...Nell'oscurità del quartiere di Sagano..
di DarciaSama

08/08/08, ore 19:58

uh... *-* bella continuerò a leggerla nonostante ci sia scritto che è yaoi... wow, forse riesci a farmi piacere le fanfic yaoi che scrivi tu... sarebbe un miraccollo (quella parola è scritta giusta, nonostante i miei deliri mentali ndme) ^^ aspetto i prossimi capitoli!!!! bye bye

08/08/08, ore 19:52

wah! è stupenda!! (all'inizio mentre leggevo non mi ricordavo chi fossero, ma alla fine me ne sono ricordata, un punto a tuo favore XD) vado a leggere il continuo!!!

05/08/08, ore 22:59

ç____ç... è... triste... mi è piaciuta molto, e spero di poter leggere presto il seguito. mi è piaciuto che tu abbia utilizzato come protagonista della tua stori un personaggio "secondario", perchè hai saputo dargli voce in modo molto efficace. bello anche lo stile, molto scorrevole e malinconico, ad essere pignoli c'è una piccola imprecisione, un cambio temporale, però te lo dico solo volendo andare a cercare il pelo nell'uovo. ripeto che è molto bella, continua così, mi raccomando! ^-^

30/07/08, ore 15:10

O deiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Me sconvolta... Questa fanfic è... SPETTACOLAREEEE!!!!!!!! O dei, deiucci, deioni!! (me stare delirando... XP)... Vabbè, tralasciando i miei scleri mentali, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! Kisso!! Telovvodebennet By Roxy

29/07/08, ore 19:32

...sai che io nn so recensire... secondo me è molto bella!povero oriya però...quel.........muraki ha scelto tsuzukiiii...niente in contrario ma...siiigh!oriya è troppo tenero...è innamoratoooo...commento idiota lo so...ma da me cosa t'aspetti? mi è piaciuta moltissimo!!brava brava!clapclap XD