Is Love just pain?
di Elinor92

14/12/14, ore 22:35

robin che vorrebbe andare regina ma per quel cavolo di codice di onore prova a stare con marian, che non è ancora stata accettata del tutto neanche da roland xD..stupendo il flashback tra i due innamorati e "Devo ricordarle, Vostra Maestà, che lei è venuta di notte, al mio accampamento nella foresta, mi ha tirato a sè e baciato?" quanto ho adorato questa scena , il loro primo bacio♥ stupendo roland che vede il suo dadi triste e chiede sempre di regina *.* "Il pensiero di Regina è sempre lì, di giorno, di notte, sempre presente, sempre a tormentarti." robin e tutto l'inizio della 4 stagione...roland e quel pupazzo *.* e la comparsa del libro...robin che legge inconsapevolmente la storia dolorosa del passato di regina...bello anche questo secondo capitolo...peccato sia interrotta..brava ;)

14/12/14, ore 22:35

"Lo ami talmente tanto che preferisci soffrire tu, piuttosto che metterlo davanti una scelta, ami così tanto suo figlio da non voler rovinare la famiglia perfetta che quei tre potrebbero essere." e io amo regina per questo ♥..beh in poche righe iniziali hai descritto alla grande il dolore regina, mai una volta che abbia un happy ending oh :( ..stupendo il flashback ;').."L'amore di tuo figlio è un balsamo sulle ferite del tuo cuore." che bella questa immagine, ebbene si l'henry è l'unico che la fa stare meglio..adoro il cucciolo roland *.* e regina versione materna è il top...eheh nausee sintomo di un baby in arrivo *.* quanto vorrei che succedesse anche nel telefilm ^.^ eheh come volevasi dimostrare..adoro!!

24/05/14, ore 21:59

Molto bello anche questo capitolo! Robin l'ho trovato molto IC e Roland è dolcissimo come sempre, inoltre tiene molto a Regina anche lui.
Poi magicamente il libro compare quando Robin ne ha bisogno, ha bisogno di conoscere perfettamente la storia di Regina per capire che ha sofferto molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! :-)

16/05/14, ore 22:24

Che bella! Speravo tanto in una outlaw queen, e EFP è sadico, o masochista, non ne sono sicura: quando sono felici e contenti non c'è una fanfiction a pagarla oro, appena c'è un po' di dolore si riempie! LOL
Comunque bravissima, tu sei molto brava a scrivere e la storia è davvero originale.
Il dolore di Regina (e il nostro) si sente davvero, il plot twist è terrificante. Non vorrei proprio essere in Robin Hood, a questo punto.
Che carino Roland! E che odiosa Marian.
Continuala, per favore!
Un abbraccio,
Gaja.

16/05/14, ore 15:31

Ciao! Amo questa ship e appena vedo una storia dedicata a loro mi precipito a leggere :) e devo dire che non sono rimasta delusa. L'idea che Regina potesse essere incinta di Robin era balzata anche a me per la mente (diciamo che sto scandagliando ogni possibile ipotesi per sperare che quei due tornino insieme!) e tu hai saputo descrivere bene le scene e le emozioni. In più Regina mi sembra perfettamente IC e so che non è facile con un personaggio così complesso però ho trovato le sue azioni, i suoi pensieri e le sue parole azzeccati e in linea con il personaggio: non si mostra debole, anche se sta sprofondando nel dolore, ma cerca di trovare conforto in suo figlio e di essere forte per lui. Tenerissima la scena con Roland, patatino :3 e Robin che la prende tra le braccia *-* Marian odiosa, proprio come appare.
Spero che le cose si sistemino tra gli Outlaw Queen e che riescano a costruire una famiglia insieme! Sono curiosa di sapere se e come Regina lo dirà a Robin... Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
a presto
ily

16/05/14, ore 11:34

Ciao :-)
Questa è una delle FF sugli Outlawqueen più belle che avessi mai letto. Sia per il tuo modo di scrivere, ricco di particolari, sia per lo svolgersi della storia; sarebbe bello infatti, se Regina aspettasse un bambino da Robin *__*
Poi Roland è dolcissimo *_____*
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 11:37 am)

16/05/14, ore 09:53

Ciao! Dopo aver ricevuto tue recensioni alle mie storie, ora tocca a me commentare le tue.
Mi piace il tuo stile di scrittura, è interessante e scorrevole e poi scrivi delle OutlawQueen meravigliose (ho letto anche le altre e non appena avrò un minuto libero lascerò un commento anche a quelle).
Regina è incinta!!!! Ho letto praticamente tutte le ff esistenti con questa tematica, ma si trovano solo in inglese e leggerne una in italiano è stato davvero piacevole. Mi complimento con te per aver reso Regina perfettamente IC e per aver rimarcato il rapporto ricreatosi con Henry.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
A presto
lulubellula

16/05/14, ore 08:45

Ciao, o meglio buongiorno waw sono la prima non mi capita spesso.... Beh che dirti questa ff e bellissima, e infatti e finita dritta dritta nelle preferite, io sono una rumbelle fino al midollo ma devo dire che mi era piaciuta molto la coppia robin regina e non vedo l ora di sapere cosa succedera tra quei due dopo il ritorno di marian, quindi complimenti mi piace l idea che hai avuto e il modo in cui hai descritto lo stato d animo e i pensieri di regina, mi stavano per scendere le lacrime, sei stata gravissima ancora complimenti