Il mondo dei grandi
di Alive_Reader

07/09/14, ore 23:44

Bellissimo come tutti gli altri.. la mia mente perversa é partita per il regno di pervyland :') ;)

13/08/14, ore 11:37

Il capitolo mi è piaciuto molto, adoro Michele ma non mi sta troppo simpatica la psicologa, come tutti gli psicologi ma quelli sono dettagli. Continua così e attendo il prossimo capitolo per leggere cosa succederà.
A presto F.Black

11/08/14, ore 15:51

Sto spingendo da far schifo, sembro una fontana.. perché cavolo non mi avevi detto che avevi messo un nuovo capitolo?! Porca potenza é bellissimo!

25/06/14, ore 12:14

Si mi piace molto questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa succederà. Grazie per avermi nominato nello spazio autrice :)
A presto F.Black

25/06/14, ore 00:28

Oddio, ma lui lo farà?! Ma lei come sta?! Rispondi! Ora, subito!

06/06/14, ore 21:01

La storia mi piace molto, il carattere e la storia della protagonista mi piacciono molto, se proprio devo fare una critica è il finale del quarto capitolo è troppo romantico, spero che la storia non diventi troppo smielata ;) Per il resto l'adoro!!!!
Bye F.Black

05/06/14, ore 17:14

Lo sapevo che poi si piacevano, io lo sapevo! Sono troppo genia! Comunque é bellissimo, come tutti quelli che scrivi ♥

21/05/14, ore 00:24

Ehy (:
Continua a piacermi il carattere della ragazza e Marco ha iniziato a starmi più simpatico dai u.u
Non vedo l'ora di vedere (strano da dire o.o) come procederanno le cose tra i due e come si evolverà il loro rapposto.
Aggiorna presto >.<

Bye,

21/05/14, ore 00:18

Anche il secondo capitolo è molto bello e scritto bene.
Ho adorato il paragone della droga con l'amore
Hai descritto in maniera molto chiara l'episodio avvenuto durante l'infanzia di Ashley.
Detto questo ti faccio i miei complimenti per come scrivi e passo al capitolo successivo (;
Bye,

21/05/14, ore 00:06

Ciau, sono stata attratta da questa storia appunto per la prima frase cioè parte del testo della canzone ero lì alla ricerca di qualcosa di interessante e "ma mi pare di conoscere ciò che sto leggendo o.o" quindi, curiosa sono corsa a leggere il primo capitolo per capire se ne vale la pena o no di dedicare altre attenzioni a questo testo e devo dire che, dall'impressione chwe mi ha fatto sto primo capitolo, sì ne vale la pena.
Il modo di scrivere e chiaro e scorre in maniera fluida e trovo interessante anche la storia.
La protagonista mi piace, sembra che se ne sbatta altamente di ciò che pensa la gente ed è una caratteristica che ammiro.
Il ragazzo del treno ancora non mi convince, vedremo se riuscirà a fare una buona impressione su di me (e sulla protagonista) nei prossimi capitoli.
Detto ciò vado a leggere il secondo capitolo.
Ti aggiungo anche tra le seguite (:

A presto,

20/05/14, ore 22:42

Io mi aspetto che la nostra protagonista fredda e scontrosa ma con un cuore d'oro si metta con il dolce e gentile Marco. E poi, hai usato quel cognome, mi ha fatto sobbalzare lo ammetto...

18/05/14, ore 18:30

Boia che capitolo, sono letteralmente senza parole....
Se chi sai tu lo facesse morirei...

18/05/14, ore 15:01

Sai che Killa non è che mi piaccia chissà quanto, ma la storia è carina

16/05/14, ore 22:18

E te che avevi paura non fosse bella, è stupenda! Non vedo l'ora di sapere il continuo!!!! Cosa accadrà??