White Sex War
di Sakurina

27/12/12, ore 14:55

Bellissima =)
Complimenti!!!! =)
Mi sono divertita moltissimo a leggere questa storia =)
Sei stata eccezionale, hai descritto tutte le scene tra Shikamaru ed Ino in un modo ottimo =)
Perfetto ed impeccabile. =)
E' stato bellissimo il momento in cui Shikamaru ha chiesto ad Ino di allontanarsi perchè mentalmente instabile =)
Stavo morendo dalle risate, credimi XD
Comunque complimenti davvero =)
Alla prossima =)

27/12/12, ore 14:42

Sono arrivata con 4 anni di ritardo XD Ma è sempre meglio di niente =)
Beh...ogni tanto mi diverto a spulciare tra le storie...e devo dire che questa, chissà perchè, mi ha incuriosito.
E devo dire che sono stata veramente fortunata =)
E' scritta benissimo =)
Io adoro le ShikaIno, e questa ovviamente è una storia sulla nostra biondina e Shikamaru =)
Anche se qui lui è ubriaco perso XD, ma lascimao stare.
Sono rimasta scioccata quando ha rotto la porta a vetri O.o...mi è sembrato un gran pazzo, ma Kiba non se l'aspettava di certo XD
E Temari che se la fa con il fratello? O.o
Assurdo XD
E ora Ino che è scappata perchè non vuole andare a letto con lui in quello stato.
E mi sembra anche giusto!
Complimenti e bravissima =)

11/12/08, ore 18:19

non fa schifoooooo è stato spettacolare, ovviamente non per le parti in cui fanno l'amore U_U (cioè anke quelle), cmq la storia è stupenda e tu sai scrivere divinamente ^_^ complimenti ^_^

30/08/08, ore 16:13

Luly…questa ff non è semplicemente una hot, è una hot con del sentimento, come si addice a Ino e Shika. “Era da qualche tempo, forse addirittura da prima della morte di Asuma, che c’era qualcosa nell’aria.” E noi MB lo sappiamo bene, benissimo. E poi l’amicizia. Quella cosa che li lega da morire, e li divide anche, li tiene vicini e a distanza come una sbarra di ferro, che non permette di oltrepassare un certo limite, che non permette di allontanarsi più di tanto. Per questo credo che questa storia abbia una grossa anima, che è quella di tutte noi MB, quindi grazie! Ps un piccoletto! *.*

26/08/08, ore 16:13

X prima cosa nn fà assolutamente skifo anzi ti è venuta benissimo sennò nn avremmo recensito in tanti!!!! Mi è piaciuta un casino , come hai descritto tutto ,il loro Luogo è incantevole e finalmente i 2 hanno ceduto a qualkosa ke desideravano entrambi da tempo. Ten poi l'adoro è un vero mito questa ragazza , nel finale invece ho riso moltissimo , Ino sarà svenuta alla notizia !? Credo di no!!! Be Lu x te i complimenti li ho finiti , posso solo dirti continua a scrivere fic xkè sei bravissima e t vengono proprio bene sai!!! Alla prossima kiss tvtttb!!!

26/08/08, ore 12:33

Allora, vediamo da dove iniziare...
Ok, ci sono. Inizio col dirti che sei stata bravissima, e continuerò a ripetertelo finchè non ti entrerà nella zucca. XD
Cavoli, io non capisco da dove nasca la tua insicurezza, Luly... ma le rileggi le cose che scrivi? Forse dovresti provare, dimenticando per un attimo che le hai scritte tu... cerca di essere più obiettiva, porca puzzola! XD
So benissimo che scrivere una lemon non è affatto facile, ma per niente. Forse può sembrare, ma non lo è affatto. A parte il fatto che può essere imbarazzante, si deve stare attenti a non essere volgari (e ti assicuro che la maggior parte delle storie lemon che ho letto lo sono, se ne salvano veramente poche)e a far trasparire anche le emozioni e i sentimenti dei personaggi, cosa che molti dimenticano, concentrandosi solo a descrivere le scene lemon.
Ecco, quando ti dico che sei stata bravissima, intendo sopratutto questo. Oltre al fatto che usi uno stile pulito, scorrevole e intrigante, sei riuscita a non cadere mai nel volgare, ma sopratutto, hai descritto molto bene i sentimenti di Ino e Shika non fermandoti solo sull'aspetto 'lemon'.
In più, li hai tenuti pure IC, che vuoi di più? XD
E poi io adoro come li descrivi, assolutamente credibili e così... loro, ecco. *_*
Mah, spero di aver scritto una recensione degna di essere chiamata così, e di averti fatto capire almeno un minimo di quello che penso. ^^
Ancora complimenti, Luly!
Rinoa81

25/08/08, ore 22:56

Occhei, manca una parte. ù_ù
Una parte che, ho scoperto, io ho scritto in una fic che andrebbe postata, e non me ne ricordavo. O_o Occhei, lascia perdere questo sclero, dovevo dirlo a qualcuno. xD
Comunque, bella, come ti ho detto ieri: mancava una lemon shika/ino tua [arriveranno anche le mie, prima o poi]. Che poi...il bis!*-* Shikamaru desidera troppo Ino, 'tabayo! Occhei, non sono ingrado di recensire, lo ammetto: sono appena tornata da una sfiancante giornata di shopping con mia sorella maggiore. ç_ç Capiscimi e accontentati di quel bella detto con sincerità!xD
Ti voglio bene assai,

Mimi

25/08/08, ore 21:01

Questa fanfiction è assolutamente bellissima! *O* Come puoi dire che fa schifo? ç_ç Fossero tutte cose le fanfiction schifose!^^ Hai caratterizzato i personaggi in maniera impeccabile e Shika è.. Shika è.. *sbav* Vola tra i preferiti e ancora complimentissimi. Spero di leggere altre tue ff con questo pairing ^__^ Kisses

25/08/08, ore 15:30

io sono ancora scioccata dalla scoperta di ki sei veramente!!! wiii grazie per avermi inserita fa le dediche di questa ficcy stupenda!!! ero così *ç* per tutto il tempo!!! è valsa la pena di aspettare per questo capolavoro, ti giuro, è davvero magnifica!!! poi la fine... xD sono ancora qui che me la rido! ah, adoro come fai shikamaru fiQuo nelle tue fanfiction *ç* da sbavarci per uan giornata intera!!! detto questo, ci vediamo sul forum, e spero di leggere presto tue nuove shikaino ^O^ kiss Vale P.S. ovviamente voli fra i preferiti! P.P.S. -“Seee… niente come quando sto da sola con Neji… dai, spara!”- a questa frase ti ho amata immensamente, un pò di nejiten di contorno mi fa sempre impazzire!

25/08/08, ore 15:27

Luly sono la prima a lasciarti una recensione del tuo ultim capitolo!!! Che onore!! Ma come fai a dire che è una schifezza?? Non ti capisco! E' bellissima questa ff! Mi è piaciuta veramente tanto. Ma te l'ho detto a me piacciono tantissimo le tue storie, il tuo stile e il modo in cui fai trasparire il carattere dei personaggi! Questa ff andrà a finire subito tra le mie preferite!! Un bacio Giulia Nara (sul nostro forum)!

30/07/08, ore 22:46

schifezza?!?!?! ma dove?? è bellissima!!! non c'è che dire scrivi benissssssimo! aspetto il prox capitolo! XD bacioni!!:D Ah dimenticavo!! sono kiarettarock87 del shikaino forum! XD

30/07/08, ore 17:47

Ne hai di coraggio per dire che è una schifezza, tesoro... giuro che se lo ripeti ti frusto! ò_ò
A me piace tanto il tuo stile, credo di avertelo già detto più di una volta... ma non è mai abbastanza! E poi, vai a migliorare, il che non è assolutamente da tralasciare... come prima hot, poi, direi che non ci sia nulla su cui lamentarsi, anzi! E' scorrevole, ti stuzzica, e non è volgare. (e non credo mai lo sarà)
Aspetto il secondo capitolo, sono curiosa di sapere come se la caverà adesso il nostro Shikamaru!
Un bacio!
Rinoa81

29/07/08, ore 23:50

Sbav Sbav e supersbav!! Ma che porcheria, è venuta uno splendore!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!! Un bacetto alla Luly^^

29/07/08, ore 17:43

E fortuna che hai pubblicato! [brava Mimi-chan!] La mia mente disegna già schemi contorti alla Beautiful, e c'è da dire che l'ambientazione ispira un sacco! Ti dirò tra l'altro che nonostante tu abbia chiaramente additato una GaaraTemari, nella mia mente s'è fatta spazio, nel giro della loro comune battuta finale, una TemariKiba, che potrebbe essere interessante sotto più di un punto di vista...Poi ci sono i nostri (non credere che non abbia notato quel "White" nel titolo! *.*) Ino e Shika, che sono meravigliosi come loro (e tuo, nel descriverli) solito: Ino così civettuola ma in fondo romantica (perchè se no avrebbe respinto Shikamaru, data la sua palese attrazione per lui?), e Shika, che ho adorato dall'inizio alla fine, passando per il mezzo: all'inizio ironico e cinico nel bocciare ogni insinuazione della compagna su ciascun ragazzo presente alla festa, poi geloso marcio mentre cerca di fare il distaccato con Kiba, e ancora dannatamente sexy quando sfonda la finestra, per non parlare della parte Hot...inutile dire che fremo per il seguito! Bravissima Luly! S.

29/07/08, ore 17:06

Noooooooooo adesso sono curiosa di sapere ke succede!!!! Lu t è venuta proprio bene cme tutte le altre del resto. Mi piace moltissimo e questo risvolto piccante rende molto bene a questa storia ke promette di essere moolto interessante!!! Povera Ino , nn credo sia così facile adesso x Shika averla!!!Continuala mi raccomando e W LE MOSKE BIANKE!!! Un bacio tvb!!!!!