This Magic Moment
di Lara_Grumpy03

19/09/14, ore 18:39

Un grazie alla febbre che ha permesso a Callie di sfiorare le labbra di Arizona, ma anche un abbasso alla febbre che non permette a Callie di ricordare cosa sia successo.
Arizona sembra intenzionata a rinfrescare la memoria a Callie, bene, bene.
Ovviamente un grazie anche a te e alla prossima, ciao.

19/09/14, ore 16:01

ciao mi piace troppo questa fan fiction spero che riuscirai ad aggiornare di più adesso che sei tornata . alla prossimaaaaa

20/06/14, ore 00:15

Carine e cucciolose. Callie sempre più gelosa ed Arizona rubacuori. Speriamo in bene e che Callie segua il consiglio di Mark e si butti sulla Robbins.
Grazie ancora, alla prossima, ciao.

20/06/14, ore 00:07

carino questo capitolo, credevo che mentre parlasse con Mark sarebbe arrivata Arizona e che l'avesse beccata mentre parlava di lei! X fortuna Callie ha evitato una figuraccia! Comunque sono troppo carine insieme e Arizona si diverte parecchio a mettere Callie in imbarazzo! Brava continua così!

06/06/14, ore 17:50

molto carini i 2 capitoli, le situazioni tra le Calzona sono esilaranti! Mi chiedo perchè la goffa tra le 2 è sempre Callie? Comunque brava molto carino, scritto bene e divertente, continua così!

30/05/14, ore 23:45

Oh, accidenti al cellulare di Arizona.
Mmmmm, abbiamo una Callie gelosa ed una Arizona furba e provocante, molto interessante. Chissà quanto resisterà Callie al fascino di Arizona.
Altro capitolo simpatico, complimenti.
Ciao e alla prossima. Grazie.

25/05/14, ore 00:33

Ahahah, ma povera Callie.
E Arizona? Furba lei che la provoca per tastare il terreno. Credo che la fuga di Callie in bagno risponda ad ogni quesito di Arizona.
Mi piace molto questa storia, complimenti.
Ciao e alla prossima

24/05/14, ore 20:43

Mea culpa mea culpa per non aver commentato i due precedenti, ma come ben sai sono stata impegnatissima negli ultimi giorni ;) Che dire, per me è un super piacere (super! ;)) aiutarti con questa storia, che trovo semplicemente adorabile ^^ questo capitolo poi è veramente spassoso, mi ci sono divertita un sacco ad immaginarmi la scena in salotto, non vedo l'ora che la situazione precipiti del tutto :D
Complimenti vivissimi, continua così! :-*

24/05/14, ore 19:05

Sto seguendo questa storia e mi piace molto,questo capitolo mi ha strappato un sorriso.
Al prossimo capitolo.
Complimenti! :D

24/05/14, ore 14:35

ciao mi e piaciuto molto il capitolo chissà cosa succederà nel prossimo .

21/05/14, ore 22:04

molto carino anche questo capitolo, la cosa si comincia a fare interessante e poi le battutine qua e la e Callie nervosa e impacciata, adorabile! Aspetto il seguito x capire come procederà questa convivenza! Brava!

20/05/14, ore 23:12

Ahahahahah, povera Callie, cotta a puntino. Poi ci si mette pure Arizona e la doccia per due.
Altro capitolo molto divertente, complimenti. Ciao.

18/05/14, ore 01:09

Ahahahah, molto divertente. Super magic smile, ha fatto centro e ha steso Callie.
Leah, zecca e sanguisuga, ahahah.
Complimenti, molto brillante.
Grazie e alla prossima, ciao.

17/05/14, ore 17:32

Troppo carino anche questo capitolo, quindi ora vanno a vivere insieme? Bello, spero di leggere il seguito presto e vedere come va... Brava scritto bene e coinvolgente anche questo.

16/05/14, ore 20:39

Beh, come inizio niente male... promette bene!
Sia il titolo che il primo capitolo mi hanno incuriosita molto.
E' scritto molto bene, scorrevole e i dialoghi sono molto simpatici!!
Sarà la bella Arizona la nuova coinquilina di Callie?? Tutto fa presagire in questo modo e... aggiungo... speriamo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti e ancora brava!!