The book of the answers
di Antys

24/08/08, ore 23:03

Ciao Antooo...ma che bel capitolo...ohohohoh sii..troppo bellissimmo!!*-* fa anke ridere alla fine...hai descritto perfettamente le scene..e anke i sentimenti di rabbia di Mint..hehe...dai aggiorna presto che sono curiosa..chissà..queste due pazze in Egitto ^^ me curiossissimaaa...U.U ovvio!!XD va beh ti dico ke sei bravissima..e..ehm aggiorna presto..( quantew volte lo hai detto?!?! nd.Anto) xD..va beh un bacio..tvb..tua Hachiko_chan!!( se nn ha icapito..sono io Lilly XDDD)^^

06/08/08, ore 16:03

Dall'inizio ispira molto vedremo coi prossimi capitoli come te la caverai....

28/07/08, ore 23:59

ahhhhhhhhh mo ti vengo a torturare pure qua!!!Chi sono?!Ma chichinaaaaaa!!!sisi sempre io anche se con un nick diverso...e che ne vuoi fare ne esistono troppe nel mondo di kiki...ma ovviamente io sono l'unica e inconfondibile u_u (veramente qua sei hachi =.=ndtutti )..comunque tesoroooooo!!ooo domani ti commento anche di là...però adesso fammi fare 1 bel commentuzzolo di qua!!!U.U che dirti..che sei bravissima lo sappiamo tutti!!!..e che questa è 1 altra storia coinvolgentissima (kiki sa usare l'italiano perfettamente =.=)...e poiiiiiiii che bello mi piace troppo ambientata in Egitto...mi sa tanto di egittesco (=____= ndtutti che c'è ?!ndme nulla nulla U.U ndtutti)...comunque troppo bellooooo!!E poi vabeh che io ne avevo già avuto un assaggio...però l'atra parte è sempre bellissima!!!...mamma mia Anto, ff stupenda!!!Si prospetta molto interessante!^___^....e non aggiornare far 20 mesi!ahahahah XDXDXDXD...oppure quando me ne vado =.=...però aggiorna!!!....bravissima, complimenti tesoro ti voglio un mondo di bene!!!^^...baci, hachi92...vabbe kiki....che pretendi qua devo mettere una sola cosa!!>.< bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei un mitooooo ricordalo sempre!XDXDXD..kisses!

28/07/08, ore 20:57

Ciao mitica! Complimenti, la storia sembra molto interessante! Mache dico... mi ha presa subito subito! Ti faccio anche i miei complimenti perchè noto con piacere che sei migliorata molto nella scrittura... fai solo attenzione a qualche piccolo errore di battitura che, spesso, sfuggono all'occhio ^__^ che dire... la seguirò senza dubbio, quindi mi raccomando aggiorna presto!

28/07/08, ore 18:54

si preannuncia molto interessante... mi piace come idea, aspetto il secondo capitolo e intanto la metto tra i preferiti!! bye!

28/07/08, ore 18:21

ciao, finalmente ecco un'altra tua storia appena l'ho vista mi sono fiondata subito a leggerla, bellissimo come inizio, il libro delle risposte eh? davvero originale, mi hai stra incuriosito e la descrizione su Masaya è a dir poco perfetta, anzi forse si merita di peggio! ha ragione la nostra Mint, ma un bel "NO" non bastava?! aspetto il prossimo chappy aggiorna presto kiss