Pages Of Our Life
di pleasehugme

15/07/14, ore 10:55

Niall e Lola accoccolati sopra la lettino si guardano negli occhi e si scambiano un bacino aw aw aw HAHAHAHAHAH ok.

oggi recensisco o come si scrive perchè non riesco a dirlo in viola perchè sono una winx hahahah.
bene. ora . faccio. la . seria..... ok  hahahahahahah no.
La soria è magnificccccaaaa e me piasa... comunque io di shippo con Niall :')

14/06/14, ore 11:50

HAHAHAHAHHAHA e poi sarei io quella matta... :')
Vabbhe... grazie per avermi dedicato il capitolo <3
Comunque... ho notato che questa ragazza ti rispecchia molto sai?? :)

25/05/14, ore 17:32

Marghe tu sei MALATA !!! Cosa fa schifo ?? La panna sul prosciutto cotto fa schifo... non questo capitolo! é meraviglioso... stupendo... il meglio... il top. okkei basta hai afferrato. Comunque è bellissimo :3

22/05/14, ore 17:51

PIZZAAAAAAA *-* okkei.. hahahah questo capitolo mi ha messo fame quindi andrò a mangiare una mela... ma a parte questo.... Vedrai che il blocco dello scrittore passerà in fretta e questo storia andrà avanti in modo perfetto <3

20/05/14, ore 19:04

ti ringrazio!!!!!!!!!!!!!!!! è già un paio di giorni che vago per il sito cercando qualcosa che mi faccia appassionare e finalmente l'ho trovata!!!!!! è una storia stupenda devo dire che nelle descrizioni del primo capitolo sono andata in palla hahahahaha troppi nomi per me hahahaha no ok riprendiamoci....comunque storia davvero bella!!! non vedo l'ora di continuare a leggerla... non so ogni volta che leggo un capitolo mi viene l'ansia per quello dopo hahahahaah si lo so sono pazza ma ehi almeno non mordo!! no ok questa era pessima -.- cooooooomunque sono davvero felice che tu abbia dato vita a questa storia <3 un bacio toffola97

20/05/14, ore 19:01

Bene bene... la cosa si fa assai interessante :) è bellissima la storia eeeee.... bho di errori non ne fai, quindi la lettura è di per sè facile e scorrevole ( come piace a me XD) :3

SCIAU BELA

20/05/14, ore 17:04

E' bellissimo anche questo. Che dire mi piace come scrivi, e come descrivi le scene ma manca di dialoghi, pertanto è ancora presto e penso ci saranno.

Comunque non ho trovato errori, o almeno non ci ho fatto caso. alla prossima. xx

20/05/14, ore 17:01

Bellissimooooo.
Me piasa, me piasa pe davvero.

Sei molto brava, mi hanno consigliato questa storia e non mi pento di averla letta, adesso leggo il continuo.

Alla prossima. xx

20/05/14, ore 09:42

Awwww *-* Innamorata... Sbam. HAHAHAHA bene è bellissimo il capitolo... e poi tu lo sai. Adoro il modo in cui scrivi... mi è sempre piaciuto :3

19/05/14, ore 17:47

Okkei... io la adoro già. é stupenda e mi piace un sacco il tuo modo di scrivere <3 Non farti stupide paranoie... perchè già dalla presentazione l'adoro :3