Time to DO or DIE
di B_SomebodyToldMe

22/05/14, ore 11:21

Finalmente il secondo capitolo, - sono riuscita finalmente a leggerlo tutto xD - Arurora ha sempre la battuta pronta, mi piace e mi dispiace però per i suoi genitori c.c
I personaggi Sam, Dean, Bobby e Castiel per me sembrano IC, e poi quando ho letto " comportamento da maschio Alpha" rivolto verso Dean ho pensato, "allora non lo penso solo io " xD comunque, mi incuriosisce sempre di più, e voglio proprio vedere come se la cava in questi giorni che non ci saranno i fratelli Winchester u.u
alla prossima ^_^

15/05/14, ore 20:35

Hola! :3

Ok, giuro, ho appena.. non lo so... letto...

Non lo so, ho letto la cosa più figa del mondo e non so dirti ne il perchè sia così figa, ne il perchè mi sia piaciuta!

Mi ha tenuta incollata alle righe fino alla fine *^*
Ecco, è così che io vorrei scrivere, HA- AH- HA. *risata di sconforto*

Comunqueee, bravissimaaaa! <3
Spero di leggere dell' altro molto presto! **
A prestissimissimo!

14/05/14, ore 18:39

Nooo, non puoi finirmi in questa maniera *sbatto la testa contro il muro più volte*
Mi è piaciuto davvero molto il primo capitolo, soprattutto perchè amo vedere i personaggi nuovi interagire con i fratelli Winchester *-* - soprattutto se poi i nuovi personaggi, inizieranno a viaggiare insieme a loro -
Comunque, il personaggio di Aurora mi piace, come quello della sua amica e non vedo l'ora di poter leggere il secondo capitolo, insomma, cosa vogliono i Demoni da Aurora?
Sono curiosa e.e
Al prossimo capitolo quindi ^_^