I'm talking 'bout real and not pretend
di francyR5

26/06/14, ore 17:08

E' stupenda come fanfiction, mi piace tantissimo come i fratelli "incoraggiano" Riker e Julie a stare insieme, anche se nel capitolo 6 c'è stata qualche incomprensione. Spero la continuerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :D

21/06/14, ore 11:00

Ti sei fermata nella parte più interessante continua per favoreee

20/06/14, ore 23:26

E' una ff bellissima, spero che aggiornerai presto, voglio leggere il seguito...sono curiosaa :D

31/05/14, ore 23:47

Ribadisco che amo questa fan fiction e assolutamente non la puoi cancellare...se no come vivo?? Aggiorna ti prego! <3

29/05/14, ore 21:27

AAAAAAAWWWWWW TI PREGO TI PREGO TI PREGO CONTINUAAAAAAAAAAA ♥♥♥♥♥♥♥♥♥SEI FANTASTICA COME SCRITTRICE, BRAVISSIMA , COMPLIMENTIIIII ♥♥♥♥♥♥♥

29/05/14, ore 18:34

Questa fan fiction mi sta incuriosendo troppo ti prego aggiorna presto ciau!

29/05/14, ore 15:21

Io sto seguendo con passione la tua FF! Per me è perfetta,è la migliore e tu sei una genia!(?) Davvere io la amo troppo è la cosa più bella che abbia mai visto! Ti loderò per sempre! Oddio non so che dire sono senza parole per il tuo capolavoro e lo dico seriamente con tutto il cuore: questa è l'ottava meraviglia! Aspetto con ansia i prossimi capitoli un bacio enorme! Grazie <3 <3

23/05/14, ore 18:10

aggiorna presto perchè questa storia mi sta intrigando molto ahhah no seriamente mi piace molto aggiorna presto!