Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Lara_Grumpy03    19/09/2014    3 recensioni
Storia AU tutta nuova sulle Nostre Calzona. Decisamente comico/romantica. Almeno nella nostra fantasia diciamo basta al tanto odiato drama and thrills.
Divertitevi e se vorrete commentate ^^
[...] "...La scena che vide le fece sobbalzare il cuore.
Arizona. Mezza nuda. Con solo degli slip e un reggiseno bianco addosso. Nel bel mezzo del suo salotto..."
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si lo so. Sono una pessima Calzoniana ç_ç non ho più aggiornato per via dello studio-lavoro che ho avuto in questi mesi.
Mi farò presto perdonare però :)
Ecco il settimo capitolo :)
Ogni vostro commento è sempre gradito ovviamente ^^
Yay!
-6 all'11 stagione *O*



Capitolo 7


Pioveva a dirotto.

Callie aprì  lentamente un occhio, si sentiva strana quella mattina.
Riuscì ad aprire con fatica anche l'altro,aveva il respiro affannato e il naso tappato.
Le bruciava forte la gola, quasi da non riuscire a parlare.
Si toccò con una mano la fronte.
Era bollente e sudata.

Merda

Febbre” esclamò piano tra se “maledizione”.
Sospirò sconfortata, non riusciva proprio a capire quando l’avesse presa; nei giorni scorsi era stata sempre in ospedale …

Magari qualcuno aveva un virus ….

Non posso di certo andare a lavoro oggi, mi sento uno zombie di the walking dead…”  si disse la latina tra sé, per poi rischiararsi con la testa tra il cuscino. Demoralizzata al massimo.

Poco dopo sentì bussare piano alla sua camera.

Arizona”… disse con un filo di voce; la bionda era appena tornata dall’ospedale dopo un lungo turno di notte.

Calliope” disse entrando “sono le otto e non vedendoti uscire mi sono permessa di bussare … tutto bene?” concluse la pediatra con dolcezza guardando la mora.

La latina si schiarì la voce, non riuscendo a risolvere gran che visto che le uscì comunque un tono rauco con un che di orcheggiante.

No che non sto bene … ho la febbre, mi sento una merda” disse il chirurgo guardando in basso; odiava farsi vedere in quelle condizioni da lei … era sudata e non aveva di certo una bella cera.

La bionda sembrò preoccuparsi, aveva la fronte corrucciata e pensierosa.

ti vado a prendere il termometro” aggiunse uscendo veloce dalla stanza.

Uff sono un medico, non ho bisogno del termometro per sapere se ho la febbre”  esclamò brontolando Callie guardando il soffitto.

La pediatra rientrò e le porse il termometro “ non fare così dai, lo so che sei arrabbiata … però lascia che ti aiuti” disse sfoggiando uno dei suoi sorrisi super magici.

Non poteva resistere a quel sorriso.

L’avrebbe baciata li seduta stante.

Che cavolo sto pensando?

La mora riuscì a distogliersi dai suoi pensieri,e annuì con un piccolo sorriso sul viso “ Grazie … scusa per prima …. E poi non voglio che mi fai da infermiera, sei appena tornata da lavoro, sei stanca … “ aggiunse Callie guardando in basso, in quel momento non riusciva a sostenere il suo sguardo.

Calliope, non sono stanca. E poi amo prendermi cura delle persone; e soprattutto amo prendermi cura di una mia amica nonché coinquilina” disse sfoggiando le sue solite fossette agli angoli della bocca mentre si sedeva sul letto vicino alle gambe della mora.

Callie pensò che fosse dolcissima,era sempre gentile e disponibile. E si stava prendendo cura di lei dicendo queste cose fantastiche.

Rimasero a guardarsi negli occhi poi il biiip del termometro le fece sobbalzare.
La mora lesse il verdetto “ 39. Ottimo”, esclamò e poi si buttò senza forze con la testa schiantata sul cuscino.

Ok calma, adesso mangi qualcosa e poi prendi un’aspirina per fare abbassare la temperatura. Poi fai una bella dormita e vedrai che starai meglio. Yay?” disse sorridente Arizona annuendo piano.

La latina la guardò tra il divertito e il perplesso “No, non è yay per niente …”  disse tenendo un sopraciglio alzato.

Aspetta ti metto un cuscino in più sotto la testa così stai più comoda ”  esclamò la bionda gentilmente avanzando verso Callie.

Aveva una maglia blu con lo scollo, e sporgendosi per sistemare il cuscino la latina non potè fare a meno di guardarla con la bocca spalancata.


Non potè farne a meno non solo perché  ce l’aveva davanti ma perché schiacciò il seno contro la sua faccia.
Alla latina mancò il respiro per un secondo.

La pediatra fece finta di niente, si limitò a sorridere maliziosamente sotto i baffi.
 Le piaceva troppo cercare di far perdere il controllo alla mora.
 
***********
 
Arizona si stava rilassando sul divano vedendo distrattamente qualche serie tv nell’attesa che Callie si risvegliasse.
Stava dormendo da più di due ore, e sperava con tutta se stessa che la medicina avesse fatto effetto e avesse abbassato la temperatura.
Ripensava ai primi momenti passati con la mora, a quando si erano conosciute nel bar di Joe.
Sembravano passati mesi da quel giorno,invece erano solo 4 settimane che viveva in quell’appartamento con lei.
Avevano strinto una bella amicizia in poco tempo, un’amicizia fatta di sguardi e provocazioni continue da parte sua.
Sorrise tra sè.

Le piaceva da morire Calliope, però la latina non si era mai lasciata andare a qualcosa di concreto per lei; era sicura che provasse qualcosa, forse solo attrazione fisica … ma dentro di se sapeva che c’era qualcos’altro nel loro rapporto. Ed era felice di farlo crescere e scoprirlo ogni giorno insieme.

Sentì un rumore che le fece perdere il turbinio di pensieri che aveva in mente e si girò di scatto in quella direzione

Callie che fai in piedi? Hai la febbre” disse correndole incontro preoccupata, senza rendersene conto mise una mano sulla fronte della latina, la quale rimase immobile sorpresa per la naturalezza di quel gesto.

Si erano sfiorate poco o niente in quel mese, e ancora le provocavano dei brividi i piccoli contatti che aveva avuto con lei.
Arizona sto bene …” aggiunse la mora cercando di non perdere il controllo vista la vicinanza con la bionda. Riusciva a sentire il suo profumo di pesca, e soprattutto
riusciva a sentire il suo respiro calmo e regolare che le sbatteva nel collo.

La pediatra aveva la testa all’insù e stava sentendo con la mano la fronte bollente di Callie e in quello stesso momento, la mora persa tra il delirio della febbre e l’odore della bionda che la stava inebriando abbassò la testa, e quasi senza rendersene conto sfiorò la sua bocca per un istante.
 
La bionda non capì subito cosa stesse succedendo, rimase spiazzata dall’inaspettato  ma pur piacevole gesto.

Callie sei fuori di te dalla febbre, vieni sul divano forza” esclamò piano la pediatra in un sussurro, prendendo con un tocco leggero il braccio della mora.
La latina non se lo fece ripetere due volte, stava davvero troppo esausta per capire o fare qualsiasi cosa.
Arizona invece, non potè negare che quel leggero contatto le era piaciuto molto, ne era rimasta colpita … e mai avrebbe sperato di meglio.

Le labbra morbide e carnose della latina le avevano provocato mille sensazioni …  però di una cosa era certa: le avrebbe volute ancora.
E ancora.
 
 
 
 
 
***
 Si erano addormentate entrambe sul divano del salottino con la tv accesa ormai da un’ora, trasmetteva un episodio di Rizzoli&Isles, Arizona amava quella serie e si era appisolata poco dopo la latina con la testa appoggiata alla sua.

Si svegliò piano, era rintontita dal sonno e cercò di ricordare gli ultimi avvenimenti, guardò per un attimo la mora che ancora dormiva; era bellissima, la sua pelle ambrata e profumata la faceva impazzire …
Aveva lineamenti perfetti e in quel momento pensò che avrebbe voluto baciarla …

Come un fulmine si ricordò … Callie l’aveva baciata, solo per un attimo e in preda alla febbre alta è vero … però l’aveva fatto, e non poteva di certo fare finta che non fosse successo niente.

La guardò per un altro istante, era irresistibile e d’istinto si avvicinò a lei e le lasciò un piccolo bacio sulla fronte; la latina non si accorse di questo leggero contatto e continuò beatamente a dormire.

La pediatra si ritrovò a pensare che non aveva solo una forte attrazione verso di lei ma c’era qualcos’altro, le piaceva veramente e le voleva bene … forse molto più che bene … ci teneva particolarmente e provava qualcosa; come un benessere completo quando Callie le era vicino, vicino come lo era adesso.
Le piaceva che le dormisse addosso, in questo modo poteva sentirla in ogni curva del suo corpo.

Mentre era intenta a fissarla la mora aprì piano un occhio, sollevò la testa dalla spalla della bionda e la guardò come se fosse sorpresa del fatto di averle dormito vicina per tutto il tempo.
Il suo sguardo imbarazzato sembrò quasi volersi scusare.
ehi ciao” disse Arizona con un sorriso gentile rivolto all’amica.

La latina sembrava stare meglio, stropicciò gli occhi e poi si portò una mano alla fronte.
Ciao. Scusa, penso di averti dormito addosso” le rispose con timido accenno di sorriso.

Non ti preoccupare, anzi anche io mi sono abbioccata su di te poi” aggiunse ridendo un poco la bionda mentre la guardava sorridendo con le sue fossette, “come ti senti adesso?”

Mi sento molto meglio … direi rinata. Stavo così delirando che non ricordo un bel niente delle ultime ore però” esclamò la donna perplessa, aveva una mano al mento nel tentativo di ricordare qualcosa.

Arizona spense la tv e poi si voltò verso di lei. Aprì la bocca per parlare guardando fissa la mora.

Non … non ricordi niente di niente?” la bionda era interdetta, le dispiaceva molto che non ricordasse che solo un’ora prima aveva appoggiato le labbra sulle sue …

Callie rise di gusto “ cosa dovrei ricordare? I bei momenti passati con una febbre da cavallo?”

La pediatra abbassò lo sguardo, poi rivolse i suoi occhi blu verso la mora.
Decise che voleva essere sincera, almeno così avrebbe avuto le risposte che sperava di avere.

Si schiarì la voce “ beh penso che ci sia qualcosa che dovresti ricordare …” aggiunse la bionda fissando la latina dritta negli occhi.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Lara_Grumpy03