Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: MysteriousSx    05/06/2014    2 recensioni
E cosa sarebbe successo, se ad A tutto reality non fossero state rispettate "alcune" regole?
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Izzy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Geoff.
Me lo ricordo ancora. Era la persona più odiosa di tutto il resto del cast del reality. E lo è anche adesso. Andiamo, me ne sono liberata quando il reality è stato cancellato, e adesso devo ri-sorbirmelo, in un cavolo di campeggio estivo, solo perché lui voleva rievocare i bei vecchi tempi?
Secondo me, è una cosa stupida. Per Izzy, invece, è una tragedia. 
Rivedrà Owen, e il padre di sua figlia Sarah, Cody…

Stiamo facendo le valigie. Alla fine l’ho convinta a venire con me. Che, chiariamo, ci vado solo per rivedere Trent.

“Izzy, ma dov’è la mia maglietta con il teschio davanti? Ce l’hai tu?” chiedo esasperata.
“No, Gwen! Così come non ce l’avevo 5 minuti fa’ quando me l’hai richiesta” dice lei sbuffando.
“Non sei d’aiuto!”
“Ma perché cerchi proprio quella?”
“Perché… rivedrò Trent dopo 5 anni… voglio… essere perfetta!” dissi, sognando ad occhi aperti il momento in cui io e Trent ci saremmo rincontrati.
“Nel tuo stile…”
“Ovvio! Uff… ma dov’è finita?”sbuffo ancora.
“Perché non la cerchi sotto il letto?”
Metto una mano sotto il letto e tasto. Ma non trovo la mia maglia, bensì un sonaglino. Lo tiro fuori.
“Guarda che c’era…” dico a Izzy, facendole vedere il giocattolo.
Izzy lo guarda e poi scoppia a piangere.
“Sarah…” singhiozza tra le lacrime. 
“Abbiamo fatto bene!” dico quella frase con un dolore al petto. No. Non avevamo fatto bene. Ma se glielo dico, almeno la smette di piangere.
“Chissà…” dice asciugandosi le lacrime “Chissà… com’è adesso che è cresciuta… secondo te, assomiglierà almeno un po’ a Cody?”
“Ah, non ne ho idea! Visto che non è qui, ma in un’altra città e non siamo mai andate a trovarla nemmeno una volta…”
“Ehi, è arrivato il taxi! Dobbiamo andare…” singhiozza in ultima battuta Izzy per poi asciugarsi le lacrime e portare fuori la sua valigia.
Io e Izzy, dopo Sarah abbiamo deciso di rimanere a vivere insieme, tanto eravamo sole. E poi insieme ci divertivamo molto: facevamo maratone di film horror ogni mese, mangiavamo schifezze in quantità e uscivamo tutte le sere per andare a ballare. Se Sarah fosse rimasta con noi non avremmo potuto farlo… ma che dico? Stò forse pensando che abbiamo fatto VERAMENTE bene ad abbandonare Sarah? No… dico solo che senza una bambina a cui pensare è tutto più semplice.
Chiudo la porta della nostra casa a chiave, e scendo le scale del pianerottolo. Vedo da lontano, una massa di capelli arancioni che corre. Per un attimo penso che sia Izzy, ma è troppo bassa. Quando sono arrivata alla fine del vialetto, la riesco a distinguere, è una bambina. Ci sorpassa, e corre per prendere un autobus che stava per partire.
“NO, ASPETTA, ASPETTAAAAAA!!” sta’ gridando quella bambina.
Alla fine, l’autobus si ferma e aspetta quella ragazzina. Ma perché ha qualcosa di familiare?
Sale sull’autobus, e riesco a vederle il viso. Ha sul serio qualcosa di familiare…

Arriviamo al campeggio dopo circa 3 quarti d’ora. Pago il taxista, e guardo il campo. Mmm, è messo molto meglio di Wawanaqua… ha tanti bungalow, tutti gialli, e anche spazi verdi, e un piazzale con delle casse intorno. E’ un campeggio attrezzato apposta per ragazzi! Devo ammettere che Geoff ha fatto una cosa giusta nella sua vita…
Ehi, ha proposito di Geoff… ora lo vedo. Cavolo, è cambiato parecchio. Certo, porta ancora quel ridicolo cappello verde sulla testa, ma ha un’aria molto più matura. Si tiene per mano con… Bridgette!
Ricordo che quando eravamo al campo, la consideravo simpaticissima. Però, sinceramente, ammetto che da quando conosco Izzy, non penso che ci sia ragazza più simpatica di lei. E poi, andiamo, ce la vedete Bridgette, la surfista amante dei delfini, che si guarda un horror? Una volta, al reality, avevo messo su “La madre” e lei non ha resistito i primi dieci minuti: si è messa davanti un cuscino e ci ha nascosto la faccia per il resto del film, sbirciando ogni tanto. Bridgette, rimane ancora una persona simpatica, ma Izzy è di sicuro la mia migliore amica, e nessuno la sostituirà mai.
Soprattutto, l’amicizia si rafforza se si deve condividere un segreto, ed io e lei ne condividevamo parecchi.
Appena ci vede, Geoff mi viene incontro e mi solleva da terra:
“Gwen, ah cavolo quanto mi sei mancata!”
“Geoff, mettimi giù se non vuoi che me ne vada!”
Geoff mi lascia andare e solleva Izzy.
“E tu come stai pazzoide?”
“B-Bene, anche se temo che un po’ della mia pazzia sia svanita…”
“Beh, certo…” e la rimette a terra “Ora abbiamo tutti ventun’anni! Siamo tutti un po’ più maturi!”
E detto questo le batte una mano sulla spalla.
Però Izzy, non lo guarda. Guarda il terreno. E io solo so’ il perché. Perché abbandonare una bambina senza assumersi le proprie responsabilità è da immature!
E poi, vedo qualcun altro avvicinarsi…
“Izzy…” dice piano, appena si avvicina. E’ Cody.
“Ciao, Cody! E’ bello rivederti…” e gli prende la mano.
“Perché sei sparita?” 
Mi allontano, ma non abbastanza da non sentire la conversazione.
“Perché… io… io non… volevo crearti problemi con Owen. Così ho cercato di non far soffrire nessuno dei due…”
“Ma… io e te… cioè stiamo ancora insieme vero?” e detto questo, Cody le prende entrambe le mani e le stringe.
Izzy esita un attimo prima di rispondere. Ma poi lo bacia.
“Certo che si!” dice sorridendo non appena si staccano.
“Ohh, meno male! Cominciavo a preoccuparmi…”
“Però… dovrò prima sistemare le cose con Owen!”
“Ci parlo io…”
“NO! Ti farebbe male!”
“Non mi importa! Sono stufo di giocare all’amante, Izzy!”
“Lo so’! Ma ci parlerò io! Owen potrebbe reagire molto male!” e poi Izzy e Cody si abbracciano.
Anche lui sembra più maturo. E’ più alto, ma mantiene comunque una bassezza minima. Gli è anche cresciuta un po’ di barbetta. Ma poca. Non ce lo vedo Cody con una barba.
Quindi, Izzy e Cody, stavano insieme segretamente? Sono amanti? Ma perché lei non mi ha detto niente?

Ci sto’ appunto riflettendo, quando sento qualcuno che mi tocca la spalla. Mi volto e mi ritrovo faccia a faccia con Trent. Oddio, è diventato… non bello stupendo. Con quella barbetta nera e i capelli allungati, e gli occhi verdi celati da occhiali da sole.
“Trent..” dico debolmente. Ero talmente emozionata, che non ho nemmeno pensato a cosa dirgli quando l’avrei rivisto.
“Ciao Gwen! Come va’?”
“Oh, ehmm, benissimo! E tu… tu invece? Sempre con il sogno di diventare un musicista?”
“Beh, si certo!” e mi sorride. 
“Ahhh, wow!”
Rimaniamo per un po’ in silenzio, poi lui mi chiede:
“Niente di nuovo nella tua vita?”
“No, non più di tanto… mi sono iscritta all’università d’arte contemporanea!” dico sognante.
“Fantastico! Mi ricordavo che avevi un certo talento per il disegno, e com’è? Difficile?”
“Bah, non più di tanto! E tu invece, qualche cambiamento?”
“Ehm, io mi sono fidanzato!”
Dice questa frase ed io mi gelo.
Ecco, lo sapevo, che non avrei avuto speranze. Cerco di sembrare naturale. Infondo, tra me e lui non c’è mai stato niente…
“Wow, sono contenta per te!”
“Grazie! Beh, vado a sistemare il mio bagaglio nel bungalow! Ci si vede stasera, a cena?” dice cominciando ad incamminarsi.
“Certo! A stasera!” Sollevo la mano e lo saluto. E poi piango.

Quella sera, siamo tutti riuniti davanti ad un falò ad arrostire marshmellow e parlando. Cody è andato a farsi una passeggiata con Geoff. Ad un certo punto, Courtney, “la saputella”, chiede:
“Ma secondo voi, perché avevano cancellato il reality?”
Io e Izzy ci guardiamo, complici e terrorizzate.
“Uff, e chi lo sa’!” dico io sbuffando “Magari, Chris non aveva abbastanza soldi per mandare avanti il programma o gli ascolti non erano abbastanza alti!” cerco di fare finta di non sembrare una bugiarda.
“Si, probabilmente sarà così!” mi da’ ragione Izzy.
“E’ probabile!” conferma Duncan.
Poi verso le 11, Cody e Geoff ritornano. Cody ha per mano una ragazzina. Con i capelli arancioni, come quelli di Izzy. Appena si avvicinano, la guardo. Ha degli occhi color oceano, e le manca un dente davanti. E’ la stessa che ho visto stamattina.
Sembra una bambina come le altre. Se non fosse per la somiglianza con Cody, e con Izzy. 
E poi per quella collanina che porta al collo, alla quale è appes
una C.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: MysteriousSx