Say you love me, please
di Mel_mel98

20/09/14, ore 10:32

Noooo già finita!
Strano che si risolva tutto così. In un battito di ciglia.
Mi aspettavo una sfuriata da parte di Jade.. E invece no! Tranquilla.
Brh, la gravidanza, spero, la rende così.
Avrei giurato che non sarebbe stata sulla sedia a rotelle. Però lo ha fatto.
Beck.. Possibile che abbia veramente lasciato il palco? Non ci credo!
Beh. Io metto la storia nelle preferite, perché è stato moooolto piacevole leggerla.
E, in giornata, leggerò il sequel!
Un bacio,
Smile Smoke.
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 01:29 pm)

13/08/14, ore 18:15

Non so bene cosa dire... ho trovato per caso questa ff in questo noioso pomeriggio e devo veramente ringraziarti. Ringraziarti perché in questi nove capitoli hai fatto veramente sognare chi, come me, adora Victorious e soprattutto questa meravigliosa coppia. Secondo il mio punto di vista Beck e Jade rappresentano l'amore puro e sconfinato, quello vero e carnale, che tutti sognano. E tu mi hai proprio fatto sognare. Complimentissimi

29/07/14, ore 18:12

Eccomiiii!
Ryuga:purtroppo è arrivata...
Ryuga sta zitto,sennò niente pappa sta sera ù_ùVeniamo alla recensione...come posso esprimere a parole quello che sento?Non lo so...davvero io avevo sempre supposto che Jade fosse incinta di Beck,cioè è normale....voglio dire Jade può stare solo con Beck!Sono una coppia perfetta!Come al solito amo il tuo modo di scrivere,non ci sono mai errori!E poi è così fluido e scorrevole!Bravissima come al solito!Sayonara alla prossima recensione!

11/06/14, ore 00:21

*--* Sei davvero brava e questa storia è fantastica. Non avrei mai pensato che il mistero fosse che Jade era incinta e quindi mi ha colpito davvero tanto. La coppia è fantastica e mi piace davvero tanto.
Ciao, Angela

18/05/14, ore 15:18

uauuuuuuuuu!!! sei bravissima! non avrei neanche immaginato una cosa del genere.
la storia è stupenda! ti prego continua a scrivere! io ti seguirò...
CIAO!

17/05/14, ore 19:06

Ahhhh, è stupendo! E' tristissimo pensare che questa storia sia già finita, ma il finale le rende totalmente giustizia!
La tua idea è stata bellissima: mi ha sorpreso come Beck abbia rinunciato allo spettacolo, capendo che con Jade nei paraggi non sarebbe riuscito ad impegnarsi; e poi è stato ovviamente bellissimo il finale, sei stata bravissima :-)
Se farai un continuo lo leggerò e recensirò sicuramente, come ho fatto finora.
Complimenti e tanti baci ;-*

17/05/14, ore 17:42

Allora,e' iniziato tutto perché volevo leggere una storia e mi sono trovata a leggere questa storia dall'inizio alla fine.
Beh,questa storia e' bellissima e anche scritta bene.
La dolcezza di Jade nei confronti di Back e' bellissimo! Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!
Tu mi fai impazzire. Volevo lasciarti un commento ieri,però non mi funzionava internet.
La morale di questo capitolo e': 'Mai dire mai'.
Complimenti,bel capitolo.