenti Jemma (*-*) che ho adorato, soprattutto quando Jules fa inavvertitamente sciogliere Emma definendola sua. (L'avrà fatto apposta?)
Poi, SIZZY. Loro due sono il mio OTP quindi non puoi capire quanto sono stata felice che tu abbia inserito quella scena. Quando hai nominato i mariti dei Lightwood hai dato a Simon lo stesso cognome. Ora, non so se l'hai fatto apposta, ma sappi che è da quando Cassie ha detto che Simon sarebbe asceso che immagino che una volta sposato con Izzy, Simon avrebbe preso il suo cognome xD Sarebbe fantastico e decisamente IC secondo me.
Quando Emma è andata a sbattere contro Jace mi sono emozionata insieme a lei, giuro! Mi è piaciuto tantissimo il loro scambio di battute (sia la parte ironica che quella seria) e il mondo in cui l'hai strutturato.
Ho una domanda: non tieni conto della morte di Camille in City of Lost Souls, o magari nella tua storia è risorta o qualcosa del genere? perchè devo ammettere che quando l'hai nominata ho avuto un attimo di perplessità.
Mi piace il modo in cui scrivi, lineare e - grazie a Raziel - senza alcun tipo di errore. (Purtroppo persino su questo sito c'è gente che dovrebbe tornare alle elementari e imparare un po' di grammatica...) Sei attenta al canon e non perdi mai il filo della storia, bravissima.
Comunque ripeto che il capitolo è stato proprio bello. La storia ce l'ho già nelle preferite, ma se potessi la inserirei di nuovo :D

Un bacione e alla prossima,
Ginny_theQueen ♥

03/10/14, ore 13:53

Wow, Emma e Jace sono fantastici!
Continua così, amo la tua storia!
_Arya_

09/09/14, ore 15:36

Ommioddio finalmente nuovo capitoloo!
Caaavolo mi hai fatto morire con tutta questa attesa! Entravo ogni giorno in EFP per vedere se avevi aggiornato.
Comunque questo capitolo per quanto scialbo potrai mai definirlo io lo amo. Non m'importa, scrivi così bene che la storia prende un sacco.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e ti prego, aggiorna presto, oppure morirò sul computer e ti denincerò per avermi fatto amare una storia incompleta T.T
Comunque sia, sei bravissima, vai avanti cosi C:

08/09/14, ore 18:13

Sono sempre più carini. Jules è dolcissimo e Cloe non si merita nemmeno un briciolo della sua attenzione. Emma mi fa compassione, è in conflitto con sè stessa e non sa cosa sia giusto e cosa sia sbagliato. Joshua è completamente uno stupido, forse peggio della sorella.
Continua così che questa ff è davvero fantastica!

19/08/14, ore 19:09

Odio per Cloe. Povera Emma, Julian non riesce a capirla nemmeno essendo il suo parabatai. Secondo me però fa più che altro il finto tonto, non vuole accettare la realtà, dato che anche lui prova gli stessi sentimenti per Emma.
Continua così, è una bellissima storia. Li amo.

14/08/14, ore 10:57

Molto carino :) in realtra tutti i tupi capitoli sono molto carini, complimenti. Scrivi molto bene, continua cosi :) spero tu aggiorni il prossimo capitolo presto.
Aspetto con ansia

30/07/14, ore 23:17

Okay, mi so innamorando della storia che hai creato. E' davvero bellissima, ogni volta controllo sempre se hai pubblicato nuovi capitoli :)
Complimenti, spero che tu pubblichi nuovi capitoli presto.