Robbers.
di delusjone

04/07/15, ore 16:13

Sappi che ti odio.tu e il tuo essere drammatica. Non sai quanto io ti stia odiando. Lucy, ma ti sto amando allo stesso tempo Perchè solo tu riesci a farmi piangere e vivere una OS in poco tempo. Riesci sempre a farmi venire attacchi cardiaci e piangere come se non ci fosse un domani. Non ti smentisci mai.
P.s. Mi manchi ❤️

21/06/14, ore 23:33

Ciaooooo
Mi ero ripromessa di passare da te e questa mi incuriosiva troppo; l'avevo iniziata qualche giorno fa e solo ora l'ho finita. All'inizio era tranquilla e normale, ma da quando Harry ha tirato fuori per la prima volta la pistola, tutto è cambiato: sia i sentimenti dei personaggi che si trasferivano nel lettore sia la stessa narrazione che accelerava sempre di più, crescendo. Il finale è stato troppo sconvolgente! Come penso che tu abbia capito, sono un'autrice favorevole alle morti nelle storie, ma quella di Harry... non era per nulla prevedibile e poi una scena che si ripete solo poche ore dopo che Sam ne aveva perlato con lui. Lo stesso Harry che ancora aveva tante cose da dirle e da rivelarle. Non sa se l'aveva salvara perché ancora non aveva salvato sé stesso: un passaggio (più o meno fa così) che è impossibile da non amare. Lo stile e il tuo modo di scrivere sono molto buoni e arricchiscono molto la shot.
Complimenti tesoro!
Ire

04/06/14, ore 18:04

Wow. Io sono veramente senza parole credimi. Ovviamente in senso positivo. Questa storia è ricca di emozioni di qualsiasi genere. La adoro credimi, mi è piaciuta veramente ma veramente tanto. Scusami se non dico altro, ma non trovo le parole giuste se non un altro wow.
Voglio metterla tra le preferite, merita molto.
Complimenti.

22/05/14, ore 14:17

Non so perchè nessuno ti abbia lasciato recensioni perchè è davvero bella:) secondo me dovresti allargare un pò la scrittura <3 scrivi altre OS sei bravissima!