Non lasciarmi solo.
di P h o b i a

15/05/14, ore 21:24

Sei tornato con una SaruFey! *-*
OTP, OTP OTP!
E adesso che cominciavo a shippare la MataTen, te mi torni in campo(parlando di sakkaH(?)) con una SaruFey?
Vabbè.
Ho perso l' abitudine di salutare, gne.
Ricominciamo che è meglio.

Ciao Soul! (ti chiamerò così fino alla fine dei tempi... e.e)
E tu tornasti con una SaruFey...
Sappi che ti stimo sempre di più! Sei il primo che mi ha fatto amare la MataTen...! ewe
Ma perché mi dilungo in inutili discorsi che centrano poco con la fic?! Perché?!
*respira*
Non ci sono errori e lo stile e l' impaginazione erano scorrevoli e senza intoppi.
A quanto vedo qui non è morto nessuno! Mah... pausa di riflessione dallo Splatter?
In ogni caso mi sta bene anche il Fluff.
In ogni caso. (??)
Mi è piaciuta davvero molto. e non è solo per il fatto che è una delle mie OTP preferite, gne. (?)
Allora, credo di aver finalmente finito.
ciau,

Misako
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 09:40 pm)

15/05/14, ore 19:38

Hey~
Ecco qui la tua SaruFey. Ed eccomi qui a recensire.
Okay. Sono rimasta stupita, già dall'inizio, sembra quasi che in questa fiction tu abbia usato uno stile completamente diverso.
Se posso romperti le scatole, vorrei farti notare un paio di cose.
Non usare la parola
'ammazzato', non è molto delicato xD Ti consiglio più il termine 'ucciso'.
Un'altra
piccola cosa:  "Chiese il ragazzo dai capelli a coniglio." riscrivilo e farai una bruttissima fine.-
Fai troppo riferimento ai capelli dei giocatori nelle descrizioni. Al posto di questi, potresti utilizzare il colore degli occhi, il cognome, inventa qualcosa...in quasi in ogni frase, se rileggi la fict ritrovi:
"il ragazzo dai capelli verdi", "il ragazzo dai capelli a coniglio", "il ragazzo dai capelli bianchi".
Questa frase invece
"Saru lo vide molto strano e pensò:”A cosa stai pensando, Fey?" Ripeti due volte il tempo pensare. Se scrivi "Saru lo vide molto strano: 'a cosa stai pensando, Fey?'" mi sembra leggermente meglio..
Altri errori non ne ho visti.
Il finale è commovente. Muori. Io non riuscirò mai a scrivere una fiction a lieto fine.
Comunque stai migliorando sempre di più, davvero.
Ti faccio i miei complimenti più sinceri.

A presto.

Baci, h a z e l

15/05/14, ore 19:36

Salve! * w *
Devo di nuovo presentarmi? No dai, è da suicidio pls. (?) Beh, sono Ameru_Kun, ma direi che mi conosci più che bene.
Ho cambiato colore al font perché boh, l'altro mi aveva leggermente rotto-
Beh, meglio che comincio invece di perdermi: mi è piaciuta tantissimo! ; w ; Poi beh, il fluff è il mio genere preferito, quindi è MOLTO difficile che non mi piaccia una fanfiction che sia di genere fluff.
Quanto alla trama mi piace, è semplice, non sprizza di originalità ma è interessante, visto che approfondisce qualcosa che nella serie hanno lasciato completamente da parte, e appunto mi riferisco alla Feida che praticamente finirà con il "chiudere".
Poi insomma, mi piace vedere come Saryuu si preoccupa di Fey, infatti la scena finale è a dir poco dolcissima. // w // Per il resto la pairing, come sai, mi piace molto, specie in questo periodo che mi sta piacendo molto Fey-
Inoltre i personaggi sono anche abbastanza IC, anzi, Fey del tutto, Saryuu forse rimane con un carattere un pò troppo meno duro del solito, ma non è facile, capisco, ma sono certo che riuscirai a descriverlo meglio! Potrebbe essere solo una mia impressione comunque.
La storia è inoltre descritta in modo abbastanza buono da essere capita, oltre che essere molto scorrevole! La parte iniziale invece è descritta ottimamente.
Riguardo alla grammatica -che tanto ci sarà sempre qualcuno in grado di trovare qualcosa- non ho notato errori particolari, anzi nulla. ouo
Quindi ti faccio i miei complimenti, per essere la tua prima fic fluff non è niente male. * u *
Oh-- ho finito, spero ti sia stato d'aiuto! >u<

futuro _soul drowned.