Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: sharry    18/10/2008    2 recensioni
lacrime... tutti quanti abbiamo pianto chi per felicità chi per dolore...ed ecco qui una raccolta di storie brevi con protagonisti le lacrime e i sentimenti che le accompagnano
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piango… non riesco a smettere di versare lacrime… ma esse non sono trasparenti come si è abituati a vederle… sono rosse e viscose… non sono io a piange, ma è il mio cuore.

 

Lacrima dopo lacrima, il mio cuore si strugge sempre di più… il dolore mi opprime, non riesco più a rendermi conto della realtà. Questo dolore mi uccide dentro lentamente e inesorabilmente…

Cerco di calmarmi, ma non ci riesco e le mie lacrime continuano a scorrere…

 

Ora sono anche i miei occhi a piangere, non più solo il cuore…

Pian piano il dolore aumenta e io ne resto sottomessa. Urlo in preda alla paura, ma il mio è un urlo silenzioso che mai nessuno sentirà.

So che nessuno verrà in mio aiuto, ma io continuo a soffrire e a rialzarmi da terra, cercando in me le forze per sopravvivere in questo mondo dove ormai le pugnalate alle spalle sono all’ordine del giorno e vige la legge del più forte…

 

Tuttavia il mio cuore continua a versare le sue lacrime

 

 

 

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno letto i 3 capitoli precendeti, ma in particolar modo angel jenny per aver messo questa raccolta tra i suoi preferiti, e sempre angel jenny con hachi92 per le loro recensioni, sono contenta che vi piaccia.

sharry

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: sharry