Lo scudiero del sangue
di _Nihal99_

26/08/14, ore 11:53

Ciao; la storia è interessante, anche se questo capitolo è un po' cortino... Spero di saperne al più presto di più su questa storia.
Comunque è intrigante e ho notato pochi errori, e quelli che ci sono, apparentemente, sono di distrazione ;)
Ciao

02/08/14, ore 13:12

Ehi! In effetti è da un po' che non ci si sente, eh? Nu, dai, non è così corto, accettabile ù.ù a me è piaciuto. Mi spiace tu abbia avuto il blocco creativo, a me non capita perché non ho long XD e meno male!
Scusa il ritardo nel recensire, ma ieri non ho guardato nei preferiti e non ho visto l'aggiornamento. Sorry, dear!
Ok, ora me ne vado, sperando che il tuo blocco creativo passi, visto che tieni sempre sulle spine (grr).

01/08/14, ore 19:19

Ciao; capitolo molto bello, mi piace moltissimo il nome del drago nero... Diventata tutto più interessante; l'idea di rievocare il passato è molto carina, ma io (poi sono opinioni personali) avrei in qualche modo introdotto la cosa, non so... con un incubo oppure un tuffo nei ricordi; capisci cosa intendo?
Non ho notato errori grammaticali, anche se ci sono alcune incongruenze coi tempi verbali; per esempio nell'ultima frase usi il passato, mentre in tutto il capitolo hai usato il presente...
Per il resto, come ho già detto, il capitolo mi è piaciuto tantissimo; non vedo l'ora di saperne di più.
Ciao e aggiorna presto.

25/06/14, ore 15:27

Scusa millissima (?) il ritardo! Chiedo venia! T.T
Comunque, questo capitolo è davvero interessante, vorrei sapere anch'io di che stanno parlando Murtagh e Shark, ma vabbo...non ho trovato errori, tranne che una ripetizione alla prima riga, nulla di che =) non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

21/06/14, ore 20:51

Ciao, anche se sono in vacanza ti lascio comunque un breve recensione.
L'uso di questa persona mi piace molto (e a parer mio la usi bene). Sono felice che i miei consigli ti abbiano aiutato.
Ciao e alla prossima

02/06/14, ore 17:47

Ciao, come sempre l'idea è articolata bene, ti consiglio di stare attenta alle ripetizioni (ce ne sono un po' troppe per i miei gusti) e alla punteggiatura, ti dimentichi qualche virgola e qualche punto, ma niente di preoccupante...
Ciao

02/06/14, ore 15:08

Finalmente sappiamo il nome di quel ragazzo! Shark, è? Il nostro amico (?) del fandom di yu gi oh zexal ci ha raggiunti fino a qua. Che perseguitamento! Già lo odio di mio...ma vabbò. Dicevo, mi sembra di aver già detto che non amo le yaoi (sì, sono ripetitiva, lo so), ma fa niente. Continuerò a seguire la storia lo stesso (sperando nella morte del protagonista per pura vendetta personale *si sfrega le mani con fare sadico*)
Ok, sto fusa -.-'''

02/06/14, ore 15:04

SICAZZOASDDFGHGJB*-* l'ho inventata io questa coppia! *-*
asdfgajhun
Narratore: ok, sta sclerando.... E io risorgo! dalle mie ceneri! Like a... PHOENIX!
... nemmeno tu stai molto bene....
Vabbeh, vado a vedere che mi rincoglionisce Fefè, Bye Bye
Vani-chan & Narratore

24/05/14, ore 18:49

ciao ho messo la storia tra le seguite perchè mi sembra molto, molto interessante e quindi sono curiosa di vedere come la svilupperai. Ti faccio i complimenti per avermi incuriosita e per come scrivi. Un bacio e alla prossima :)

20/05/14, ore 21:34

Io non ho nessuna ipotesi!
Vector: e te pareva...
Eh beh, faccio schifo in indovinelli e roba varia, per cui...ok, fremo dalla voglia di sapere il nome del ragazzo!
Vector: come se di notte non riuscissi a vivere
-.-''' comunque, dicevo, scusa per il ritardo >.< chiedo venia. Non avevo visto l'aggiornamento (e in questi tempi non ci sto tanto con la testa...)

20/05/14, ore 14:53

Nooo, non mi puoi lasciare con questa suspanse, quale sarà il nome del ragazzo??
Boh, non lo so, e non ho neanche un'ipotesi sul seguito; quindi non mi resta che aspettare il prossimo cap.
A presto!!!

20/05/14, ore 14:11

Ciao, scrivi molto bene, mi piace il tuo stile. Ti do solo un consiglio: attenta alla punteggiatura, perché ho notato che mancano parecchie virgole, che renderebbero la narrazione più scorrevole.
Ciao e alla prossima.

19/05/14, ore 21:10

*WWWWWWWWWWWWWW*
Narratore: ok, recensisco di nuovo io.... Ti prego! Andiamo! Adesso! T-T l'America non mi è mai mancata così tanto...
Ahem! Devo recensire, ok... Vani è terrorizzata dal fuoco... Ma sta fangirleggiando in contemporanea... I capitolo è bello e ci è piaciuto molto ^^
Narratore e Vanilla, molto piú sclerata del solito

18/05/14, ore 14:03

Ciao; eccomi qui a recensire, scusa il ritardo, ma ho trovato la storia solo adesso...
Non c'è molto da dire, per ora mi sembra molto carina (anche se avrei preferito leggere di più per farmi un'idea più precisa, ma visto che è un prologo sono abbastanza soddisfatta).
Ho trovato un errore (una stupidata) Nella penultima frase del capitolo hai messo il punto-virgola invece del punto fermo. Lo dico perché un capitolo più corretto è sempre più piacevole da leggere, ma non farci troppo caso, io faccio sempre queste stupidate e se non ci fosse qualcuno che me le dice non me ne accorgerei.
Ciao e aggiorna presto.
Riario1

18/05/14, ore 12:44

Molto interessante questa faccenda di Murtagh, continua presto, voglio proprio sapere come inizierà la storia.
Bacioni