Sarah
di MysteriousSx

10/06/14, ore 12:41

Eccomi quà a recensire, molto bene, a differenza degli altri recensori proverò ad essere un po' più tecnico visto che i sentimenti sono stati espressi abbondantemente dagli altri.
Per prima cosa i personaggi e in particolare Izzy sono abbastanza OOC ma comunque mi piace molto l'idea di una Izzy matura, madre e altri aggettivi con la m.
La somiglianza della bambina cin i suoi genitori è lampante, questo è uno dei personaggi inediti migliori che abbia visto su questo sito.
Dal punto di vista grammaticale (molto importante per me) non ci sono grandi errori e la cosa mi gratifica, inotre la distanza di tempo tra un capitolo e l'altro fino ad adesso varia da uno a otto giorni.
Fino ad adesso io ho sempre visto Izzy come la partner ideale di Owen, chi aveva mai sentito parlare di cozzy?
Ma adesso mi sto ricredendo
E mentre recensisco mi accorgo che mi sta venendo fuori un poema ed io sono un tipo che non ha mai nulla da dire.
Scusa se io sono appunto troppo tecnico e magari non divertente come gli altri recensori ma è il mio stile.
U.S.

10/06/14, ore 12:01

Ehilà, piacere io sono Utentesolitario ma si può abbreviare U.S.
Mi hai molto incuriosito, adesso hai già pubblicato un po' di capitoli, ora vado a leggerli e recensisco il più recente.

09/06/14, ore 19:08

no!!! no!!!! nouuuuuuuuu!!! :_( buhuuuuuuuuuuu!!!! (si soffia il naso in un fazzoletto di carta)
ok... mi riprendo ... buhuuuuuuu!!!! che cos'e`?!?!?!?!?!
TTTTTTTT.TTTTTTTT tu vuoi far morire annegata nelle sue stesse lacrime questa povera ragazza che, troppo sensibile e delicata, non riesce a trattenersi!!! e` cosi, vero?? be`, ma potevi dirmelo prima!!!!
no!!! no!!! e no!!! non puoi far questo ai poveri personaggi di una storia cosi... cosi... ohoo!!! TT.TT come hai potuto??? buhuuu!!!
COSCIENZA: visto che lei sta male e che io sono lei e so che cosa pensa, ci penso io a recensire!! :D
questa storia le piace e questo capitolo, in particolare, lo definisce "tenero" ... anzi, no "teneroso" :3 ma triste, ovvio!!
dice che Sarah le piace sempre di piu`, cosi come il lato "paterno" di Cody, non cosi solito ;)
trova che la parte in cui la piccola disegna sul ponte sia adorabile e molto originale e che chiunque noterebbe che Cody e Sarah sono padre e figlia . infatti si sta chiedendo come mai nessuno (e con "nessuno" intende soprattutto
Gwen e Cody!!!) si sia accorto che lo sono!!! immagina e suppone, quindi, faccia parte della trama :)
inoltre, picchierebbe Izzy per aver lasciato una creatura cosi dolce in orfanotrofio: per colpa sua, ora la piccola pensa che i suoi genitori non l' abbiano mai voluta... non sa
nemmeno che suo padre non sa neanche che lei e` al mondo grazie a lui (o.O" .... ?) per cui ritiene che i sensi di colpa di Izzy le stiano bene...
vattene adesso, so continuare da me ... ma hai detto tutto tu!!! ... ah, no!!! hai messo un po' troppi apostrofi!! ^^ il resto della grammatica va bene ;) questo nonl'hai detto, Coscienza mia!!! :P
eppure sei me!!! che c'e` non li vedi, gli errori?? :P
COSCIENZA: taci oppure io ...
No, ok, taccio, non c'e` bisogno!!! ^^ "
per il resto ... ssssi. direi che e` tutto ok!!! :)
e anch'io sono ok, ora :D
per cui ... aspetto di sapere che succedera` con impazienza (e anche la mia coscienza :P) ;)
a presto, un bacio.
Angelo

06/06/14, ore 15:45

yeaaaaaaa!!!!!! iniziate le vacanze (suona la trombetta e lancia coriandoli colorati) !!!!!!!
mmaaa cciaooo!!!!
da quanto non ci si vede (legge)!!!!
allora, bello questo capitolo: iniziano i guai e i ripensamenti delle due ragazze (ecco, finalmente, non dovevate lasciarlain orfanotrofio!!!! brutte streghe immature!!!!).
in piu`.... c' e` anche la piccola Sarah!!!! ... a proposito, ma che ci fa li con Cody??
e lui e Izzy?? amanti?? ma ... ma ...
lui lo sa che Sarah e` ... insomma ... figlia sua?? mi sembrano molto complici loro due!!!! e se non lo sa... come lo sapra`?? perche` lo sapra`... vero??? o.O
e la collanina cn la C che vede Gwen?? e Trent fidanzato??? :_(
vai avanti, ti supplico!!!
aspetto con impazienza!!!
baci, Angelo

03/06/14, ore 20:10

Se lo posso dire questa è una delle storie più belle che tu abbia mai scritto!
La personalità di Sarah è descritta talmente bene, che fa venir voglia di proseguire la lettura! <3

30/05/14, ore 15:40

ciao,ehi!!!! :)
COSCIENZA: non pensare di farla franca!!! lo sai cos' hai fatto!!! sei stata crudele e l' autrice ha tutto il diritto di odiarti!!! non hai recensito gli altri capitoli!!! chiedi scusa!!!! umiliati pubblicamente!!!
chiedo scusa, mi dispiace!!!! :_( non merito di vivere, non ti ho recensita sono una persona disumana (allora non sono una persona!!!!! o.O) anche perche` questa storia lo merita, tu meriti di essere recensita!!!!
sappi che ho letto tutti i capitoli, comunque ed adesso vedo di recensirli tutti, uno alla volta.
NOUUUUUUUUU!!!!! perche` hai dato in adozione la piccola Sarah?!?!? T.T non lo meritava e Izzy, come ha potuto?!?! e Gwen, come ha potuto permetterglielo?!?! T.T ammetto che ero molto arrabbiata con te a quel capitolo!!!
poi, quando e` arrivata la descrizione di questo personaggio tenerissimo e geniale (ti diro`, inizio persino a riuscire a vedere Izzy e Cody insieme!!!!), qel misto tra quei due, pazza come lei e col dente mancante come lui ... mi sono adirata ancora di piu`!!!
ho iniziato a perdonarti quando ha incontrato Cody e deciso di cercare i genitori ... senza sapere di essere gia` a meta` strada!!! e quando si rivede in lui senza capirlo?!?! tenera!!! <3
ma che ci fanno Geoff e Bridgette ad adottare un bambino?!?! o.O strano abbiano "problemi", non so se mi spiego .... xD
comunque, quando scappa di casa .... e` proprio da Izzy xP
e poi ... be` ... nemmeno io riesco a capire perche` Izzy non l' abbia voluta: come si fa ad abbandonare una creatura che e` cresciuta in te per nove mesi?!?! io non riuscirei!!!! :_(
ma sono quasi sicura che Cody, qando lo verra` a sapere, le vorra` un mondo di bene (o almeno lo spero!!!!).
scusa ancora per il ritardo, spero che mi perdonerai!!!
prometto che al prossimo ci saro`!!!!
a presto. baci.
Angelo

29/05/14, ore 22:20

Noooo, perchè non volete Sarah, perchè T.T
Tizio creato dalla mia mente: ma se lo sai. Non fare lo stupido
Stupido sarai te.
Vabbe, evitando le mie visioni, ecco cosa direi a Sarah "Corri, corri, corriii. Se ti raggiunge qualcuno, stendilo con una mossa stile Izzy.
Potrei dire ancora qualcosa
P. S. Nizzy 4ever
Cozzy 3 ever
Ozzy 0ever

27/05/14, ore 18:46

La trovo una bella storia, anche se  preferisco la coppia Nizzy.
Credo comunque Sarah sia fantastico come personaggio

27/05/14, ore 17:23

Che carina che è Sarah!!! Ma poi è intraprendente e pazza come Izzy! Continua a scrivere perché mi incuriosisce sempre di più, come andrà a finire?? xD

25/05/14, ore 18:11

Nuuuuuuuu!!!!
izzy nn doveva farla adottare >~<
povera piccola 💔
certo che almeno un po' di comprensione la madre di Izzy poteva anche averla!
Se fossi stata al suo posto, si mi sarei arrabbiata ma non l'avrei mica sbattuta fuori di casa, con un bambino in dolce attesa!
Che tipa!
Beh in effetti Izzy non me c'è la vedo molto come madre, ma in questi capitoli si é dimostrata molto natura secondo me, se voleva ci sarebbe riuscita!
Vabbe ormai il danno é fatto
speriamo che nei prossimi capitoli il piccolo neurone del cervello di Izzy cominci a funzionare!
aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci Lexy

(Recensione modificata il 25/05/2014 - 06:12 pm)

18/05/14, ore 14:53

Schiauuuuu!
Sono Lexy Angels piacere!
Allora ... Mi hai incuriosito parecchio con la tua fiction !
insomma il bambino é di Cody e Izzy non vuole che lo sappia, come mai?
Accidenti sono curiosissima !
ti prego aggiorna prestissimo
baci
Lexy

17/05/14, ore 21:07

ehi!!! salve!!! :)
io mi chiamo Angelo Nero,e`davvero un piacere fare la tua conoscenza e lo e`per due motivi: il primo,e`che conoscere nuovi "colleghi",fa sempre piacere (si,scrivo anch'io...non penso ti stupisca ;) ) ; il secondo,e` che la tua storia m'incuriosisce e se non fossi entrata a leggere,non avrei conosciuto te,no?!?! ;)
lo sai che non ho veramente idea?!?! ed e`grave questo,perche`io ho sempre idee!!!! mi hai messa in difficolta`...e mi piace xD
brava!!!!! stupiscimi,fammi vedere che sai fare!!! so che sarai in grado,quindi forza e coraggio ;D
dietro a Gwen c'e`qualcosa,vero? qualcosa nel suo passato? questo l'ho pensato ;)
comunque,hai mischiato un po'i tempi verbali.. le descrizioni,pero`,sono fatte abbastanza bene; i caratteri,pero`sono un po'diversi,ma credo sia una tua scelta stilistica e che ti servira`in seguito nella trama :)
bene,quindi,direi :D
a presto, Angelo