Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: gleekyme    15/05/2014    6 recensioni
"Hey now baby,
No doubt about it girl
You drive me crazy
I'm feeling guilty to the way you make me
Wanna steal your heart"
Una canzone scritta da Austin per Ally. Cosa provano in realtà l'uno per l'altra? Ci sarà mai un lieto fine?
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehi Austin, non so come dirtelo ma è successa una cosa al tuo spazzolino... Austin? Che succede?", Dez vide Austin immobile davanti allo schermo, vedeva la rabbia nei suoi occhi.
"«Dimenticami» mi scrive, capito?! Dimenticami! Come dovrei dimenticare?!", urlava nel dire quelle parole. Come poteva Ally pretendere da parte sua di dimenticare? 
"Austin calmati. Spiegami cosa è successo!"
"Leggi!", disse a Dez indicando il computer.
Dez leggendo le parole aggrottava le sopracciglia. 
"E' un bel casino", sentenziò rivolgendosi ad Austin.
"Sì, lo è! Davvero, non riesco a capire che cosa voglia! Mi ama ma ha paura, poi si scopre che ha paura di amare. Basta, ha ragione! Non mi merita!"
"Austin non sei tu che parli, è la rabbia. La ami e non ci puoi fare nulla, non pensi sul serio che lei non ti meriti,vero?"
"Ovvio che no! Può dire quello che vuole ma non smetterò di provare quello che provo per lei."
Dicendo queste parole si sedette sul divanetto gettando le bracca in mezzo alle gambe. Ormai la rabbia era svanita. Rimaneva solo la disperazione. 
"E adesso? Che faccio? Non sono superman! Non posso volare a Miami e salvarla dalla sua paura di amare."
"Davvero Austin? Davvero?"
"Si, Dez. Davvero. Non posso mollare il tour e tornare a Miami. Anche se lo vorrei! Oh, come lo vorrei!"



"Ally, eccomi! Come mai mi hai detto di venire così urgentemente?", Trish entrò nel negozio con il completo del nuovo lavoro alla profumeria, al quale non si trovava in quel momento. Nulla di nuovo.
"Trish, l'ho fatto. Gli ho detto cosa provo e gli ho detto di dimenticarmi. Gli ho detto tutto!"
"Mmh, bene. Ora cosa hai concluso?"
"Beh,intanto... Comunque... Cioè... Ho fatto una cavolata,vero?"
"Non dire una cavolata, la descriverei più come... Si,beh «cavolata» è il modo migliore per descriverla."
"Non ci credo."
Ally si lasciò cadere sul letto e iniziò a contemplare il soffitto.
"Sono una cretina!"
"Dai Ally, si sa che l'amore fa fare cose stupide." 
"Si,ok. Ma io ne abuso! Non faccio altro che incatenare un comportamento senza senso dopo l' altro. Non so Austin come faccia ad amarmi!" 
Il suo viso si tese in un espressione preoccupata.
"E se mi prendesse sul serio? E se davvero mi dimenticasse?"
"Ally ma non era quello che volevi?"
"Si!... No!... Non lo so!!" e nascose la faccia nel cuscino.
"Comunque no, non credo ti dimenticherà. Ne avete passate troppe voi due perché riesca a dimenticarti!"
"Lo spero..."
"Perché non lo chiami?" 
"Mi vergogno! Insomma non dovrei? Mi sono comportata da bambina. E lui è a San Francisco e io sono a Miami e siamo lontanissimi!"
"Stai tenendo d'occhio le date?", chiese Trish con fare ammiccante.
"Più o meno.."
"Sai ho un'idea che mi gira per la testa da un po'. Tu vuoi stare con lui e lui vuole stare con te. Perché non vai a trovarlo alla prossima data. Sarà a Seattle,puoi pensarci.."
"Non lo so Trish, mi costerà una fortuna!"
"Puoi chiedere i soldi a Starr dicendo che devi consultarti con Austin a proposito di alcuni testi. Secondo me se la beve."
"Ci posso porvare.."




----------

Ok, questo è tutto per ora. Lo so che l'ultimo capitolo è un po' corto però cercherò di postare il prossimo il più presto possibile, giusto il tempo di scriverlo (spero di metterci meno di una settimana).
Grazie ancora per tutte le recensioni, non sapete quanto mi fanno contenta :)
A presto e non demordete, riusciremo a vederli insieme ;)

Un bacio, 
GleekyMe xo
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: gleekyme