The book of the answers
di Antys

14/09/08, ore 00:34

Oh salve tesoro!Come vedi commento alla buon ora =__= e come vedi non sono ancora stata ammazzata dai miei genitori..eheh sarà che stanno russando quindi dormono quindi non rompono quindi posso scrivere in pace un commento decente!u.u ..quante volte ho detto QUINDI?!..bah!Vabeh dettagli u__u ..che dicevo?ah si!che questa ff è sempre più bella *__* quanto mi emoziona ogni capitolo!Brava bravissima Anto riesci a regalare sempre delle sensazioni uniche!*_* .. ahhh sono troppo curiosa di vedere come va avantiii!*____* ..beh adesso che le Olimpiadi sono passate nn hai più nessuna giustificazione ù.ù (e io l'ho dovute vedere in Irlanda su uno schermo senza voce ç__ç) ma gli starni scherzi del Demone Celeste!U.U ..ahhhhh aggiornala che è sempre più stupenda!^^ sai che nn m ricordo se l'ho messa nei preferiti?!mmmmh che mente bakata!-.- ma te lo sai già!XD .. vabeh la metto nei preferiti assolutamente!Grande Anto continua così che mi fai appassionare sempre di più a questa bellissima ff!^__^..kisses, ti voglio 1 mare di bene!tua kikina

26/08/08, ore 14:39

Beh l'emozione c'è e c'è anche una curiosità matta di leggere ancora questa ff per scoprire cosà accadrà...Ti aspetto con il prossimo capitolo, ciao!

25/08/08, ore 21:46

ciao! che bello hai aggiornato, anch'io ho seguiot le olimpioadia e devlo dire che ce la siamo cavata bene! peccato calcio e pallavolo! cmq non potevo perdermi un tuo capolavoro e così sono finalmente arrivatr in Egitto e Mint sta tramando qualcosa ihihi meno male che ci sei tu a smupvere un po Ichigo che ha conosciuto il nostro bel biondino sono curiosa di sapere cosa architetterai! aggiorna presto kiss

24/08/08, ore 23:48

Wow..sono la prima a commentare..va beh sciocchezze xD..O.o non ho parole per il capitolo Anto...mamma mia meravoìiglioso..guarda questa storia fila nei preferiti..questi due capitoli mi hanno fatto sognare..specialmente questo *ç* finalmente compare anche Ryou..ohoh...spero vivamente in qualcosa tra lui e Ichigo ^^...lo spero!!!!! Hai descritto parfettamente le scene..tutte...e poi bello quando la rossa ascolta la musica e si lascia trasportare..oh mi rilassavo mentre leggevo!!**..ancora una volta brava..un capitolo perfetto!..va beh..aggiorna presto questa meravigliosa ff...un bacio..ti voglio bene!!..tua hachiko_chan!!=D

24/08/08, ore 23:03

Ciao Antooo...ma che bel capitolo...ohohohoh sii..troppo bellissimmo!!*-* fa anke ridere alla fine...hai descritto perfettamente le scene..e anke i sentimenti di rabbia di Mint..hehe...dai aggiorna presto che sono curiosa..chissà..queste due pazze in Egitto ^^ me curiossissimaaa...U.U ovvio!!XD va beh ti dico ke sei bravissima..e..ehm aggiorna presto..( quantew volte lo hai detto?!?! nd.Anto) xD..va beh un bacio..tvb..tua Hachiko_chan!!( se nn ha icapito..sono io Lilly XDDD)^^

06/08/08, ore 16:03

Dall'inizio ispira molto vedremo coi prossimi capitoli come te la caverai....

28/07/08, ore 23:59

ahhhhhhhhh mo ti vengo a torturare pure qua!!!Chi sono?!Ma chichinaaaaaa!!!sisi sempre io anche se con un nick diverso...e che ne vuoi fare ne esistono troppe nel mondo di kiki...ma ovviamente io sono l'unica e inconfondibile u_u (veramente qua sei hachi =.=ndtutti )..comunque tesoroooooo!!ooo domani ti commento anche di là...però adesso fammi fare 1 bel commentuzzolo di qua!!!U.U che dirti..che sei bravissima lo sappiamo tutti!!!..e che questa è 1 altra storia coinvolgentissima (kiki sa usare l'italiano perfettamente =.=)...e poiiiiiiii che bello mi piace troppo ambientata in Egitto...mi sa tanto di egittesco (=____= ndtutti che c'è ?!ndme nulla nulla U.U ndtutti)...comunque troppo bellooooo!!E poi vabeh che io ne avevo già avuto un assaggio...però l'atra parte è sempre bellissima!!!...mamma mia Anto, ff stupenda!!!Si prospetta molto interessante!^___^....e non aggiornare far 20 mesi!ahahahah XDXDXDXD...oppure quando me ne vado =.=...però aggiorna!!!....bravissima, complimenti tesoro ti voglio un mondo di bene!!!^^...baci, hachi92...vabbe kiki....che pretendi qua devo mettere una sola cosa!!>.< bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei un mitooooo ricordalo sempre!XDXDXD..kisses!

28/07/08, ore 20:57

Ciao mitica! Complimenti, la storia sembra molto interessante! Mache dico... mi ha presa subito subito! Ti faccio anche i miei complimenti perchè noto con piacere che sei migliorata molto nella scrittura... fai solo attenzione a qualche piccolo errore di battitura che, spesso, sfuggono all'occhio ^__^ che dire... la seguirò senza dubbio, quindi mi raccomando aggiorna presto!

28/07/08, ore 18:54

si preannuncia molto interessante... mi piace come idea, aspetto il secondo capitolo e intanto la metto tra i preferiti!! bye!

28/07/08, ore 18:21

ciao, finalmente ecco un'altra tua storia appena l'ho vista mi sono fiondata subito a leggerla, bellissimo come inizio, il libro delle risposte eh? davvero originale, mi hai stra incuriosito e la descrizione su Masaya è a dir poco perfetta, anzi forse si merita di peggio! ha ragione la nostra Mint, ma un bel "NO" non bastava?! aspetto il prossimo chappy aggiorna presto kiss