Every teardrop is a waterfall
di herbivicus

20/05/18, ore 22:13

Come sempre le tue storie sono ben scritte e commoventi...ma quanto mi si è spezzato il cuore a pensare al povero, confuso Louis, quando Harry ha risposto la prima volta al telefono parlando con Nick? Queste storie trasmettono sempre emozioni e non è poco.

22/11/14, ore 15:44

Questa fanfiction mi è piaciuta un sacco, è da stamattina che la leggo e.. niente, complimenti...

Ho adorato i personaggi di Perrie e (stranamente) Eleanor, in fatto di personaggi femminili; di personaggi maschili ho AMATO Louis principalmente, Harry e la sua timidezza (iniziale) e il dolce Niall.

Ancora complimenti, adoro la tua scrittura. Ciao! x

10/07/14, ore 13:17

sono senza parole.. sul serio, dire che l'adoro è poco. è una storia bella, divertente, scritta benissimo ed ha una trama fantastica. mi pento di non averla letta prima. complimenti davvero!

27/06/14, ore 22:04

no ok è... WOW. seriamente, ho adorato questa storia dall'inizio, forse perchè il modo in cui hai descritto la piscina sembra identica (oltre al tappeto blu che non c'è ma dettagli) alla piscina di San Marino dove sono stat neanche un mese fa a vedere le gare di mia sorella.. e veramente tutto, a partire dalle porte trassparenti, al bar al piano superiore con "balconata" annessa che guarda sulla psicina, i tavolini  dove si trovano i ragazzi... tutto!!
Oltretutto ho subito iniziato a leggere perchè l'altra sera (giusto perchè non ho niente da fare ahah) stavo pensando alla trama per una qualche OS sui miei amati Larry e pensavo ad uno sport che avrebbe potuto coinvolgere entrambi ma in modo diverso, e alla fine avevo proprio concluso la mia llunga riflessione con un Harry syncronetta e Louis nuotatore e quindi ti ringrazzio per aver fatto avverare il mio sogno perchè in fin dei conti lo so che quell'OS non l'avrei mai scritta o comunque pubbliacata e oltretutto mi sono innamorata ancora dei più di Haz e Lou come personaggi, forse per il modo in cui tu li hai raccontati, forse semplicemente perchè loro sono loro e non si può non amarli. in ogni caso ancora complimenti, perchè è veramente stupenda..
baci baci
Be_Popper

PS: non faccio altro che immaginarmi Harry con il costume pieno di paiettes (non so se si scrive così) di mia sorella addosso ahah sto ridendo come una cogliona da almeno 20 minuti

26/06/14, ore 22:51

Amo la storia finora e amo te perché hai citato adam, l'amore della mia vita ahha grazie e la storia mi piace ed è scritta bene, ora continuo :3

25/06/14, ore 20:43

Scrivo anche questa recensione con il sorriso sulle labbra perché è finita nel migliore dei modi per tutti i personaggi. I Larry poi sono stati veramente l'amore, quasi da salire il diabete ma sono i Larry appunto, un misto di amore, tenerezza e affetto. Anche gli altri personaggi mi sono piaciuti molti ma i Larry sono i Larry. Quando ritornerai sappi che leggerò molto volentieri un tuo nuovo scritto. Baci.

25/06/14, ore 13:41

Aaaaaaaaw! Troppo dolci questi 'nostri' personaggi! Ho adorato la tua storia (penso di avertelo già detto) e so già che mi mancherà :( spero tu possa tornare al più presto con una nuova fanfiction Larry. Leggerò di certo anche quella! A presto xx

25/06/14, ore 10:49

Quanto Perrie mi rispecchia non lo fa nessun altro personaggio in nessun altra storia. Praticamente mi hai descritto. I miei Feels sono al top ��. Amo le storie fluff e questo capitolo è composto solo da questo. È stata una storia davvero bellissima, complimenti. Ciao c:

24/06/14, ore 22:34

Non può essere finita, ok? Ok.
Tu devi fare un continuo o una cosa del genere, sennò muoio.
I Larry sono troppo per il mio povero cuore, che é diventato obeso lol
Che dire? Mi mancherà tanto la tua FF, ma sono sicura -e spero- che presto ne scriverai altre :3
Adesso ti saluto, con un sorriso sulle labbra e un senso di tristezza nel cuore.
Baci :3

24/06/14, ore 22:27

È già finita? Non ci credo, è stata una storia fantastica. Ho adorato Louis dal primo momento, questa sua personalità è la mia preferita e la trama della storia è veramente bellissima.
Ti prego continua a scrivere storie così perché le amo e amo come scrivi.
Baci dolciosi da me <3
PS. Scrivi altre storie così, magari con Harry secchione e Louis capitano della squadra di football, sono le mie preferite quelle hahahaha.;) <3

20/06/14, ore 21:34

O mio santissimo dio! Ma io muoio con la tua storia, mi sento male! Per favore aggiorna il prima possibile! Non posso vivere senza l'ultimo capitolo ed ho bisogno di sapere come va avanti, anche perché questo è il grande capitolo e sto morendo sempre di più. Ti amo per avere pensato e poi scritto questa opera. Aggiorna presto, grazie ❤️

20/06/14, ore 00:22

Ti amo ad ogni capitolo sempre di più perché la tua storia è troppo intrippante! La adoro ed è perfetta! I Larry! I miei amati Larry si danno da fare finalmente! Mi sento felicissima! Li amo sempre di più con tutta la mia vita e davvero penso che morirò di felicità e sai perché?! Perché faccia di cavallo o a culo, come io molto gentilmente lo chiamo, si è levato di culo grazie a dio! Ma chi cavolo è questo nuovo personaggio?! M comunque corro a leggere la quinta parte. Ovviamente tutto perfetto come sempre ❤️❤️❤️❤️

19/06/14, ore 19:40

Okay mi suicidio di felicità! Sento le campane suonare, e odore di gelsomini nell'aria! Oddio mi metto a piangere. Comunque diamoci un contegno se non voglio passare per una pazza cogliona in preda a crisi isteriche perché Harry e Louis si sono baciati! Okay mi prendono le crisi isteriche anzi mi sono già prese! Okay mi calmo e facciamo un passo per volta, lentamente, molto lentamente perché sennò il mio cuore rischia di scoppiare di gioia e amore da un momento all'altro. Okay mi sono calmata. Questa storia mi "intrippa" a bestia. Ti spiego cosa vuole dire "intrippare". Vuol dire che è pazzesca ed è come una droga completa per me perché non riesco a staccarmi da questa storia perché è come una doga per me, non riesco a liberarmene. Poi la scrivi benissimo ed è stupenda in ogni minimo dettaglio! Poi Louis è stupendo nei suoi modi che filtra e cazzo finalmente quel coglione di Harry ha capito e si è svegliato. Vado ora subito a leggere il capitolo 4. Baci ❤️❤️

19/06/14, ore 16:34

Cavolo sono esterrefatta! Per essere solamente al secondo capitolo, o seconda parte come piace chiamarla a te, sono già tutta elettrizzata di sapere come vadano avanti le vicende perché wow mi sta intrigando un casino. Harry deve essere suo in tutti i modi possibili e mi si è spezzato il cuore quando Louis vede Harry e quel mmm-come posso definirlo senza dire nessuna offesa, ma si offendiamolo-quel coglione, stronzo, approfittatori, faccia di cavallo di Nick. Okay credo di aver finito. E che schifo immaginarmi la vista di Harry che si bacia con Nick, mi viene il vomito. Hai ragione il personaggio di El ha un fuoco dentro, è simpatica, combattiva, sta coi piedi in testa a Louis e lo aiuta anche e poi il loro rapporto, se si può definire tale, è fantastico Hahahha. Comunque davvero è stupenda questa mini long e vado subito a leggere il capitolo 3. Baci 😘😘😘

19/06/14, ore 13:45

Wow devo dire che come primo capitolo non è assolutamente male, anzi il contrario, mi è piaciuto tantissimo, e trovo che verrà fuori una bella e divertente storia. Mi piace come idea, la rivalità fra i due capitano e questa cotta, per ora purtroppo a senso unico, mi intriga molto. Allora i personaggi mi piacciono tutti e molto, hanno tutti una sfaccettatura proprio, chi in un modo chi in un altro e li hai resi tutti estremamente perfetti. Però c'è un però: Harry mi fa incazzare a 2000 e più: " ciao amore." Te lo do io l'amore! L'amore un corno! Spero sia uno di quegli stupidi stratagemmi che usano le persone per vedere le reazioni altrui, ma credo proprio di no. Ho adorato il fatto che hai saputo incastrare tantissimi personaggi, tutti reali, quindi bravissima. Harry comunque mi fa morire perché dio un maschio che fa nuoto sincronizzato è la la morte. Comunque vado a leggere il secondo capitolo. Brava ❤️