Unmarried Father
di Euterpe_12

01/08/12, ore 12:26

Ciao !
Ho voluto rileggerla dopo tanto che la avevo inserita tra le preferite.
Mi è piaciuta un mondo e dire che non mi piacciono nemmeno le RyanxIchigo ma questa qui mi ha emozionata,sei grande.
Forse sarà stato il fatto che c'è di mezzo Momoka e le storie a lieto fine mi piacciono molto basta però che non siano banali e questa non lo è affatto! Mi sono emozionata,cavolo!
Ho un cuore-tenero anche se non sempre lo do a vedere ahahahah :')
Se solo potessi la inserirei altre 100 volte tra le preferite.

Da notare che l'ho commentata dopo un anno che è stata pubblicata T.T
Sono sicura che i complimenti fanno comunque sempre piacere. Tu inoltre li meriti tutti!

Un bacio.

m_j

02/01/12, ore 17:50

diciamo k il mio presentimento si è avverato no? cmq è veramente tenerissima la scena

02/01/12, ore 17:41

è una storia dolcissima k mi piace molto e k quindi continuero' a leggere cmq è prprio leggendo k mi è venuta un'idea cioè k la spinta a ryou e ichigo potesse essere data proprio dalla bambina k magari kiama ichigo mamma no???
cmq continuero' a leggere XD

11/06/11, ore 19:38

Mi sto commuovendo! E' stato meraviglioso! Ti dicevo l'altra volta che questa è una delle fan fiction che più mi piacciono in assoluto se non forse la mia preferita, una delle prime che ho iniziato a leggere ignara del fatto che fossi proprio tu l'autrice, una delle prime fan writer di cui ho letto qualcosa. Ho amato profondamente Unmarried Father, per la sua dolcezza, la sua tenerezza, il modo diverso in cui si sono svolti gli eventi. Mi sono sentita anch'io un po' mamma e un po' bambina, ho compreso l'amore profondo di Ryou per sua figlia, sangue del suo sangue e sono arrivata perfino a sperare di avere un giorno la fortuna che mia figlia abbia un padre come lui. E' stato fantastico, meraviglioso, un altro indimenticabile viaggio che sono fiera di aver fatto con te. Stupendo, come te. Un bacione!

10/06/11, ore 22:09

ed è terminata, un pò sono triste, perchè questa fan fiction mi ha trasmesso tante emozioni, dalla solitudine, alla maliconia, dalla speranza all'amore. CI tengo tanto a farti i complimenti perchè hai creato una storia bellissima e ricca di emozioni! Un bacio e spero di leggere presto dell'altro di tuo ^__^

10/06/11, ore 19:03

e siamo arrivati alla fine...posso solo dirti grazie. grazie per aver scritto una storia così bella ed emozionante. i bambini sono i primi maestri di vita per noi...sanno fare dei miracoli meravigliosi! grazie ancora!

10/06/11, ore 17:59

Innanzitutto ti chiedo scusa perchè mi sono scordata di inserire la tua storia tra le preferite, eppure ero sicura di averlo fatto! (Sono un po' sbadata! XD)
Seconda cosa, complimentoni per questa storia, che potrà anche non aver avuto molto successo (anche se secondo me non è vero!), ma che mi ha fatto ridere e anche piangere, positivamente, intendo.
Sono davvero molto contenta di questo bel happy end, forse leggermente classico ma mai banale!
Momoka mi fa tanta tenerezza, è un amore! Ah, e detto tra noi, se avessi cinque anni, anche a me piacerebbe avere come genitori Ryou e Ichigo!
Ancora i miei complimenti! Le tue storie sono sempre stupende!
Spero di leggerne tante altre! (ovviamente saprai che seguo anche Everything burns, che è stupenda! Ah, cercherò di leggere anche la tua fic su Marmalade Boy!)
Bacioni!
Sweet96

21/04/11, ore 15:03

sei bravissima non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

20/04/11, ore 20:28

ottimo capitolo! è valsa la pena aspettare...grazie mille!!! poi io sono molto romantica e quando leggo queste storie mi emozioni sempre! continua così! =)

20/04/11, ore 17:49

Complimenti! Non ho parole! Ho letto questa storia tempo fa e mi è piaciuta troppo, ma pensavo che non sarebbe stata continuata (scusa se ho dubitato di te!). Quando poi ho visto che era stata aggiornata, ho fatto salti di gioia!
Direi che ti sei fatta perdonare con questo capitolo! E' semplicemente tenerissimo! Finalmente si sono dichiarati, e anche Kei ha fatto la sua parte!
Concludo qui perchè non ho più parole per complimentarmi con te!
Ancora i miei complimenti!
Un bacio,
Sweet96

20/04/11, ore 16:42

Tesoro ma questo capitolo è stupendo!! Concluso poi con una canzone che io adoro, semplicemente... wow! Sono un pochino a corto di parole ultimamente perdonami, ma sappi comunque che mi è piaciuto da morire. Certo, Ichigo che si mette a complottare con Kei non è cosa di tutti i giorni ma mi ha fatto tenerezza. Come sarebbe bello se certe cose capitassero anche nella vita reale... Che poi forse sì, accadono davvero, ma io non ne ho mai sentite... Boh! Fatto sta che resta fantastico:) Aspetto con ansia il prossimo. Ti mando un bacio enorme!

16/02/11, ore 12:25

Sono maledettamente in ritardo, lo so, scusa!!!! Solo che ormai trovare un pc che funzioni e con la connessione ad internet a casa mia è qualcosa di assolutamente impossibile. Passando al capitolo... E' DOLCISSIMO!!!!! Io adoro Momoka, adoro Ryou ed ovviamente anche Ichigo. Insieme formano un quadretto familiare stupendo, mi ha fatto venire voglia di diventare mamma! Ok, ritorno sulla Terra. Scherzi a parte è meraviglioso. Mi dispiace infinitamente che la fiction stia per finire, mi ci sono affezionata troppo. Ma pazienza, sono sicura che qualunque finale tu abbia in mente sarà sensazionale e ci farà dimenticare che è arrivata la fine. Spero di sentirti presto, un bacio, ti voglio bene!

08/02/11, ore 14:56

beh, non c'è che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! il finale è così dolce, così come lo è il personaggio di Momoka! Mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se (come mi succede sempre quando sto per finire un libro) sono un po' triste visto che è il penultimo... Però sono anche curiosa quindi aspetto con pazienza =) grazie!

30/01/11, ore 22:46

ciao! ho iniziato a leggere la tua storia e...beh, direi che mi piace molto! Io, inoltre, adoro i bambini (sono così teneri e simpatici!) e una storia come questa non potevo non leggerla! Anche se faccio un po' fatica ad immaginare Ryan e Strawberry diversi da come appaiono nel cartone, mi piace molto l'idea che si ritrovino una volta cresciuti... Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, sono troppo curiosa! Grazie ancora per la fantastica storia! =)

04/01/11, ore 20:14

ciao! sto seguendo la tua storia e devo dire che è molto interessante! ti prego devi continuarla assolutamente...voglio proprio sapere come andrà a finire tra Ryan e Strawberry! =)