The feeling in your Arms
di Stray cat Eyes

14/07/16, ore 11:59

Oh come sono dolci!
Ti faccio i miei complimenti, Yuki e Shuichi sono la mia coppia Yaoi preferita e tu li hai descritti perfettamente è bello vedere un Yuki ormai quasi dipendente da Shuichi, perché anche se alcune volte è freddo nei suoi confronti, non potrebbe mai farne a meno.
Mi è piaciuta molto la parte dove Yuki prende in braccio Shuichi e lo porta in camera sua ^^
Marika297
(Recensione modificata il 14/07/2016 - 12:01 pm)

27/07/09, ore 21:55

Non riesco. A. Recensire. In questo. Stato. >____<
Ci credi se ti dico che non trovo le parole? E' così stupendamente... dolce... insomma non so descriverla! Mi veniva da piangere quasi!ç__ç Sei bravissima, continua a scrivere su gravitation, mi raccomando!! baci by kikyuzza

09/05/09, ore 17:01

Awwwwww! *O*
Che scena stupenda! *ç*
Quasi lo immagino Yuki che si porta in camera Shuichi, che intanto lo guarda con quegli occhi luccicosi e liquidi XD
Che cosa kawaii <3
E anche il senso di solitudine è reso molto bene *w*

01/11/08, ore 20:47

Ely che si è immaginata tutta la scena *___* dolcissima (ma non smielata) e decisamente in carattere, mi è piaciuta un sacco.

18/08/08, ore 00:50

Questa fic è molto bella e dolce complimenti. Spero che ne scriverai presto un'altra su Yuki e Shuichi, perchè sono la mia coppia preferita. Comunque complimenti e a presto. Baci Nelia.

06/08/08, ore 16:27

Uh sono io la prima a recensire? O.O Che onore *O* XD E' stupenda. Bellissima. Fantastica e un'altra infinita sfilza di aggettivi positivi.^^ Sei riuscita a rimanere fedele al carattere dei personaggi, sembrava quasi di vedere una scena di Gravitation. Complimenti anche per il modo di scrivere, ripeto mi sembrava di averceli davanti quei due <3 Poi anche molto bello come hai reso il contrasto tra quelli che sono gli abbracci di Tohma e quelli di Shuichi per Yuki (ok Eiri XD) Daidai ho finito con questa recensione lughissima.^^' Baci