Stay
di Looney

06/06/15, ore 14:12

Ok... due capitoli mozzafiato! Il primo è estremamente secs! (Woow mai letto di un approccio e una scopata del genere! ;) )
al secondo muori di diabete... Aawww
I miei complimenti!
Hai scritto la storia in due opposti proprio come i due personaggi ^^

20/05/14, ore 20:04

Oddio i nostri pampini ASDFGHJKL *-* *sclera*
Questo è il nostro miglior capolavoro, e ne vado fierissima ** Correggerlo e sistemarlo è stata un'impresa, ma ne è valsa la pena :3
Ora vado, che devo risponderti alla role-
*fugge*

Robs :*

16/05/14, ore 23:40

Buonasera :3
Finalmente ho un po' di tempo per leggere e recensire, le ultime settimane di scuola sono un inferno!
Ammetto di amare più le parti hard *risata isterica*, comunque mi è piaciuto anche questo capitolo.
Mako e Rin che piangono sono troppo teneri *-* Eh già, sembrano proprio due sposini. Mi si carieranno i denti a causa di tutta questa dolcezza!
Attendo le tue prossime ff!

A presto, Arturia ♥

14/05/14, ore 20:53

Ad un certo punto mi sono fermata perchè ERA VERAMENTE TROPPO. Tutta questa gnoccagine in una sola fanfic e sopratutto Rin così malizioso (più del solito intendo) sono un mix letale ed ho dovuto riposarmi un attimo prima di dover correre alla ricerca di un po' di ghiaccio.
Che dire, a me è piaciuta, ma me l'avevate anche un spoilerata quindi sarebbe stato difficile il contrario X'D
Dovreste pubblicarne anche altre di MakoRin (si vi sto praticamente suggerendo di mettere anche le altre che avete ruolato) (si vi sto obbligando) (vi lovvo <3)

14/05/14, ore 15:44

Salve :D
Piacere di fare la tua conoscenza, purtroppo non ho avuto modo di leggere qualche altra ff scritta da te, ma provvederò u.u
Allora parlando di questo capitolo, nonostante la lunghezza devo dire che non ho avuto difficoltà a leggere anzi, la lettura mi è risultata abbastanza scorrevole. Inoltre ho notato che ti soffermi molto nel descrivere ogni particolare ma lo fai molto bene così che non vada ad intaccare la scorrevolezza del testo.
Makoto è sempre infinitamente adorabile e Rin... Rin è tremendamente sexy *-*
Leggerò al più presto il prossimo capitolo, questa ff è davvero molto carina.

Ci risentiamo presto, Arturia ♥