cosa amo?....odiarti
di _inguaribile sognatrice_

16/03/09, ore 08:30

ehi sognatrice da quanto tempo!! chap. stupendo,tom stupendo e bill...CN GEMMA!! OO!!cioè popo gemma doveva annà a pescà!?vbb 6 sempre bravissima e grz x il commento alla mia storia!!tvtttttb scrizzoth_95

13/03/09, ore 21:42

Oooooooooooooooooooooooooooo l'ho letta tutta e se non conitnui...ti ustrozzo muhahahahahah!è beila davvero molto beila siiiiiiiiiiiiiiiiii bravissima grande tipa cn forza d'animo baci

13/03/09, ore 09:24

teshorooo!!scs se nn ti ho + recebsito!!ma sn stata molto occupata!!!!la tua storria è meravigliosissima!!!e mi disp ke tra poco debba finire!!!!!mi raccomando continua appena puoi!!!ciauuu!bacioni!!

25/11/08, ore 20:08

che bello questo capitolo!!!!!! grandissima....scrivi benissimo!!! continua presto!!! baci baci *tvb*

22/11/08, ore 13:24

tesoro ma che dici?? queto capitolo è bellissimo^^ come tutti gli altri del resto!!! continua così, mi raccomando....al prossimo capitolo allora^^!

16/11/08, ore 19:06

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......rieccomi di nuovo quà a recensire..la tua storia scs se non lo fatto prima ma però gli ho letti tutti i capitoli e devo dire che la storia e tropppo stupendosa un mega kuss e spero cje la continueraio prsto prestissimo kiss

13/11/08, ore 20:00

ciauuu...hehe si..sono una nuova lettrice! dio ma questa ff è davvero bellissima..e tu sei veramente brava a scrivere! certo che tomolo è davvero st***zetto quando ci si mette xD vabbè di continuala al più presto..aspetto con ansia! ancora complimnti per come scrivi!! *baci*

13/11/08, ore 15:01

ç.ç o mio dio ma è.......... bellissima, soprattutto la fine madò che billaa!!! cmq credo che Bill abbia ftt annullare le date del tour nn per un problema alle corde vocali anzi gli è finita la matita!!! O.O( me agita le braccia al cielo)nn si può fare!! ihihi cmq bellissimo capitolo e a me interessa qualsiasi cosa scrivi!!tvbbb continuala presto ciux p.s. sono la prima a recensireeee yuppy =)

29/10/08, ore 16:05

ahaha!!rianna!!ahah!!certo ke tom è proprio ottuso....ma cm fa a non capire ke gli garba?!mha!cmq x il mio proximo capitolo non è 1 cosa su di lei stai tranquilla...più che altro scombussolera lui...poraccio...ma non è 1 cs grave...tranquilla...ma non ti posso proprio più dire niente!!ho anticipato amche troppo!!^^ciauuu!!a presto!!bacioni!!tvtb

29/10/08, ore 15:27

sono la prima a recensire yuppy!!!!! che bello!!! allora iniziamo col dirti che anche questo capitolo è davvero carinissimo e poi pensa che se per la lacca Bill fa tutto questo casino pensa se gli finisce la matita!!!! e poi che strombolo Tom!!! Laura 4 ever!!!! al prossimo capitolo tvbbbbb AnDrEa p.s. bravisssimaaa!!!

27/10/08, ore 17:25

mamma mia me so commossa!! ç.ç bellissimaaaa!!! Io avrei definito Bill strano unico e .... scemo (nn offensivo)!!! cioè si può dare un bacio così?? hihiihihih trpp bello questo chap.!! e poi ti devo dare ragione su Tom.. nn si può dimenticare.. ç.ç vbb bravissimaaaaaaa sei una super scrittrice!! e comunque hai ragione : lettrici COMMENTATE!! tvtrtb AnDrEa

26/10/08, ore 20:49

ciauu!!ke billu qst cap!!continua prestissimo1! p.s= qrz x la recensione che mi hai ftt...ma ti avverto nel prossimo cap succedera una cosa che non ti aspetterai mai....e saro mooolto cattiva!!ahaha!!!vbb non anticipo + nulla!!ciauu!!tvb

03/10/08, ore 16:04

allloraaaa storiaaaaaaaaa divertente e bellissima!! nn ho molto tempo quindi ti dico solo miticaaaa!!!!! tvbbbbbbbbbbb 6 super

28/09/08, ore 21:47

bellixxxxxxx..troppo bella..giuro si fa sempre più interessante...è strepitosa..spoero continuerai al più presto..kissoli...

13/09/08, ore 16:07

continua continua continua ti prego....