Il lupo e la luna: La maledizione dei due amanti.
di BrokenPromises

Breve storia ma molto carina ^_^
Ci sono un paio di errorini di forma (è richiesto uno spazio dopo le virgole) e fai un po' di casino tra la prima e la terza persona del passato remoto ma non è poi una gran cosa XD
La storia si legge scorrevolmente e trasmette un'atmosfera abbastanza suggestiva.
A presto
Pqzqzy ♡
A

Vorrei odiarti perchè quando ho finito di leggerla mi ha lasciato un senso di tristezza e malinconia allucinante...
Questo amore così forte e potente ma non destinato a crescere ed essere vissuto, il lupo distrutto letteralmente. Altro che d'amore non si muore.
La cosa più bella è l'innocenza dei bambini.
<< Ma l'amore non è amore!? >> 😍 Oh, se tutti la pemsassero così.
Quei due ragazzi avrebbero potuto amarsi ed essere felici.
Triste ma bellissima.
Complimenti, maritino mio xD
💖💖💖😘😘😘

Ohhhhh che romantico.....mi ha fatto pensare alla storia di Lady Hawk, l'impossibilità per i due amanti di incontrarsi, la maledizione ( lo hai visto?) poi per non parlare del fatto che un insegnante dovrebbe poter parlare senza remore dell'amore omosessuale ai bimbi senza incorrere a querele o altro ma questo é un discorso troppo ampio. Comunque bravoooooooo

Non lo so, magari non è neanche una storia, questo stralcio di, di vita, di qualcosa, posso solo dire che mi ha colpito con la sua semplicità e la sua innocenza. E, sto piangendo, ti giuro, mi è uscita così. Volevo scriverti una recensione lunga abbastanza da farti capire quanto mi realmente piaciuta, ma le parole mi abbandonano sempre quando ho bisogno di loro.
Ti basti sapere che la amo, davvero ♥