7 anni
di NekoYasha99

05/08/14, ore 22:34

Konnichiwa ^_^

Sono sempre io.
La storia e davvero bellissima, complimenti vivissimi, attendo con ansia il seguito^_^

Un bacione <3 <3
Sesshy_chan ^_^

25/07/14, ore 23:17

Manami e Masami!!! XD Non ci credo!!! XD
Io invece non ho usato Komori perchè quel capitolo sono riuscita a leggerlo solo dopo che avevo iniziato la mia storia e ormai ero affezionata a Hideki.
Cmq brava, senguo sempre la tua storia e sono molto curiosa di vedere cos'altro succederà ;)

25/07/14, ore 22:24

Cavolo per un momento ho pensato che scoppiasse battaglia: Inuyasha contro Sesshomaru per difendere Inuko...per fortuna Sesshomaru non ha ammazzato nessuno! :) Bel capitolo non vedo l'ora che la storia arrivi al punto dove Kagome e Inuyasha si incontrano di nuovo XD
Aspetto presto il prossimo capitolo

25/07/14, ore 20:59

molto bella. Mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere il continuo. Spero che ci rivedremo presto. Ciao e alla prossima

25/07/14, ore 20:15

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto ^_^; Inuko é stata un mito actenere testa a Sesshomaru ed immagino Inuyasha che abbraccia la figlia in forma umana, che scena dolce! <3
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza ;).
Un bacione, Chiara_chan <3

18/07/14, ore 13:50

che bella questa fanfic!! E' scritta benissimo,la storia è interessante, la figlia di Inuyasha e Kagome è un bellissimo personaggio...cosa chiedere di più???
complimenti davvero, attendo con impazienza il prossimo capitolo :)

15/07/14, ore 15:03

Ciao ! Questo capitolo mi è piaciuto molto ^_^ ; sono felice che Inu sia stata accettata , aggiorna presto mi raccomando e continua così ;).
Un bacio, Chiara_chan <3

27/06/14, ore 10:44

Storia molto carina, complimenti, mi piace molto.
Vorrei fare solo una microscopica osservazione/critica: direi che Inuyasha la prende stranamente "bene" la notizia bomba di aver avuto una figlia da Kagome e di ritrovarsela davanti così.
Certo è molto dolce ed è bello che lo sia, ma mi sarei aspettata molto più stupore e sconvolgimento, almeno interiore, no?!

25/06/14, ore 18:05

Ciao mi presento mi chiamo Sesshomaru_sama ma puoi chiamarmi Sesshy-chan o come preferisci.... comunque passando alla recensione la storia e a dir poco bellissima mi piace molto e finirà sicuramente nelle seguite, il tuo nikname poi mi piace un sacco ;))) comunque complimenti vivissimi, ci sentiamo presto Sesshy-chan :***

25/06/14, ore 17:22

Wow, bellissima :D
Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo, la piccola Inuko è dolcissima <3 spero che continuerai a postare non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà dopo :3

25/06/14, ore 16:50

veramente molto molto bella..complimenti!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!

25/06/14, ore 00:32

Ciao, la storia è bellissima e il riavvicinamento di Inuyasha con la figlia è molto dolce.
Spero che aggiornerai al più presto.
Chiara_chan<3

30/05/14, ore 23:22

Che bello !!
E come promesso sn la prima a commentare spero aggiornerai presto un bacione

22/05/14, ore 15:28

Ciao ho letto la tua stori è scritta bene secondo me(non soni una persona prava a cricare ) ma forse dovresti scrivere un capitolo un po piu lungo spero di eserti stata di aiuto e spero che aggiornerai presto
Ps scusa se ci sono errori di ortografia

19/05/14, ore 15:28

Bella storia complimenti sei una brava scrittrice di fan fiction non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli che scriverai