Stepbrother
di Better_Than_Words

14/07/14, ore 20:25

Ma tu sei pazza?!?!?!
Mi hai fatto piangere da quando è morto il povero vecchietto. L'unico che veramente mi stava simpatico.
Sto piangendo come una disperata...
E' una storia tristissima, ti fa cadere in una depressione totale e sinceramente dopo averla letta mi ha messo in corpo solo rabbia rabbia RABBIA.
Dopo ciò non aggiungo altro.
XX

11/07/14, ore 21:20

Ciau bella,intanto inizio col dirti che la tua storia mi è piaciuta molto..vorrei farti notare solo un paio di cose che a me personalmente non sono piacute.Intanto i nomi all'inizio del dialogo tipo (Harry:....) danno un pò fastidio durante la lettura...e fattelo dire per esperienza personale perchè anche io scrivevo un ff che non ho finito e ho ricevuto molte critiche per questo..anche se poi rileggendo è vero danno molto fastidio..e poi il tempo, insomma hai fatto un pò tutto troppo di fretta...secondo me dovevi soffermarti un di più dettagliatamente sui vari comportamenti e atteggiamenti dei personaggi..almeno io la penso così xD Comunque queste sono solo critiche costruttive..ti sto solo dando dei consigli se in futuro vorrai scrivere un'altra ff..e sta a te decidere se seguirli o meno :) In alcune recensioni ho visto delle critiche sul comportamento della protagonista ma secondo me sta a te decidere come deve comportarsi...no??In fondo sei tu a tenere le redini della storia quindi mi pare pure giusto :) però per il resto hai una grande fantasia quindi brava..baci Miry XX
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 09:26 pm)

04/06/14, ore 14:54

Questa storia non mi piace.
Sminuisce l'amore, l'amicizia, fare l'amore e la dignità della donna.
"Gli voglio bene, ma è SOLO sesso" come se il sesso fosse una cazzata da fare con il tuo migliore amico, no?
Poi Harry che dice "Un rapporto intimo ci sta"non si può proprio sentire, ma che cazzo di fidanzato è? Vuoi dirmi che se stai con uno lui può fare cose con la tua migliore amica e a te non frega niente?
Poi da i comportamenti di Harry si capisce solo che lui la sta usando per sesso, quando Caterina aveva chiesto "Faresti lo stesso sesso con me se non fossimo fratellastri?" Ma che cazzo...? Ceh, a Caterina importa solo del sesso? Non dei sentimenti? E questi sono solo esempi... ci sono altre cose della storia che mi danno sul cavolo.
Ecco perché molte volte salto i capitoli, e tra poco nemmeno la leggerò più.
Mi dispiace ma...

26/05/14, ore 15:47

Stai per caso scherzando? "mica ti ho detto di togliermi la verginità" AHAHHAHA QUESTO É UN BRUTTO FOTTUTO SCHERZO VERO :')? VERO? prima fai capire che é una romanticona e poi dopo un solo giorno di conoscenza con questo la fai scopare? UNO SOLO. Mi fermo perché potrei bestemmiare. ma poi dico, storia più copiata di questa puó mai esistere? É semplicemente identica a TUTTE le altre fanfiction che trovi su sto sito, ma dai! Un pò di originalità gioia mia! niente, non so neanche come esprimermi senza essere maleducata,NON CI RIESCO. Non so cosa dirti... Io finisco di leggete qua, potrei vomitare sangue se continuo ;) shiau.