Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Looney   Capitolo: 2
"Makoto in quel momento si sentì..svuotato, ecco l'aggettivo esatto. Si sentì svuotato da ogni preoccupazione, da ogni iniziale titubanza, paura, inibizione. Ma qualcosa lo tenne ancora incatenato al mondo mentre continuava a muoversi sulla pista, oltre il caos della folla disordinata intorno a lui che ballava a ritmi sfrenati, ovvero gli occhi di Rin puntati su di lui, che lo osservavano attentamente, con minuzia, lo analizzavano in ogni minimo dettaglio. Makoto si sentì quasi spogliare da quello sguardo, magnetico e provocante, come i suoi movimenti,consapevoli di essere accattivanti [...]. Come attratto da una calamita, si avvicinò al rosso, per ballare insieme a lui al sincrono, sempre mantenendo il magnetico contatto visivo che aveva agganciato, e imprimendosi in viso un sorriso appena accennato, in risposta a quello radioso dell'altro, quasi come per dire:'Vedi? Alla fine ci sono riuscito’."
Lo so, come presentazione non è proprio il massimo, ma provate a immaginare un Makoto impacciato ed un Rin più provocante che mai avvolti dall'atmosfera vitale e pericolosamente eccitante di una discoteca e vi verrà subito voglia di leggerla..O almeno speriamo.
Una fantastica role scritta in collaborazione con Robs!
Personaggi: Makoto Tachibana, Rin Matsuoka
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Vai alla pagina dell'autore: Looney