A ghost in love
di la luna nera

06/09/15, ore 15:27

La gelosia di Garret è sovrana di questo capitolo, e con il passare del tempo, i suoi comportamenti nei confronti di Daisy, ora confusa ed incerta, non cambiano. Le gentilezze che le rivolge sono chiaramente melliflue, e li la tratta letteralmente come un semplice ed inanimato oggetto privo di sentimenti e raziocinio. Inoltre, noto con piacere che lei ha smesso di subire, prendendo quindi una drastica decisione, ovvero quella di cambiare definitivamente aria, raccogliere ogni grammo del suo coraggio e lasciare Garret. L'amica Mel non potrebbe essere che d'accordo, pur non mancando di consigliarle di aspettare. Un pericoloso triangolo d'amore si prospetta di fronte a Daisy, che stando all'azzeccatissimo titolo del capitolo, è confusa e sul punto di rottura. Corro a leggere il prossimo,

Emmastory :)

17/05/14, ore 22:48

Macciao :DD
Ti rispondo direttamente qui, anche al messaggio privato, per non intasarti l'e-mail di messaggi.
Allora, punto primo: sai che sono veramente un'idiota? Alla fine del capitolo, quando ho trovato il link di una storia che consigliavi alle lettrici, ci sono andata a cliccare sopra dimenticandomi completamente di ciò che mi avevi anticipato riguardo al fatto che avevi intenzione di pubblicizzare un po' 'Brighton in our hearts'. Quindi quando mi sono ritrovata davanti la pagina aperta, la mia reazione è stata del tipo: ma questa è la mia storia!!
E in quel momento ho desiderato poterti abbracciare..grazie, grazie di cuore per averci tentato ♥
Ovviamente ricambierò il favore ;)
E ora, finalmente, passiamo alla tua di storia.
Ohhh ma come sono felice che Daisy sia scappata viaaaaaaa! Ha fatto benissimo, non ci sono dubbi, e anche se la ragazza è ancora confusa, il suo cuore ha già scelto, è chiaro.
Ed è inutile che il caro Garrett tenti di fare il gentile...per Daisy le cose sono cambiate ormai, e non vedo l'ora di leggere di un altro incontro tra lei e il suo dolce Harringhton <3
Quell'Edward nemmeno me la conta giusta, ma non voglio avanzare ipotesi che potrebbero rivelarsi del tutto infondate, preferisco aspettare di sapere cosa la tua geniale testolina ha elaborato..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :DD
Scappo, un abbraccio, e a prestoooooooo<3<3<3

16/05/14, ore 19:35

cuao:)
evvai...non aspettavo altro. daisy che molla quell'idiota XD
devo festegguare. e niente speri nell'aiuto di edward ;)
bacio:)