LACRIME
di sharry

19/10/08, ore 10:13

Zaus! Scusa! Si a quest'ora non conntetto per niente! Perdono ho letto male il tuo nick e l'ho scambiato per quello di un'altra autrice! Scusa!

19/10/08, ore 10:12

Zaus!!!!!!!!!!!! Che bello hai aggiornato! Non devi ringraziarmi questa raccolta è bellissima! A me piace molto e poi scrivi veramente bene! Quest'ultimo chappy è veramente bello e profondo. Quando vedi una persona che piange è davvero brutto ma quando il dolore si accumula ed è il cuore che iniiza a piangere o meglio a sanguinare credo che sia una delle cose più brutte che ci siano. Che caso! Ho aggiornato "Hakanai" da poco e poi mi trovo la tua ficcy tra le prime che sia il destino? Mah, vabbè ancora non connetto! Comunque aggiorna presto, un bacio jenny!

09/08/08, ore 14:53

Zaus!!!!!!!!!!! Questa ficcy è veramente molto bella! Triste ma è molto bella. Le descrizioni sono molto belle. Anche il paragone della tempesta, con quello dei sentimenti che prova la protagonista! Sei molto brava! Prima di lasciarti volevo ringraziarti per aver messo tra i preferiti la mia ficcy "Hakanai". Aggiorna presto, un bacio jenny!

03/08/08, ore 17:52

è veramente una ff bellissima, piena di emozioni, certo, molto malinconica e triste ma anche commovente..un capolavoro!Complimenti!..baci, hachi92..