Steal your heart.
di gleekyme

27/07/14, ore 17:00

Storia stupenda! L'adoro!!! Inoltre io adoro Auslly! Non vedo l'ora che Austin e Ally si mettano insieme, sono troppo carini insieme! Per favore continua presto, sei molto brava a scrivere e la tua storia è davvero appassionante.

18/05/14, ore 14:18

Bellissimo rally scusa ma è davvero tonta ahahaha sono curiosa di leggere il prossimo capitolo baci

16/05/14, ore 16:42

Mi piace moltissimo questo capitolo,la storia è molto molto bella.
Austin è così dolce ed adorabile,l'amore che prova per Ally descritto da te rappresenta la perfezione te lo giuro.
Lo adoro,continua prestissimoo! Ti prego :)
Baci a presto

15/05/14, ore 20:14

hey ciao credo di nn aver mai recensito la tua storia ma l'ho letta moolte volte ...mi è piaciuta un sacco! spero continuerai presto
p.s capitolo meraviglioso
p.p.s anche gli altri eh xD
p.p.s baci

15/05/14, ore 19:43

Bellissimissimo davvero non ho parole per descrivere la perfezione di questa ff scrivi stra bene :)) :)) baciii :*

15/05/14, ore 19:11

Allora.... Ti ho appena onorato la recensione dell'altro con scritto se aggiornavo adesso e in quell'ostante hai aggiornato. Sarà telepatia.
Comunque come ti ho scritto 10 decani fa scrivi da dio e questo capitolo mi piace in casino
Ceeeeeerto ally, austin ti dimentica perchè tu glielo dico! Ti ama genialoide... Pf e poi dicono che e stra intelligente....( scherzo )
Ok lo so ti sembrerò un po mongola e matte ma voglio solo farti i Compliemnti
Quando aggiorni ? Baci