Just different.
di neonlig

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/16, ore 19:52

oddioo la adorooo! sono stata tutto il pomeriggio a leggerla😂😂😂💞 omg i feeelsss e gli scleramenti 🙈.Spero di leggere un'altra tua ff.a presto!

21/11/15, ore 18:39

bellissima,senza parole,fantastica,magnifica...non so che altro dire...è-è perfetta...l'adoro

24/10/14, ore 21:44

Noooo cosi nooo!non puoi fermati cosi ma cavolo :/ cattivaaa ti vengo a linciare

07/09/14, ore 21:02

In questo periodo qualsiasi cosa che leggo o guardo (serie tv, per la precisione) mi fa venire una fame incredibile! E tutta questa cioccolata... dio. Quando io ho voglia di dolce, per rispondere alla tua domanda, preparo qualcosa più velocemente possible: torte, pancake, pane con burro e marmellata, nutella... uhm, sto delirando.
Quindi ti dico solo che questo capitolo è stato bellissimo, complimenti!

03/09/14, ore 02:09

Ciao intanto, volevo complimentarmi per, la storia... e per come scrivi... anche se io non sono nessuno in quanto faccio schifo in grammatica e secondo e molto scorrevole quelli che scrivi ;spero aggiorni il più presto. Io comunque quando voglia di un dolce, chiamo la mia ragazza e gli le**o. By Claudia

02/09/14, ore 23:06

(ohoh hai aggiornato ieri che era il compleanno dei nostri gemelli preferiti u.u)
Il contenuto del capitolo era un po' inaspettato nel senso che mi ero immaginata più tensione tra bill e tom, invece con molta naturalezza bill ha esposto le sue paure riguardo al rendere pubblico il loro rapporto. Diciamo che ci hai regalato una descrizione allegra e tenera di un momento sereno (cioccolata *-* ahahah).  Comunque niente da dire sul modo in cui scrivi solo c'erano delle espressioni che hai ripetuto spesso nel capitolo xD. Baci xX

01/09/14, ore 23:22

Ohw che dolcee♥
E hmm.. sono contenta che hai riaggiornato :D ho aspettato con ansia crescente xD :3
Comunque per quanto riguarda la domanda... a me piace sempre biscotti pucciatinel latte... xD:3
Gocciole soprattutto.
Haha è perché hai fame che ti è venuto in mente delle merendine nella nutella? XD:')
Vabbuo, a presto spero!♥♥♥
Baci

29/07/14, ore 23:12

Maledizione, Tom. Dovevi restare sveglio.
Adesso dovrò aspettare per sapere :c é bellissimo che Tom ami così tanto Bill da non riuscire a scordare il suo nome...
Continua presto, that's sweet.

29/07/14, ore 12:39

Ma quanta dolcezza in questo capitolo c: davvero molto bello, complimenti!

29/07/14, ore 12:29

È di una tenerezza unica questa storia. Sembra che sia reale.. Paura di mostrarsi per come si è, paura dei propri sentimenti, paura di perdere la persona che ci fa sentire le farfalle nello stomaco( maledette farfalle xD). Tom si sta rivelando un ragazzo d'oro. L'idea di stupido e superficiale che avevo di lui si è completamente ribaltata. Bill merita un ragazzo come lui deve solo imparare ad aprirsi un po' di più e a fidarsi di tom in modo che non ci siamo fraintendimenti che possano farli soffrire inutilmente. Mi dispiace davvero che tom si sia ridotto in quello stato per placare i suoi pensieri per un po'. Ma in questo capitolo ho capito che davvero è innamorato di bill e lo vuole con tutto se stesso. Al bar con Georg ho pensato che xD potesse fare l'errore di provare a stare con una di quelle ragazze... Meno male che non sia andata così. Spero che bill dica a tom cosa lo turba e anche se all'inizio sembrano esagerate le sue preoccupazioni, riflettendo su quei ragazzi e il loro modo di agire, sono più che giuste. Quei due sono invidiosi di tom ma so anche che tom non è il tipo da farsi mettere i piedi in testa! Baci xX

28/07/14, ore 15:43

tom è di una cucciolosità unica. bill è il suo unico pensiero, ne è innamorato follemente e ne parla pure da ubriaco.
posso trovare pure io uno così?
bill è cucciolo a modo suo, anche se io alle parole di tom sarei tipo corso a casa sua e me lo sarei spupazzato per bene aw.

in questo capitolo non ci sono né mark, né luke e né lea che mi stanno sui coglioni, anzi, c'è georg, che adoro di già.

spero che il virus non dia altri problemi,
abbracci abbracci,
anja xx

28/07/14, ore 15:18

Ohw che carino il farfugliare ubriaco di Tom :3 x3 ♥
Questo capitolo è molto bello (come al solito quando si parla dei tuoi♥♥) e sono contenta che lui parli e pensi solo di Bill :D xD x3
Cmq aspetto♥
Bacii♥♥

24/07/14, ore 21:45

non so chi sia più coglione tra i personaggi.
allora, mark e luke mi stanno sul cazzo, ma questo era ovvio.
sue (o lea?) non mi fa per niente pena. (io odio tutti gli esseri di sesso femminile presenti nelle ff, quindi è ovvio.)
poi, tom che sale in camera è cucciolosissimo, e mi è venuto un colpo quando l'ha baciato.
uaaaaa!!
bill invece è stupido.
ma san cazziano abate, tom ti bacia, anzi, ti vuole baciare e tu che fai? ti scansi?
ma sei scemo?

tom è peggio di me lol
si fa duemila paranoie, che poi ha ragione alla fine, perché anche io avrei pensato la stessa cosa in una situazione del genere.

aggiona presto babe,
anja.

24/07/14, ore 21:27

No oddio che cosa carina♥ a parte il finale.... :(
Spero si chiariscano DEL TUTTO, sul serio♥♥♥
Anyway, aspetto il prossimo♥♥♥♥:D
(Grazie per avermi avvertito:*♥)
Bacii

24/07/14, ore 17:35

Oooh, finalmente! Il bacio tanto atteso. E bravo Tom che entra dalla finestra e se lo sbatte sul muro per baciarlo. E soprattutto stupido Bill, perchè fa così a scuola?! c.c
Voglio il prossimo capitoloooo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]