Ich wohne in München
di Faith Grace

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
12/06/09, ore 22:39

Scusami per il ritardo nel commentare ^^" (fra meno di una settimana ho un esame quindi posso passare pochissimo tempo su internet ç_ç). Che dire? Finalmente questo bellissimo capitolo è arrivato *O*. Sei stata bravissima come al solito , carissima....questo favoloso capitolo è la degna conclusione di una fic bellissima che mi ha fatto appassionare *O* . Sono contenta che alla fine Ed sia tornato dal "suo" Roy (cioè Roy Mustang XD) anche se mi dispiace un po' per l' altro Roy ç_ç. Vabbè non mi resta che farti altri 1000 sacchi di complimenti come al solito (e sperare che sphieghrai, prima o poi, le cose "lasciate in sospeso" XD). Complimenti anche a chi ha scritto i bonus demenziali XD. Baci,Hermi

11/06/09, ore 20:15

uff finalmente è finita XD ce ne hai messo tempo per aggiornare eh? comunque sono felice che sia finita bene ^^ peccato che il bonus l'hai perso! ciao ciao ^__^

10/06/09, ore 08:09

Buahahahahahahahahahahahahahahahahaha....aspetta...hahahahahahahahahahahahahahahahah...coff coff....hahahahahahaha...ok ora ho finito XDD Finalmente l'abbiamo pubblicato questo ultimo capitoloooo, ma braaaavaaaa, ma complimentiiii, ce l'abbia fatta XDDD (ironicoironicoironicoironicoironicoironico) XDDD Ok ora faccio la persona seria yo!bè il capitoletto è carinissimo e scritto bene solo che alla fine non ho capito diverse cose cioè diverse cose sono rimaste appese cioè sono state lasciate incomplete cioè...ok ora la smetto XD Alloraaa, abbiamo capito che Ed in un qualche modo fantascientifico è tornato a casa e guarda tu chi mi ritrovo al ritorno? Ye! proprio lui! che giustamente non ha mai niente da fare e girovaga fra le macerie XD Ma va bene ù-ù e Al? se l'è scordato nel portale??? che fine fa?XD Non lo sapremo mai XD E quell'altro screanzato gli dice solo parto per la guerra, ciao addio?XD e vabbè che cosa tragichina che fa sto "colonnellopureluiparttime" XDDDD però secondo me era un modo per dire a Ed torna dall'altro sosia idiota! perchè 1) è lui che hai sempre amato 2) con questo qua era un gioco e nulla più XD 3) questo qua mò va in guerra e si fa ammazzare così te lo togli pure davanti °A°!! waaa ci scommetto che è andata cossssììììì, madonna sto troppo euforica a prima mattina...ok ora vado ad aprire il forum di mia nipote °W° e dopo mi guardo di nuovo kuro <3<3<3<3 Shieruuuu ù-ù coff coff in conclusionee.....brava caVa!!!!^__^

09/06/09, ore 21:59

Primaaaa *O* waaaa, rispuntaa *O* *la coccola* ç__ç quanto tempooo, e quante piccole novità O.O pensavo di essermi persa qualche pezzo di capitolo invece no XD...uh o.o quindi il portale c'è ancora o.o? uh signur...e uh signur anche questo Roy è un colonnello ç__ç tato
Oddio, non risparire ç__ç devo sapere assssssolutamente come va avanti ç.ç quindi gni! XD

27/01/09, ore 19:06

siiiiiiiiiiiiiii finalmente!!!! le anticipazioni però fcevano un po paura °_____° *trema* c'entrerà Mustang per caso? XDDD Yeah spero che sia di gradimento quello che ho scritto (e grazie dell immagine -.-)

27/01/09, ore 15:04

ciaooo! ^O^ premetto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e il bonus ci Crazyforever *_____* l'anticipazione mi ha quasi fatto venire un colpo xD cos'è, qualcun altro è passato dal portale? (tu e le tue idee idiote -.- nd roy)(>_____> nd me)
oddio, a me quella frase è sembrata assolutamente normale, invece °____° quindi devo preoccuparmi? °_°
ti lascio, ho pochissimo tempo! alla prossima!

27/01/09, ore 14:58

Dove vanno? Dove vanno? Dove vanno? Dov- *Roy le tira una padellata in testa* çWç Ok, mi sono ripresa! Bel capitolo, anche se è un po' triste pensare che con il prossimo la fic è finita... "non avresti dovuto chiudere il portale"? O___o *paura* e la cosa peggiore è che appena ho letto "vieni con me" o subito pensato a... ^///////^ (ma se c'era scritto "con voce atona" =.= ndRoy)(dettagli! U.U ndMe) vabbè, si è capito X°° Invece, dopo aver letto le note finali... Non mi piace per nulla quella frase O.o spero aggiornerai presto, me sta qui ansiosamente (?) TT____TT Kiss, Neko :D

26/01/09, ore 22:55

-Avresti dovuto distruggere il portale...-? O____________O Posso credere che finalmente riavremo con noi il nostro colonnello preferito? ç______ç Ti prego, sarebbe il più bel regalo possibile!! Io voglio che Ed stia con il vero colonnello, non con il suo sosia (anche se mi spiace per lui...)!! Vero che torneranno insieme, vero?? ^________^ Io penso che -Voglio solo che sia felice- significhi: io lo vorrei con me, ma lui desidera stare con il vero Roy, quindi tornerà da lui! ^_______^ Questo spero che sarà il finale! Beh, in ogni caso, complimenti, come al solito. E aggiorna presto! Baci.

25/01/09, ore 20:58

Ciao carissima Saku . Che capitolo meraviglioso , hai fatto un ottimo lavoro anche questa volta *OOOOO*...complimenti davvero.Bravissima!La fine del capitolo e le anticipazioni , poi, sono la parte migliore *O*...ora tante domande mi frullano nella testa : Chissà Roy Becker dove porterà Ed...chissà che cosa sta facendo il colonnello dall' altra parte del portale...e...se davvero il portale non è stato distrutto allaora Roy Mustang e Edward Elric potranno rivedersi..ma poi Roy Becker che farà?E Ed chi sceglierà? E Kira è davvero Light? (O__O ma questo che centra ? ndEd; e basta io non sono Kira è_é ndLight; attualmente le probabilità che tu sia Kira sono del 70 % caro Light ùù nd-L-che-mangia-un-pasticcino; O_O ndEd-e-Light)...ops scusa , l' ultima domanda non centra niente ^^". Comunque , non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo (che è anche l' ultimo ç_ç....se non contiamo lo special scritto da crazyforever . Peccato che abbia poco tempo e una fic da mandare avanti sennò scrivevo qualche cosa ispirata alla tua fic pure io ç__ç...però,forse prossimamente potrò fare qualcosa **). Complimenti ancora per questo capitolo **: Baci.Hermi

25/01/09, ore 20:54

Mi sono leggermente persa o-o'' sarà l'età v.v''' XD ghghghgh
Cmq, mhh...Roy che dice quella frase....non so se mi rassicura o no...è ambiguo XD mooolto ambiguo (ç__ç n.d. Roy)(è inutile che fai gli occhioni da cucciolo v.v n.d. me) ghghghgh aww *-* bene, la strega si accalappia Alphonse e lascia stare i nostri due piccioncini ^^ e....un momento o-o...cos'è l'anticipazione? Cosa succederà?? Oh Miodioo O-O *botta in testa* (v.v ci voleva n.d.Ed) @.@ ma io mi preoccupo solamente ç__ç perchè l'autrice è imprevedibile ç.ç sigh! sclivi immediatamente il prossimooo >.< gnaaa ti mangio! XD

11/01/09, ore 21:52

*O* Questo capitolo è stupendissimamente stupendo *O*, bravissima carissima (e auguri per il tuo anno su EFP ^^): Ed e Roy sono troppo teneri e carini, sono proprio una bella coppia (si vede proprio che sono innamorati **...e anche io li amo sempre di più!)...peccato che poi (come ben sappiamo) si dovranno separare ç___ç.Davvero il prossimo capitolo è il penultimo? No ç___ç speravo che la fic durasse di più (e che magari Roy Mustang sarebbe tornato dal suo Ed).Non vedo l' ora di leggere ciò che succede nel prossimo capitolo.Complimenti ancora carissima.Baci.Hermi

11/01/09, ore 13:06

aaaaaaahhhhh questo capitolo so ricollega al monologo del terzo cap XD bellissimo! Troppo pucci Edo e Roy nella vasca *w* aggiorna presto...peccato che gia sdta finendo questa splendida fic, ciaociao ^______^

11/01/09, ore 12:27

Ciau! ^.- Hai visto che io recensisco sempre?? *____* Bellissimo, questo capitolo! Soprattutto la scena della vasca! (>.< ndEd) (XD ndMe) Il colonnello è troppo.... troppo... ! Non si pò definire! *ç* Se fossi stata al posto di Ed non avrei aspettato così tanto a farlo entrare nella vasca! *-* Beh, complimenti, non vedo l'ora che aggiorni! Voglio proprio sapere che accadrà! *__* A presto! Baci.

11/01/09, ore 09:51

*w* me si sta squagliando, dopo la scena nella vasca *.* più teneri di così, senza andare OOC, non si poteva fare ù.ù
quindi Ed sa già quello che lo aspetta, povero... >.<'' e Mustang che lo accetta così, senza provare a fargli cambiare idea, è alquanto preoccupante '-'
vado di corsa, ma di corsa proprio xD quindi ti saluto, e auguri per il tuo anno su EFP! un bacione =*

10/01/09, ore 23:03

Aww *__* beh, direi che mi sto sciogliendo come un budino *.* amori nella vasca insieme!!
*sospira* eh si, è una cosa tristissima pensare che questa è la loro prima e...e...ç__ç ultima volta. Tato Edo...è troppo tenero e da mangiare v.v
Quando c'è il conteggio dei punti XD Roy è alla rivalsa per 2 a 0 ma Edo sconvolge il tutto con quella promessa che mi ha stretto il cuore ç__ç ahhh *prende a mordere il fazzoletto* tenero questo capitolo come anche tristissimo Povera Riza v.v però ha campo libero no? v.v [noooo maii >-< n.d.me]
Aww, si, è una cosa naturale penso O.O aumentano le letture ma si abbassano i commenti XD ghghgh me ci sarà sempre A___A ghghgh nuooo, siamo quasi alla fine? ç__ç sigh, allora al prossimo capitolo :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]