Stormed - The Winter Queen I
di heliodor

16/05/14, ore 16:30

Ciao! Lo so faccio pena perché non ho recensito i precedenti capitoli...ma ora sono qui per rimediare!!XD
Ok parto dal capitolo precedente, che ho letteralmente adorato per 3 motivi:
1- La chiacchierata che hai fatto fare ad Anna e Kris ci voleva proprio, anche se poi Olaf li ha interrotti sul più bello e il nostro caro montanaro non ha risposto alla domanda di Anna; la principessa è carina a consolarlo dicendogli "io sono Anna di Arendelle, non mi accontento del primo che passa, nè di un ripiego", ma su questa affermazione io ci ripenserei cara la mia Anna ;)
2- Adoro Olaf che parla con Erik aka il mostrone/ pupazzone e cerca di incoraggiarlo a seguirli *.* ma dimmi una cosa, sarebbe Marshmellow?quello che ha fatto Elsa? perchè davvero nn l'ho capito XD
3- la grotta degli specchi...ora qui c'è tutto un discorso da fare: mi è piaciuta tantissimo quella scena, anche se ho dovuta rileggerla due volte, perché sembrava incasinata, però poi ho apprezzato alla seconda lettura quando mi sono resa conto che il caos delle scene che gli specchi mostravano ad Anna, mi ha presa così tanto che sembrava che le vedessi io quelle cose. Poi devo dire che la scena mi ha ricordato un po' una situazione di Hunger Games, ma nn sto qui a dilungarmi.
Le scene, riallacciandomi al capitolo 10, credo ricordino molto quelle dell'infanzia di Nadir, se quel ragazzino di cui parli in quel capitolo è lui. Comunque con quella parte mi hai instillato ancora più dubbi e curiosità circa il suo personaggio...
E poi Kristoff che la fa ritornare alla realtà...quanto è dolce!! *.* ma nn mi dire che la causa del naufragio della nave dei genitori di Anna è Nadir?!? Se è così sei un genio!
Ahahahah la parte in cui tutti e tre sono sulle spalle di Erik e Kristoff urla che vuole scendere e Anna dice che è divertente, manco fosse una giostra...sono morta dalle risate,ti giuro! :D
Wow la situazione ad Arendelle non è delle migliori se la popolazione si è dovuta nascondere nel bosco...
Passiamo a questo capitolo numero 12 allora: mi è piaciuto anche se è solo di passaggio.
Nooooooo, povero Erik, perchè l'hai fatto cadere!!Ahahaha ma la scena con Olaf che si dispera è uguale a quella di Shrek quando il biscottone gigante cade nel fossato e Zenzì cerca di raggiungerlo XDXD mi è piaciuta tantissimo, e ci stava a pennello!
Siiii, Sven è tornato! Come al solito arriva sempre al momento giusto ;)
Ma chi è questo troll un po' bisbetico, dove li ha portati Kristoff? Non vedo l'ora di scoprirlo ;)
Comunque Elsa e Hans non me la contano giusta, soprattutto lui...^.^ ci sarà qualcosina tra questi due, me lo dai un piccolo spoiler?? Ahahahah okok forse sarebbe stato meglio non farla questa recensione perchè è così sconnessa che nn lo so se riuscirai a capirci qualcosa, sappi solo che era mia intenzione farti di nuovo i miei complimenti x come stai gestendo tutta la faccenda XD
Allora al prossimo capitolo, baci ;**

15/05/14, ore 21:47

Wow wow che bel capitolo!! Mi scuso per la recensione corta, ma quando sono stanco divento un po cerebroleso XD