Da sempre per sempre
di Omega chan

22/05/15, ore 13:41

Hi Mari! :3
Ecco a lei una piccola Seth zuppa e scarmigliata per via del diluvio che si sta riversando senza ritegno sulla città di Jesi. Quale momento più propizio per recensire? ù.ù
E bien, passiamo subito alla parte interessante e corposa.
Allora, inizierò dagli "errori" e i consigli, c'est bon? A parte alcuni errori di distrazione che ci stanno dato che il capitolo è abbastanza lungo, ci sono varie cose, tipo i tuoi "gli" al posto di "li - pronome personale" che non so se siano qualcosa di dialettale o simili ma che non posso fare a meno di notare, ma che poi magari sono corretti, boh. Inoltre, ci sono tante ma tante ripetizioni. Non solo di parole, ma proprio di frasi simili se non addirittura uguali, o che esprimono lo stesso identico concetto, dovresti farci un po' più attenzione perché io rileggendo solo due volte il capitolo ne ho notate a pacchi. Con le virgole sei molto migliorata, quindi brava la mia sorellona. :3
E beh, con le cose da farti notare mi sembra di aver finito.
Ma comunque il capitolo l'ho adorato, Alpha ed Einamu sono coooosì tenerosi, e poi tu stai migliorando davvero tantissimo, ci sono tante descrizioni e riflessioni che rendono il capitolo davvero faaantastico.
Reiza è una troia, invece. ù.ù Anche se ci trovo del tenero tra lei e Beta, che può essere stronza quanto vuole ma io l'adorerò sempre. Chi è la mia sadica bipolare con disturbi di personalità preferita? Ma Beta, ovviamente! ❤
(Beta: Qualcuno la sopprima. Ora.)
Dopo questi scleri posso anche andarmene, ahah.
A plesto, mia adorata onee-chan, tanti kisses! ^3^

~Seth

21/05/15, ore 16:02

Bonjour ~
Come stai, tesssssoro?
Wooh, è tantissimo che non recensisco più questa long, non ci sono più abituata owo
Per questo, sappi che se sarà una recensione un po' storpia è perché ho perso l'abitudine (?) uu
Cooomunque, un capitolo molto tenero, come tuo solito. La gentaglia qua (?) ha aperto i rubinetti! Lacrime, pianti, disperazione! Che belle cose ci sono nel mondo (?)
Iniziamo col pov di Reiza, tanto per iniziare con una botta di vita XD

~Reizachan ONE~

Perché sì, ho voglia di nomi strani uu
Quaaandi, la piccoletta è depressa. Come se fosse una novità XD
Beh, carino, si è fatta tante turbe mentali perché ha visto i piccioni (nome usato apposta per disgustarti, con molto lovelove v.v) sbaciucchiarsi, c'est la vie uu
Primo pianto. Farò una lista di quante volte piangono in questo capitolo, vah vah **
Quindi, povera, cuore infranto, tristezza, sono stata una stupida, e bla bla bla. Molto toccante U.U
E... posso essere sincera? La sua storia mi ha fatto morire dal ridere XD
Ceh, okay, baby e family in armonia, camminano felici e la vita gli sorride (?) La baby scema se ne va (furba) e trova un drogato (fosse normale XD) che sta suonando la chitarra (ceh, tra un po' non la suono io da sobria, e lui riesce? Ceh, ceh, ceh, mica mi sta bene sta cosa owo) che la rapisce (moooolto normale). I genitori se ne stanno belli scialli a guardare la baby che fa amicizia col drogato di turno (FURBIIII) e poi, MAGARI, si muovono quando vedono che "oh guarda, la sta portando via" XD (CEH). Il papo si fa ammazzare (furbooohohohohooo) e la baby è viva, brava, complimenti, applausi e cose felici (?). La mamy la prende male e "no, è tutta colpa sua". Tesoro mio, è colpa vostra se il papo è morto. Okay che la baby è stata fuuuurbissima, però anche loro: sì sì, ma tranquilli, chiamatela A DISTANZA, belli scialli, tanto XDDD
Voglio dire XDD
Che la parte qua sopra sia praticamente scritta in codice è solo un dettaglio uwu"
ALLLEEEEHH OHHOHOOHH ALLEEEEHHH HOHOHOOOO, ALLEEEEEEHHHH OOOOOOHHHOOOOHH! \^O^/
Finalmente Reiza diventa stronza! Era un po' l'ora, mi mancava una figura traditrice in sta long. Peccato che non sia una Serpeverde, l'avrei amata se lo fosse stata u.u

~Povvichan di Alphakunne ONE~

Bah. Bah. Bah.
Troppo zucchero cari, troppo troppo zucchero! Bleah XDD
Ceh sì okay che vi amate ma SVEGLIA.
E pianto two~
L'ho già detto che Einamu è una cosa odiosa? Ceh, più patetico di così si muore! XD
Bah. Meno male che sta felicità dura poco, non sopporto le coppie felici e tu lo sai bene XDD
E Alpha... sul serio. Ti credi un genio perché riesci a capire Einamu? Non riesci a capire Einamu! Non si può capire l'animo di altre persone totalmente, ancora di più se si parla di bullismo! Ceh, ma voglio dire. Capire la vittima solo sentendone i racconti? Ma chi ti credi di essere, DIO?
Bahh XDDD
Alpha è un idiota, ma questo lo sapevamo già u.u
Chiudiamo sto pov che se no sclero male XD Lo zucchero mi manda in tilt e poi non so più che scrivere u.u

~Einamukun ONE (altrimenti detto BETA TI AMO)~

Ah, meno male che esiste Beta!
Tu sai benissimo quanto ami questa ragazza, specialmente se poi è trattata bene, come hai fatto tu uu
Aw, che tenera è, ma quanto è ahudhsiafhiu, è un amoreee <3 <3 <3
Che spaventa Einamu, ma aww **
Tipo che ho iniziato a ridere in maniera sadica al "Einamu, tu menti?" e stavo definitivamente rotolando in preda a muhuhuhaha convulsi con Sis che mi guardava malissimo al "Non si fa Einamu. Non si fa" XDDD
Ti amo, Marina, te l'ho mai detto? XDDD
E amo Betaaaaa! Sai che all'inizio io la consideravo la regina delle cose sadiche e splatter? E che nelle mie ruole malvagiose era sempre lei quella a sventrare e visezionare gente?
Ecco, leggendo sta parte mi sono immaginata lei che sbatte contro al muro Einamu e tipo lo tortura fino alla morte per punizione XDD
Pianto tre uu
Einamu boh, non so cosa pensare di lui. Ceh, se prima di andava a genio ora non so. Mah... è così patetico che non può piacermi, ma nemmeno così lagnos--- no, è lagnoso, ma non così rompiscatole da odiarlo. Sospendo il mio giudizio fino all'apparire del sommo... No, non posso fare spoiler! XDD
Tu hai capito. C'è solo una persona in questa long che io posso chiamare sommo uu

~AlphailfattiunavitachestaisfiorandolapateticitàdiEinamu e Toudoucheperòpoverol'haifattomalvagissimo~

Non sconvolgerti. Avevo detto nomi strani e nomi strani siano uu
Ma povero Toudou, dai! XDD
Lo so che ti ho in parte inculcato io l'idea di quel presidentello puccioso come un tipo malvagio, però... Dai, povero XDD
Ho riso tanto in quelle prime tre (o quattro?) righe. Davvero tanto XD
Dopo, bah. Alpha ha dei pensieri veramente uff! Personalmente, se fossi stata lì con lui, mi sarei messa a saltare per la stanza urlando "MA FATTI UNA VITA CHE IL MONDO E' PIENO DI BELLA GENTAH!" XDDD
Lo so, so che dovrei dire poooovero è stato tradito ma poooooooovero, però... Tu mi conosci, sai che certe cose non mi fanno disperare XD
Io percepisco la serietà del tuo scritto e probabilmente hai scritto quei pensieri mettendoci la tua esperienza, il tuo dolore e te stessa, però capiscimi. Vedo scritto quello, mi viene da ridere e rido. Alchimia (?)
Forse perché dai tesoro, hai quindici anni se va bene, la tua vita non finisce mica qui! XD
Okay, mi preparo ad essere soffocata a forza da te dopo questa recensione, penserai che sono una stronza insensibile e non me lo dirai, però voglio essere sincera con te e ho scritto quello che penso. Punto u.u

~Reiza-che-ha-già-perso-tutta-la-mia-stima U.U~

Okee, non la capisco.
Siamo al... quarto pianto? Solo quarto pianto? Mi sembravano di più XD
Comunque, la piccoletta è rincitrullulita, detta alla Bambi.
Va bene la disperazione, ma potevi pensarci un po' prima! Che gente, bah XD
E. BETA. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Ma che amore è? **
Credo che fra tutti sia quella più sola. Quella che vorrebbe di più qualcuno. Einamu ha Alpha, Alpha ha Einamu e anche Gamma, Reiza -bene o male- aveva Einamu e Alpha, e poi ci sta Beta. Beta che non si sa, Beta che è la cattiva.
Leader. Che nome triste da dire. Leader. Trasmette così tanta solitudine. Beta è essenzialmente sola e me ne sono accorta ora. E' dolcissimo e adorabile il suo vano tentativo di avere qualcuno. Perché sì, in fondo è tutto egoismo, è tutto un desiderare per se stessi. Egoista Reiza, e Einamu (perché in fondo lui fa la vittima ma non è solo), e anche Alpha, che si proclama solo ma è circondato da persone che ci tengono. E poi c'è Beta.
Reiza è stata cattiva. Cattiva, insensibile e veramente stupida. E non lo so perché improvvisamente sono seria, ma mi fa male vedere come una protagonista (perché Reiza lo è) sia così crudele.
E Beta resta sola. Sola, nel suo tentativo fallito di trovare qualcuno. Reiza non se ne rende conto, no? Einamu. Einamu, sempre al primo posto. L'amore, che cosa strana: tutti siamo giusti, sinceri, bravissimi quando ci innamoriamo. Tutti nel giusto e sono gli altri i cattivi. E poi? E poi ci proiettiamo solo sulla persona amata senza guardarci più intorno. E' una cosa tristissima, da questo punto di vista.
So bene che hai dei progetti per Beta e che più tardi avrà anche lei qualcuno, ma avevo bisogno di dire questo di lei. Che è quella cattiva che separa la coppietta, ma tanto è sola.

Beh, brava. Un capitolo dolce, zuccheroso, divertente sotto alcuni punti di vista. L'attesa è stata ripagata da un così bel capitolo :)
Auguri per l'esame, so che sarai bravissima come tuo solito e che tanto non importa quante cose ti dica, continuerai a divorarti d'ansia fino alla fine.
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo ~
Ciao,

Lu <3

23/06/14, ore 22:55

Ehilà mari <3 *la abbraccia*

allora ti chiedo scusa se recensisco solo ora, ma devi capirmi, ho scoperto solo ora del'esistenza di questa magnifica fiction e non potevo fermarmi a recensire tutti i capitoli, perchè la voglia di scoprire cosa succedesse era più forte di me!
sinceramente, io prima non amavo molto, alpha, gamma, einamu e tutti gli altri, ma tu e lucchan, dire che siete riuscite a farmeli amare è poco XD.
allora forse non sarò in grado di scrivere una recensione lunga come quella di luloppola, ma se dico che questa fiction mi appassiona troppo e la amo devi crederci ^^
vorrei dirti molte cose, ma devi capirmi, a quest'ora non connetto più, anzi sto già sclerando da un bel pò!

passando al capitolo, ci sono un sacco di parti che amo, specialmente le parti dove ci sono eimanu e alpha, troppo dolciose!
ora non sto a dirtele se no è tutto un copia e incolla ^^"
non avrei mai pensato di scoprire così tante cose sulla vita dei giocatori, cioè sapevo in "generale",
ma, caspita, tu sei un'enciclopedia vivente, sai tutto e di più su di loro,
e non penso che altri, oltre te e lucchan sarebbero riusciti a farmi sciogliere per loro!

sono solo rimasta un pò sconvolta quando nei capitoli precendenti ,cioè gamma, un bullo? O.o
non so proprio, forse doveva andare prorpio cosi, ma infondo ci sta, se no alpha non poteva fare quella sua epica entrata XD

il carattere dei personaggi è come me, lo aspettavo, tranne la parte quando gamma e alpha si trovano al MUGEN,
sono rimasta senza parole, gamma e alpha?
sinceramente non li vedo insieme, ma penso che alpha la pensi come me, visto la sua reazione XD
povero gamma.
poi quando ha rinunciato a venire con einamu e alpha per non dare troppo sospetto, che dolce, ma non si sembra una cosa tipica di gamma...
ma adoro troppo questa storia.
un'altra cosa l'ultima parte quando einamu e alpha si addormentano e tutto il resto, aw che scena pucciosa, tenera *-*
dopo questa esperienza, penso di adorare gamma ^^

mi dispiace solo di non aver recensito prima gli altri capitoli.

va bene, che altro dire... ehm... ah si la struttura del testo, non ho niente da dire, la dimensione e il carattere mi piacciono,
forse avrò visto qualche errore macroscopico qua e là, ma non è nulla di grave.
in poche parole tutto apposto *pollice in sù*

ora non vedo l'ora che continui, sisi, sto fremendo dalla curiosìtà! ^^
sisi devi assolutamente aggiornare!
va bene ora penso di averti annoiato abbastanza con le mie chiacchere, quindi ti lascio, noi però ci sentiamo lo stesso su what XD
continuando "dietro le quinte" la vita dei nostri personaggi ^^
ora vado davvero

Baci <3

La Persona Sclerata Denominata Irene XD

23/06/14, ore 20:55

Yatta yatta yatta YATTA!!
Hai aggiornato *w*
Mia amoraH, sto sclerando come se non ci fosse un domani!! <3 <3 <3
Okay, okay, andiamo con ordine. uu

1° pov Einamu
La la la ~
Sono troppo felice, quindi questa recensione non avrà nulla di sensato. U.U
Meglio che tu lo sappia. ;)
Awww <3 <3 <3
Che cosa dolce *o*
Quei due sono la dolcezza fatta persona, è impossibile non impazzirci dietro! *u*
Me li sono proprio immaginati, gli occhi grigio ardesia di Alpha.
Quegli occhi vuoti, sconfinati, così irrimediabilmente profondi, occhi di argento liquido, luminosi e freddi come un cielo grigio e senza nuvole.
Mi ricordano un lago ghiacciato e impolverato, in cui pare di poterci scivolare sopra.
Quanto è figo.
Ehm, sì. Commento da parte del mio lato più fangirl. XD
Einamu ci aveva proprio visto giusto, eh eh. ;)
Sai che sto adorando il Mugen come posto? Ha un che di figo *w*

1° pov Alpha
Yeeep, Alpha-kun sta fallendo! \\^o^/
La cosa mi rende estremamente felice (?)
E' un po' incampace, cose che capitano. u.u
Yes, sono estremamente cattiva. Ma sono solo contenta che quel cucciolo di Alpha torna nel Mugen. ^^
Muhuhuhahaha (?)
Dopo una bella manciata di commenti senza senso (?), continuiamo.
Uh, che dolore avvolge un cuore macchiato di sconfitta.
Un dolore che ha molti colori. Il rosso della rabbia, il blu della tristezza, il viola della paura, e le infine sfumature grigie del senso di colpa.
Il dolore lancinate e poi il vuoto della consapevolezza.
Alpha sa cosa lo aspetta e non si dispera. Lui è un'animo forte che va avanti con i suoi occhi freddi.
Dopotutto, sa che implorare non serve a niente.
E poi c'è un momento di infinita leggerezza... Mitico Gamma XD
Mi sta troppo simpatico in questa parte. Ci prova in modo spudorato e questo lo rende adorabile (?) ^^
Sai, mi ero quasi dimenticata che Alpha era ferito al braccio. Povero cucciolo :'(
Va beh, un po' di sano dolore serve sempre. :D -io e la mia cattiveria infinita XD-

2° pov Einamu
Uh uh, un bel pov simpatico (?)
Einamu è proprio propenso al deprimersi, non trovi anche tu? XD
E' estremamente tenero, ma anche un po' gnegne (?).
Reiza, argh, più passa il tempo più mi accorgo di odiarla!! +o+
Uffa, ma non si fa mai gli affari suoi quella piattola bionda?! Non ce l'ha una vita sociale?! Deve sempre tormentare Einamu?!
Uff... Odio le persone come lei. Troppo protettive, pff.
Inzia la parte che io soprannominerei BACI. Bacetti di qua, bacetti di là... Il paradiso delle fangirl. *.*
E sopratutto per le fangirl pazze e sclerate come me. u.u
Adesso, devo sapere chi è Zanou. Cioè, è troppo simpatico. XDD
L'unico un po' intelligente in quella banda di depressi, lo stimo troppo!
Devo andare a vedere chi è. uu
Comunque Einamu è tenero. Un po' penoso, ma tenero.
Si sente in colpa, una colpa che ovviamente non ha, ma visto che Alpha lo ha sempre aiutato si era sentito in dovere di aiutarlo a sua volta.
Ma non aveva fatto niente, perciò è disperato.
E Beta, mitica Beta. Io la adoro, anche se devo ammettere che non ha proprio fatto quella che si dice una bella figura. XDD
Fra tutti, lei è quella che mi piace di più. L'unica ancora un po' in ombra, diciamo.
In questo capitolo si è un po' svelato il comportamento di tutti, come commenterò nel prossimo pov, e lei è l'unica incognita.
Con questo non dico che devi giustificare anche il suo comportamento, ma io mi affeziono inevitabilmente alle persone in ombra, le persone poco chiare, quelle di cui non si sa niente.
Quindi scialla, parlerò di lei quotidianamente. uu
Okay, ma ora passiamo al dolce bacio di Reiza.
Nonostante tutto, lei è quasi tenera, in quel bacio che significa tutto.
Reiza cerca disperatamente di ottenere l'attenzione di Einamu; credo che in cuor suo sappia benissimo che non ha speranza con Einamu, ma il suo animo è troppo debole per smettere di sperare.
E quel bacio sa molto da "Scusa, ma lo dovevo fare", come se in fondo si aspettasse un rifiuto.
Un rifiuto che non è stato materiale, ma nello sguardo di Einamu.
Perchè Reiza sa quello che il castano prova, e l'ha capito anche questa volta.
Decide comunque di aiutarlo, perchè quando una persona è innamorata continua a seguire il suo amore anche dopo un rifiuto.
E Reiza c'è e resterà, da sempre per sempre.

2° pov Alpha
Ecco qua un bel pov succoso (?).
Potrei dire senza problemi che è il pov più... leggero, come dire.
Sopratutto all'inizio si percepisce un'atmosfera rilassata, amichevole, come non si sentiva da un po'.
E' come se fosse nata un'amicizia che nè Gamma nè Alpha volevano, un'amicizia un po' traballante, fatta di occhiate orgogliose e ripicche e prese in giro, ma pur sempre un'amicizia. Usando un paragone banale, come un fiore che nasce fra i rovi.
Gamma fa davvero tenerezza. Tenta in ogni modo di fare complimenti ad Alpha, a cercare di ottenere la sua attenzione.
Ma sotto lo sguardo perplesso dell'altro si sente in imbarazzo e cerca di raccapezzarsi con qualche commento sciocco e arrogante.
Sembra un bambino, è dannatamente tenero, ma di una tenerezza aspra, che fa storcere il naso e ridere un po', senza pensarci troppo.
E' buffo.
In questo pov c'è poco narrazione, ed credo sia proprio questo che lo fa risultare più leggero, meno pastoso, come dire.
E' piacevole ogni tanto questo stile, tappezzato di dialoghi, fa intendere una situazione familiare, leggera, tranquilla.
Però c'è sempre quel martellante senso di attesa, che ti fa andare avanti col cuore in gola, come se percepissi dalle parole che sta per succedere qualcosa.
E qualcosa succede.
Il bacio di Gamma non è affatto come quello di Reiza, più provocante, più speranzoso.
Reiza sapeva in cuor suo di essere rifiutata, mentre Gamma no. Gamma ci sperava.
E forse è per questo che quel bacio è un momento tanto intenso, quel qualcosa che stava per succedere e che tu aspettavi col cuore in gola.
Quello di Reiza sembra la fine di un estenuante agonia, un contatto bramato ma senza pretese.
Questo di Gamma, invece, è qualcosa che colpisce in modo inaspettato sia il lettore che Alpha.
Prima non pensavi che Gamma fosse innamorato di Alpha, aveva comportamenti strani a volte, ma in genere si comportava normalmente.
E' un'amore nascosto, perchè Gamma sa fingere. Un'amore nato e cresciuto nella buia speranza delle celle del Mugen, qualcosa di inafferrabile e incomprensibile.
E poi arriva il freddo. Il freddo della delusione e dei ricordi.
Ricordi, che arrivano come un'onda violenta.
Il lettore non ha tempo di riprendere fiato che subito arriva un'altro uragano.
Un'altra prova da superare.
E Gamma e Alpha la superano insieme, come amici.
Perchè i mostri del passato non si superano da soli. E questa è una cosa risaputa.
Mi ha fatto molta tenerezza Gamma. Ho cercato di immaginarmelo bambino, in lacrime per le ennesime prese in giro dei bulli, che si vedeva arrivare davanti un vestito bellissimo -da principino, come hai detto tu- e ritrova il buon umore.
Ritrova la pace nelle cose fittizie, ritrova la calma nell'apparenza.
E' una cosa ricorrente nella società d'oggi; la superficialità è un'antidoto contro la paura.
Alla fine riesci a prendere un sospiro, dopo quest'onda di ricordi e ansia che ti avvolto in tutto il pov.
La febbre di Alpha è stata intuibile dai suoi comportamenti abbastanza deboli, e arriva un po' come la luna dopo la tempesta.
Una luna piena che può attirare di nuovo la tempesta, ma che per il momento se ne sta buona a ridere con il suo velo bianco.

3° pov Einamu
Ecco l'ultimo pov.
Ehm... Mi uccidi se dico che improvvisamente Beta e Einamu mi sembrano shippabili? XDDD
Lo so, non sono normale, ma ma ma sono belli! *w*
Ecco tutto. <.<
In questo ultimo pov non si respira più l'atmosfera tesa del pov precedente.
E' un po' come se continuassi a respirare affannosamente l'aria fresca. In modo frenetico, ma in realtà calmo.
Non riesco a spiegare meglio di così questa sensazione... ^^"
Mi sento ancora tesa perchè Einamu corre molti rischi per salvare Alpha, ma sono calma perchè finalmente i due si rincontrano.
Quell'abbraccio ha un che di terribilmente bramato, come un'antidoto contro ogni dolore.
Si vede proprio, che si amano.
Si percepisce, non so spiegarlo, è semplicemente palese, nel modo in cui si parlano, si guardano, si sfiorano.
Alla fine c'è quel bacio tanto atteso, voluto, sperato.
E' in quel momento, quando le loro labbra si congiungono, che mi sono rilassata totalmente.
Non c'è più pericolo, perchè sono insieme.
Mi ha dato questa sensazione, anche se è assurdo. Forse è semplicemente l'amore.

In primis ti ringrazio per avermi dedicato questo capitolo, è davvero meraviglioso.
Il tuo stile migliora a vista d'occhio, continua così, stai facendo passi da gigante.
Ho notato qualche errore qua e là, ma nulla di troppo grave.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e... niente.
Ci sentiamo su WhatsApp, per sclerare in armonia. XD
Che dire, complimenti, continua così.
Ora devo andare, ciao.
Un bacio,

23/06/14, ore 17:21

Yeee! Il bacio! ^^
Ehm ehm... Mariii-saaaan!! *le salta addosso*
Onee-chan, mi sei mancata! *stritola*
Ma ma ma... Quei due sono troppo dolci! *W* Raggiungono un livello di pucciosità che è troppo awww per essere ignorato!(?) Seriamente, mi sto sciogliendo, sono veramente troppo cucciolosamente adorabili! *W*
"Se non fosse stato per te non ti sarei mai venuto a salvare" (o simile, adesso non ricordo) sai com'è, Einamu, chi altri volevi salvare? XD
Ma a parte i miei scleri, il capitolo è meraviglioso, il passato di molti viene svelato, e si stanno creando delle forme strane, altro che i soliti triangoli, noi può tutto! XD
C'è tipo un quadrato Gamma-Alpha-Einamu-Reiza... XD
Però tranquilla, anch'io non sono da meno, e poi una fic non è completa senza il triangolo (quadrato, pentagono, esagono, ettagono, millantagono, eccetera) del momento. ;3
Questa fic la sto veramente amando, mi sta facendo venire la voglia di riprendere a guardare Chrono Stone (perché sì, non l'ho ancora finita, sono tipo all'episodio dieci da un secolo XD), direi che ora che ho finito Another potrei anche guardarlo, prima di passare a Full Metal Alchemist.
Ora ti lascio, vado a cercare di prendere possesso del computer, che penso che Reby si stia impazzendo per sapere che fine ho fatto... XD

25/05/14, ore 10:14

Il fluff non è mai troppo!! BD *ooook, Enne mi ha attaccato queste faccine... XD*
Ciau Mari-san! ^^
Il capitolo è dolcissimo, forse sì un pochino OOC, ma neanche troppo, non preoccuparti. C'erano un po' di ripetizioni qua e là, e "mi poggia la bottiglia NELLA caviglia" non è corretto, ci vuole "sulla caviglia" (anche perché sarebbe un po' inquietante se gli mettesse una bottiglia NELLA caviglia XD)
Altri errori non ne ho visti però.
Ogni capitolo amo di più Einamu. *W* (e anche Alpha ovviamente) Beta potrà anche essere una bulla, ma la adorerò sempre e per sempre! ù.ù
Scusa se non sono riuscita a recensire ieri, ma appena tornata a casa da scuola volevo finire un disegno per un'amica, poi gli scout, sono tornata, ho fatto una doccia veloce e sono andata al compleanno di Francesco e Tommaso e sono tornata alle 23:45 che ero sfinita. Perdonami, pleaz. XD
Ora vado a fare colazione, che sto morendo di fame. *W*

24/05/14, ore 19:13

0 recensioni?! 0 recensioni?!
Io li uccido tutti!!!!!

Ehilà Mari!
Che bello finalmente hai aggiornato! <3 <3 <3 <3
Solo tu sai quanto bramassi questo capitolo, e non smetterò mai di ripetertelo: le tue parole mi fanno sognare.
In primis ti ringrazio per avermi dedicato questo capitolo, è troppo bello, non credo di meritarmelo.
Okay, ma adesso passiamo alla recensione vera e propria.

1° Pov Einamu
Okay okay okay, diciamo una cosa importante.
LE ONDINE ALL'INIZIO DEI POV.
Sono una cosa meravigliosa, io amo le ondine! *ç*
XD No, adesso parliamo del capitolo seriamente.
IO. ODIO. TOUDOU.
Ma quel presidente schifoso brutto e antipatico, sono Gamma e Zanark i bulli, che cavolo sospendi anche Alpha!! >o<""
Quanto lo odio quel carciofo ammuffito (?)...
Sai cosa ho notato? Non hai mai detto il suo nome nella fic.
Potresti usarlo, sarebbe un buon modo per evitare ripetizioni. ;)
Alpha il mio eroe! *O*
Quanto è bello e dolce quel cucciolo cuccioloso! <3 <3 *scuoricina*
Che str**zo che è Zanark! Grrrrr... Quanto lo odio! èoé
E' antipatico e anche sleale! Spero che Gamma lo abbia picchiato per bene appena usciti da lì! +o+
Einamu poi, lui è molto indifeso, debole di carattere. Questa sua introversione si sposa perfettamente con la spavalda glacialità di Alpha.
In poche parole, sono fatti l'uno per l'altro. u.u
Quel san che gli ha dato Einamu è molto molto importante.
Dopottutto, Alpha non è più un completo sconosciuto, ma non è nemmeno tanto affezionato da chiamarlo Alpha-kun.
San gli dà un senso di importanza, potenza, forza, rispetto, misto a una dolce devozione.
Einamu deve molto ad Alpha e lo sa, per questo gli dà quell'appellativo.
Ah! Beta può anche smetterla di fare tanto la saputella! Colpita e affondata!
1-0 per Einamu!! \\^.^/ *prepara bandierine (?)*
Brrr... Il Centro di Correzione e Detenzione (che poi si chiama anche Mugen <.<), è davvero inquietante.
L'hai reso proprio bene, ho ancora i brividi.
Mh, non vorrei proprio essere al loro posto. Aw, ma è lì che loro --- *la sopprimono prima che faccia spoiler*
^^" Scusa, mi è venuto naturale.
Meno male che ci sono tizi in nero (?) a sopprimermi (?).
Che carini che sono Gamma e Beta! Potrei persino shipparli... -_,-
Okay, basta coi filmini mentali! XDD
Ahaha, Reiza brutta e appiccicosa, Einamu fa proprio bene ad ignorarla. u.u
Finchè c'è Alpha si può vivere senza quella cozza. *.*
Piccoli cuccioli, sono feriti! ç.ç
Comunque, più leggo questa fic più adoro Alpha e la mia idea di lui si fa più nitida.
Sai, Alpha mi aveva affascinato da sempre.
Era così romantico, misterioso, silenzioso, freddo.
Era un enigma per me, e per questo non oso scrivere nulla su di lui.
Perchè io prima di sentire un personaggio mio lo devo conoscere a fondo, devo sapermi imedesimare in lui.
E non riuscivo ad imedesimarmi in Alpha, troppo chiuso e enigmatico per riuscire a capirlo.
Con questa long però sento di starmi avvicinando ad Alpha: non lo capisco ancora del tutto, ma è già un passo avanti.
Sento svelata una parte di lui, come se si stesse diradando la nebbia dalla mia idea su Alpha.
Tutto grazie a te, a questa long, ai nostri discorsi su WhatsApp.
Ti devo tanto, Mari. Tu mi dirai che non è niente, ma sentire un personaggio mio è molto importante per me.
Quindi grazie. <3
Ora ora ora.
C'è il mio pezzo preferito, quello che ti avevo consigliato io.
Aw... *implode di tenerezza (?)*
Allora, la paura dei temporali di Einamu è dolce, dolce, dolce, dolce e ancora dolce.
E Alpha, che tesoro!! *O*
Ah, qui apro una piccola parentesi. Io non penso che esista davvero l'avvertimento IC o OOC.
Perchè un personaggio può avere tantissimi lati del suo carattere, non so se mi spiego.
Accettare l'avvertimento OOC è come accettare lo stereotipo di un personaggio. E io non lo voglio accettare.
Perchè allora Saru sarebbe solo uno stronzo maniaco, Shindou un piagnone idiota, Suzuno un coso senza emozioni...
E non è giusto. Perchè c'è molto in ogni personaggio, e io voglio valorizzare questo molto di tutti.
Okay, ho divagato abbastanza.
Mi è piaciuta da matti la spiegazione che hai dato del tuono e del lampo.
Due amanti... Credo che ci scriverò una fic generale sopra, se non ti offendi. <.<.
Va bene, parlerei ancora per ore di questo pov ma abbiamo anche gli altri e la recensione è già lunga.
Passo.

1° Pov Alpha
Amorrrrrrre! <3 <3 <3 <3 <3
Okay, Einamu ammalato mi fa tantissima tenerezza.
Io adoro i personaggi con la febbre, perchè sono più deboli, non hanno più forza per mentire.
Ed è cuccioloso. u.u
Uh uh, allora anche Alpha è innamorato... -_,-
Faceva tanto il furbo ma poi... ù.ù
Mi sento pervy come Lelle, in questo momento! XDDDDD
No no no, non va bene.
Alpha-kun, medicati quel cavolo di braccio altrimenti poi te lo dobbiamo amputare (?)!
Sì, sempre drastica io. XDD
Però un po' è vero, deve curarsi.
Mi ricorda quel passo della storia di Lancillotto, dove il cavaliere dice "pensando ch'è dolce soffrire per colui che l'amor sospinge".
Okay, non c'era niente ma mi è venuto in mente e l'ho detto. u.u

2° Pov Einamu
Okay, AMO quando Alpha dice "I'm fine".
E'... dolcioso al massimo!! <3 <3 <3 <3 <3
Uh, qui c'è quella scena che mi avevi scritto su WhatsApp. *O*
Quanto, quanto love intorno a me... *///*
E poi, quando Einamu gli chiede se si può appoggiare alla sua spalla, e lui risponde yes... oddio sto per svenire! *O*
Quanto amo il tuo fluff!! *esplode*
Mh, amico? Solo amico? -_,-
Mi sa che abbiamo una coppia di timidoni, neh Mari?
Non sono abituati a fare le cose veloci, hanno bisogno di tempo, loro.
Ma più tempo ci mette l'amore a sbocciare più è dolce non trovi? *-*
Sì, sto vaneggiando. ù.ù

Okay, ora devo andare.
Sono arrivati ospiti, quindi farò di fretta.
Bravissima, un capitolo meraviglioso, degno di te!
Scusa per la recensione frettolosa, ma devo andare!
Ciao ciao!

18/05/14, ore 19:03

Konnichiwa, onee-chan!! ^^
Qualcuno mi fermi prima che uccidi Gamma e vari, perché, a costo di infilarmi in un computer, potrei realmente farlo. ù.ù
Cioè, ma la sfiga tutta a quei due, neh! Poretti! XD
Poro Einamu, se potessi andrei lì a coccolarlo e spupazzarlo fino a soffocarlo!! *W* (poi secondo me è più carino di Alpha, poi non so tu e gli altri)
Cooomunque, il capitolo mi piace molto, non c'erano errori e il tutto è scritto in maniera scorrevole e semplice, il che non credere che sia un problema, anzi tutt'altro. Per farti un esempio, io che sono cresciuta con Neil Gaiman scritto tutte frasi intrecciate e strane che a volte rileggendole ci metto un po' a capirle perfino io... ^^'
Iiiin ogni caso, siccome mia madre mi sta minacciando di prendere il computer e fargli fare un esame di volo fuori dalla finestra, quiiiindi... mi sa che è il caso che vado a studiare, così poi posso finire di scrivere una cosa che sto scrivendo tipo da ieri e non ho ancora finito.

18/05/14, ore 19:01

WAAAAAAAAA!!! NONCICREDONONCICREDONONCICREDO!!!

Ciao Mari.
Sì, dopo aver scritto la prima riga ho l'ardore di iniziare come una persona normale, anche se tu avrai certamente capito che questa non sarà affatto una recensione normale.
Quindi.
MA QUANTO TI AMO, QUANTO?! DIMMI QUANTO, PERCHE' IO NON LO SO!! *O*
...
Ehm, sì.
Inanzitutto di ringrazio per gli spoiler che mi fai sul telefono, davvero cara non so come farei senza.
Andiamo con ordine, però.

1° Pov Alpha
Ho deciso che dividerò a punti, così riuscirò a recensire in modo più centrato.
Non voglio tralasciare nulla di questo capitolo, quindi è necessario che io faccia così.
Quindi.
Awwwwwwww, che cosa coccolosa!! *O*
Alpha è così dolce con Einamu, così... YAAAA!!
Uff... Non riesco ad esprimermi. Odio quanto succede così. <.<
Andiamo con ordine ordine, così magari riesco a scrivere qualcosa di sensato.
Reiza, che pena. Non so perchè ma sento un fastidio tremendo quando c'è lei.
Cioè... Ma stupida ragazzina, vattene e lasciali amoreggiare! >o<
Però senza di lei Alpha non si sarebbe fermato ad aiutare Einamu...
Mmmmmhhh... Devo ancora valutare la sua posizione. Deciderò più tardi. u.u
E, questo te lo devo dire.
Amo gli "yes" di Alpha. Sono qualcosa di troppo bello, caratteristico.
Reiza in questo però è stata brava.
Ecco, lei conosce bene Einamu, lo conosce per quello che è e sa quello che pensa.
Alpha non è ancora così affezionato al castano per avere questa affinità, e per questo devo ammettere che Reiza è importante.
Che Reiza ha capito quello che prova Einamu. Che lei c'è davvero per lui.
Per questo ferma Alpha, perchè sa che Einamu inevitabilmente ci vuole bene.
E i pensieri di Alpha sono così egualmente profondi.
Mi è piaciuto tantissimo il suo pensiero quando Einamu lo elenca fra i suoi amici.
Perchè io mi rifiuto di pensare che ad Alpha non importi nulla di nessuno.
Anche lui soffre, anche lui ha sentimenti caldi dentro di sè, solo che nessuno è mai stato abbastanza attento da coglierli.
E così Alpha si è chiuso nell'apatia per difendersi, per difendere quel calore che ha dentro di sè.
Tu hai saputo rendere questo concetto in due righe ricche di significato, in quei pensieri all'apparenza insignificanti ma molto importanti.
Ha ragione, l'amicizia è una cosa strana.
Una cosa che arriva e non si può fare nulla per fermarla. Qualcosa che si sente subito, appena gli occhi si incontrano.
E questo Alpha e Einamu lo sanno.

1° Pov Einamu
Okay, è meglio essere seri in questa parte.
Il bullismo è una cosa seria, e in questa fic è molto marcato come tema.
Sei stata brava a trattarlo, hai fatto davvero un lavoro impeccabile.
Gamma, anche se me lo avevi detto, devo ammettere che non mi aspettavo che arrivasse così all'improvviso.
Cioè, pensavo che Einamu si potesse godere per un attimo quella sicurezza che Alpha gli dava.
Hai tenuto la tensione della scena decisamente bene, in modo maestrale.
Si percepisce a pelle la paura che prova Einamu, davvero, mi è venuta la pelle d'oca quanto ho letto questa parte.
E' una cosa che pensano spesso, i ragazzi minacciati, che non possono dire nulla di quello che subiscono.
Einamu si sente quasi in imbarazzo, sotto lo sguardo indagatore di Alpha.
In effetti per lui non deve essere facile, ha deciso di fidarsi di lui, ma non ne è sicuro.
Cioè, lui si è affidato ad Alpha senza conoscerlo, e questo si vede bene questa insicurezza quando parlano.
Poi, è quasi tenero quanto camminano fianco a fianco.
E' già attratto da Alpha, lo è sempre stato, dal primo istante in cui l'ha visto.
Come si chaima? Amore a prima vista. Ma questo è sempre il più difficile da accettare.
Dal canto suo, Alpha è davvero protettivo nei confronti di Einamu.
Credo che questa sia una salvezza per il castano, che finalmente può assaggiare quella sicurezza instabile.

2° Pov Alpha
Ecco, Alpha qui è davvero bravo a difendere Einamu.
Gamma deve essersi davvero spaventato, con Alpha che lo stava per picchiare.
Come dire, per una volta ha provato quello che provava Einamu ogni volta.
La giornata è relativamente calma, diciamo un giorno normale.
Alpha si prende un po' di tempo per osservare Einamu, per studiarlo.
Mi ha dato uno strano senso di sicurezza, il fatto che Alpha guarda sempre Einamu.
Il castano si sarà sentito in imbarazzo di sicuro, ma per lo meno Gamma e co. non si sono avvicinati.
E' un po' di tranquillità prima della tempesta, ecco.
Poi Einamu fa quella che io definirei una cazzata (scusa la volgarità, ma non ho altri termini per definirla ^^").
In effetti è proprio una cosa stupida, andarsi ad infilare in un vicolo da solo.
Continuo nell'altro pov.

2° Pov Einamu
Questo pov è breve ma il più intenso.
Ecco, non so proprio cosa credeva di fare Einamu, solo in quel vicolo.
Credeva davvero che Gamma l'avrebbe lasciato in pace?
Certo, era sconvolto e tutto quello che vuoi, ma sei proprio stupido per andarti ad infilare in un posto del genere! >o<
Ed era ovvio che i bulli arrivavano a picchiarlo.
C'è un istante di terrore e poi un momento di sollievo.
L'arrivo di Alpha è qualcosa di perfetto, che non mi aspettavo.
Ripeto, me l'avevi detto negli spoiler, ma non ci riuscivo a pensare.
E poi c'è arrivo di quell'idiota del preside.
E' Toudou, vero?
Quel coso stupido e antipatico, cattivo e brutto!!! +O+
Ma non c'è da aspettarsi che sia così stupido da non accorgersi che Alpha ha solo difeso Einamu, dopotutto è idiota!! >O<""
Quanto lo odio, uffa... <.<

Un capitolo davvero bellissimo Mari, impeccabile.
Non hai fatto errori di alcun genere e lo stile mi piace parecchio, anche se penso che tu possa ancora migliorare.
E' una bella idea quella di dividere a pov, è più facile seguire i vari punti di vista e per me è più facile fare le recensioni.
Okay, sono diventata più seria durante il corso della recensione, e non me lo spiego.
Va beh, meglio non pensarci. <.<
Sappi che amo questa long, la amo con tutta me stessa, e ho una voglia matta di leggere il prossimo capitolo! ;)
Comunque non ti do fretta, prenditi pure tutto il tempo che vuoi basta che continui a scrivere! *-*
Complimenti davvero, questa long mi sta appassionando!
E poi, io amo la AlphaEinamu.
E' troppo coccolosa come coppia, e tu me la stai facendo amare. :3
Ti avevo promesso che le recensioni sarebbero state più lunghe e ho mantenuto questa promessa. ù.ù
Okay, ora devo andare.
Complimenti ancora, aggiorna presto! ^.^/

18/05/14, ore 15:50

Alpha!!noooooo tesoro,brutto preside stupido*tira un gavettone al preside*poverino mi viene da piangere! Complimenti davvero bello il capitolo!!<3

18/05/14, ore 14:42

Mary <3 questa fic è davvero stupenda mi dispiace per einamu,poverino zanark è davvero antipatico,ma non mi voglio soffermare su di loro,ma sulla fic davvero davvero bellissima!!!!100!!anzi 10000!la amo<3 baci a presto

15/05/14, ore 13:43

AAAAAAAAAHHHHHH!!!
Non ci credo Mari l'hai pubblicata!! *0*
Cioè, io non riesco a pensare a niente da quanto sono felice! <3 <3 <3 <3 <3
Sono al cellulare, ma DEVO recensire.
Okay okay okay, con calma.
Einamu-kun, quanto è cuccioloso! *-*
È così dolcioso (?) quel ragazzo che è indescrivibile a parole! *scuoricina*
No parliamone, chi sono gli idioti che hanno abbandonato un cucciolo così cuccioloso?
È da pazzi. U.U
Uff, quanto odio Zanark. È troppo rompiscatole!! è.é
Gamma nn lo posso ancora odiare, ma arriveró a destare anche lui!! >.<
Alpha, mitico Alpha . XD
Giuro, mi sono messa a ridere quando ha difeso Einamu.
Ah, ma io lo adoro mica x niente, no? ~
Einamu è già cotto e stracotto di Alpha, amorrrrrre! :-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Scusa x la recensione corta ma come ho già detto sono al telefono.
Le prossime saranno più lunghe, promesso! ^^"
Ora devo andare, ciao ciao!
Aggiorna prestissimo!! ;)

Lucchan <3
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 02:57 pm)

15/05/14, ore 05:49

Ciao Marina!
Come promesso, sono qui a recensire!!!! <3
Chissà perché prima non potevo recensire... hihihihi! *sorriso mezzo-sadico alla Kogure*
Ok! E' inquietante!
Sapevo avresti pubblicato questa fiction, grazie whatsapp, tu sai che non shippo (?) molto
questa coppia... insomma... Alpha è solo di Fey *la linciano* ok ok è di Gamma *Fey la lincia*
meglio se una volta tanto mi sto ammutata (zitta) xD Comunque la tua fiction è bellissima e la
seguirò... ora corro a recensire l'altra perché ci tengo molto (?)
Aggiorna presto!
Ciaooo!
Lellina_chan,xoxo. <3

14/05/14, ore 22:14

Ciau Mari-san!! ^^ (avevo deciso di fare alla Nagisa e chiamare tutti col "-chan", ma il mio lato tsundere prevale su quello loli, a quanto pare XD)
Ho notato un solo errore: una "u" mancante da qualche parte non ricordo neanche in che parola, ma dovresti notarla facilmente. Il resto mi è sembrato a posto. ;)
Quei due mi piacciono un sacco (devo ammettere che Alpha lo amo solo per il suo modo così dbuejcniecb e le sue risposte a monosillabo, ma è pur sempre ammmore), la prima volta che ho visto Einamu ho pensato "finalmente qualcuno di carino nel protocollo Omega", scusa se ami Alpha, ma per me é brutto. ù.ù
Iiiin ogni caso... La fic è una cosa troppo kawaii, Einamu mi ricorda troppissimo Armin (hanno anche gli stessi identici capelli, lol XD), bullizzato e picchiato. Alpha protettore è così figo. *W*
Continuala presto perché sì... Ok, ti do una motivazione sensata, aspetta... Devi continuarla perché se no ti troverò e ti ucciderò. Mi intrufolerò in casa tua mentre dormi, ti caverò gli occhi, ti ci metterò dei bottoni, ti cucirò la bocca, ti taglierò le orecchie e ti lascerò lì agonizzante. ù.ù
Ehm... Ok, no... Avevo detto che il mio lato tsundere prevaleva su quello yandere? Bene, mi sbagliavo. ^^'''
Fai finta di niente, ok? Io non ho detto nieeeenteee! *alla Skipper dei Pinguini di Magascar*
Vado che qui si sclera di brutto, meglio che mi faccio una bella dormita e ne riparliamo a mente lucida, neh? ^^'''