Parodie per tutti i gusti
di crazy_writer

24/05/15, ore 13:47

Ciao crazy_writer,
anche questa come le altre poesie fa morire dal ridere, io odio petrarca, non mi importa se dicono tutti che fosse un poeta geniale, che le sue poesie d'amore fossero delle più profonde. è sempre stato un egocentrico, non gli importava niente della sua amata, gli intereressava sempre solo vedere come stava lui e le sue 'poesie d'amore' i le chiamerei 'poesie di narcisismo', quindi se la meritava una bella parodia >:D
ok.. dopo questo piccolo sfogo non resta che dire che sei bravissimo come al solito e che non vedo lora di leggerne un'altra XD
;)

22/05/15, ore 23:29

Ahaha!! La mia pancia balla sempre di più per le risate e non riesco a fermarmi.
E chi mai si sarebbe immaginato un Leopardi-Gianni Morandi??
Poi, chissà come mai è proprio un "cespuglio fitto e rigoglioso" (eh, con tutto quello che ha sotterrato Leopardi sotto i funghi)!! Anche il finale fa spisciare e la parte sul pessimismo cosmico l'hai azzeccata in pieno.
Questa poesia è un capolavoro, un po' come la Gioconda coi baffi disegnati sopra! Se tu pubblicassi un libro con tutte queste parodie sarei la prima ad acquistarlo.
Complimenti! Mi hai fatta morire dal ridere!!
A presto.

Grazia

Hai un talento incredibile per la comicità. Mi sono dovuta tenere la pancia per le risate!!! Avevo il gatto sulla mia pancia, ma è scappato perché non riuscivo a stare ferma!
Continua così! Sei un fottuto genio del male e hai tutta la mia stima! Complimenti!
A presto,
Grazia

17/04/15, ore 23:30

Ehilà!

No. No. No, no e no. No! È stramaledettamente fantastica! Ogni verso, ogni parola, tutto, dall'inizio alla fine, sembra scritto da un vero professionista. E il finale con il pessimism cosmico...Dio, mi ha fatto volare dalla sedia per le risate!
Questa è...è...è pura e semplice poesia *-*
Complimentoni anche e soprattutto per la genialità e l'originalità delle tue "poesie" ;)

Detto questo porgo i miei saluti

ciao crazy_writer :)
mi fai sempre morire dal ridere, questa poi, trasformare una lode in un insulto è una cosa che adoro, e pensare che la prof prima o poi mi devge anche interrogare su queste cose XD
un abbraccio,
black iris

solo una cosa: adorabile, anche per il solo fatto che adoro Dante e la prof me lo sta facendo odiare e quindi mi sembra proprio perfetta,

03/09/14, ore 19:36

ciaooooo,
dopo un pezzo finalmente rieccomi qui a rileggere queste cose! devo dire che le trovo adorabili, soprattutto per il fatto che mi fanno sempre spattacare dal ridere, specialmente l'ultima parte.
vedo che per scriverla hai seguito un tuo schema che si rifà al tema dell'originale (non i regali del tuo deretano, ma il colle), mettendoci un po' di tuo.
le rime in particolare mi piacciono molto e il modo in cui le hai collegate,
davvero molto divertente XD

15/05/14, ore 11:05

leopardi è uno dei miei preferiti, ma solo da leggere. detesto studiarlo. storpiare le poesie dei grandi poeti è una cosa che adoro. forse saranno anche dei bei poeti ma le cose che scrivono, apparte che sono piene di errori (e sono famosi lo stesso), non hanno senso. è una poesia che fa ridere, arrivederci...