The Boy Who Blocked His Own Shot
di Naima Dahmer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/05/14, ore 18:58

Porca vacca, fino all'osso?! O_O Guarisci presto, mi raccomando; fai conto che ti abbia mandato uno di quei palloncini con scritto "Get well soon" in segno di solidarietà (sono cose infantili, lo so, ma l'augurio sincero resta. E non farci caso, tendo a dire delle boiate quando non so come esprimere affetto)
Dal momento in cui li ho immaginati seduti dal consulente matrimoniale mi sono figurata Mr e Mrs Smith, perciò il messaggio l'hai comunicato in modo chiarissimo, e se ci saranno scintille come nel film, meglio ancora.
E' una trama che trasuda sesso, lo si sente in ogni parola, in ogni gesto. C'è tensione sessuale c'è libertà e il lasciarsi andare, e anche la frustrazione di un desidero sparito senza che nessuno dei due riuscisse davvero a capire il perché.
Con le parole forti che usi trasmetti in un certo senso questo clima e questa urgenza, perciò non risparmiarti, non so se funzionerebbe altrettanto bene senza espressioni così franche.
Ho sempre visto il sesso come un mezzo per raggiungere la parte più profonda di una persona più che un obiettivo, come se le più spinte trasgressioni servissero per entrare dentro la mente, e non semplicemente dentro al corpo. Permette di scoprire il compagno, lo rivela, ci dà modo di vederlo davvero, con tutte le sue debolezze e i suoi segreti che non oserebbe confessare a nessun altro.
Forse la vedo in modo troppo profondo, ma trovo che sia la parte migliore del sesso, e penso anche ciò che ha spinto Steve e Tony a innamorarsi: potendosi conoscere sessualmente senza limiti si sono visti in un modo diverso rispetto a come gli altri sono abituati a vederli.
Che si sia creato un legame è certo, e sono curiosa di scoprire come si evolverà la vicenda, come sono arrivati ad allontanarsi.
Un'idea me la sono fatta, ma resta una congettura. Vedremo nei prossimi capitoli se corrisponderà.
Ciao, spero che ti rimetta completamente ;)
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 07:24 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]