The other side of the Moon
di Mirajade_

09/05/15, ore 14:40

Heyy♡
Ti ricordi di me? Avevo recensito il secondo capitolo di questa storia, mi chiamavo Hope_dream, ma ora ho cambiato nome e sono _blue sky, ma chiamami tranquillamente Sky :’3
Questa storia mi aveva colpita e intrigata immediatamente, e devo dire che ho avuto ragione, è stupenda!
I poteri sono molto azzeccati alle ragazze… e a Mal, Dio, è fatto apposta per lui un potere simile!
Sierra autolesionista e Bridgette anoressica non le avrei mai immaginate, però alla fine ci può stare.
Il contesto, poi, è qualcosa di fantastico. È tipo la storia perfetta per me.
Per il nome… boh, girando ho trovato un nome africano che mi è piaciuto abbastanza: Adenike. Sì, lo so, ho gusti abbastanza strani ahahah
Spero che aggiornerai presto, non vedo l’ora di vedere come continua c: Un abbraccio,
_sky

21/12/14, ore 15:40

Hei!
Sono letteralmente innamorata di questa storia, è molto molto molto molto bella, originale e soprattutto ben scritta ( cosa rara, visto che molte storie sono grammaticalmente scorrette)
Ho letto tutti i capitoli, ma non avevo voglia di recensirli tutti quanti, perchè tanto avrei scritto le stesse cose che ho scritto qui ^^
Comunque, complimentoni, spero che la continuerai presto!
^^

29/09/14, ore 22:38

Bella l'idea di inserire utti quei riferimenti alla botanica.
Quindi questo mondo ha una vegetazione scarsa ?
Bella la scena del baciio Coderra, anvhe se sembra folle che Sierra non voglia bacere Cody!
Quel diario mi intriga...
Il potere di Mal poi è meraviglioso oltre che adattissimo a lui, come ti è venuto in mente?
Auguri per il tuo anniversario!
Mmm... io non sono bravo con i nomi... che ne dici di Shatra?
Fidati se il passaggio dalle medie al liceo è traumatico quello dal liceo all'università, è ancora peggio!
A presto e auuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

22/09/14, ore 22:47

Ciauu, sono AminadellaTerradelSole. Ho cambiato da poco il mio nome in Amina_AppleSan ma preferisco farmi chiamare semplicemente Amina.
Sono su efp da mezzo anno più o meno e questa, ti assicuro, è una delle storie che mi è piaciuta di più.
La trama è ben strutturata, mi piace come descrivi le situazioni e i collegamenti col passato che sono piuttosto vaghi e misteriosi. Anche il modo di scrivere è buono. Scorrevole e veloce. Un metodo piuttosto banale per alcuni ma io lo ritengo il migliore, senza termini troppo difficili. Mi piace anche il fatto che tu abbia spiegato i termini che hai inventato.
Di regola io scrivo l'opinione al primo capitolo e poi non scrivo per un pò, ma all'inizio non sapevo se scrivere o no ... ero un pò indecisa ...

Comunque la storia va' dritta dritta nelle preferite!
Spero di non aver omesso niente
Amina

21/09/14, ore 21:58

Ciao.
Che bello il momento Zoal li amo quei due insieme ♡_♡ idem Sierra e Cody.
Amo questa storia è bellissima.
Le descrizioni sono perfette.
Ora scappo.
Ciao ☆.★

10/09/14, ore 14:25

Scusami il ritardo nel recensire questo capitolo, ma non trovavo le parole giuste.
E' un bel capitolo comunque.
Strano fare prove d'addestramento di notte, non c'è una visibilità limitata?
E come ha detto Heather si disturba il sonno altrui...
Se ho ben capito il ghiaccio dovrebbe servire a non far entrare il rumore ma dubito funzioner: anche se è notte potrebbe sciogliersi.
I vari protagonisti si sono finalmente incontrati tutti quanti.
Secondo me però inserisci descrizioni troppo particolareggiate, dopo un pò possono risultare pesanti.
Pare che fra un pò avremo un torneo...Sarà molto interessante, anche per il fatto dei passanti.
Intrigante il flashback.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

24/08/14, ore 18:16

Ehi! Eccomi qui :3
Per prima cosa: amo Scott! E' un genio! L'ho stimato troppo quando ha rivelato il nome di Duncan, che gran bastardo! E' per questo che lo adoro :3
Comunque, interessante il potere di Zoey, le calza a pennello ^^
Effettivamente, i capelli ricordano proprio il fuoco e poi nel tuo disegno ha pure quel fiore che sembra un marchio inciso sull'acconciatura, davvero bellissimo ♥
Mi è piaciuto anche il fatto che Dawn e Gwen siano sorelle, effettivamente, se si toglie il colore dei capelli, sono identiche, come aspetto.
Ma la cosa che mi è piaciuta più di tutte è proprio il fatto che Dawn sia una passante! Uccidere per avere potere! Yeah! Al via con la carneficina ♥♥♥
Questo capitolo di guerriglia è stato fantastico! Soprattutto dove c'è guerriglia verbale tra Duncan e Courtney ♥
"Stupro donne in pericolo" ah ah ah... molto divertente Duncan -.-"
E' sempre il solito porco -.-"
Però è stato divertente, mi ricordava molto il Trono di Spade :3
Ah, una cosa, nel primo paragrafo hai scritto d'orato, ma si scrive dorato, senza apostrofo ^^
Per il resto è tutto perfetto! Credo che questo sia il mio capitolo preferito ^^
Aggiorna presto, ti prego!

23/08/14, ore 10:38

Hey ciao.
Ci conosciamo? Non mi pare quindi mi presento sono Malisthebest.
Passando alla storia.
L'ho letta tutta oggi e l'ho trovata meravigliosamente stupenda.
Poi c'è Mal quindi credo che ci sarà da divertirsi (amo il suo sadismo)
Poi Gwen e Dawn sorelle gliele vedo bene.
Poi Duncan in questo capitolo è staro un autentico s****o
Ora vado.
Ciao ☆.★
Ps: storia fra le preferite ♥

02/08/14, ore 23:49

Hei Ciao!
Ho letto anche questi ultimi due capitoli e bè....sono morta di curiosità!
Però mi sento vecchia, sono l'unica diciottenne che pubblica fanfiction di a tutto reality?
ok lasciami perdere, noi scrittori siamo un po' pazzi di natura (;
Comunque, questa storia si va ad intrecciare sempre di più, spero che i capitoli successivi riescano a stupirmi come questo, ora le cose si fanno più interessanti!
Va bene, ti ho annoiata abbastanza, aggiorna presto,
tanta fortuna ^-^

02/08/14, ore 11:10

La cosa è piuttosto imbarazzante perché io arrivo qui con un ritardo pazzesco O.o
Mi dispiace per essermi fatta attendere con la mia recensione, avevo già letto il tuo capitolo un po' di giorni fa, ma solo ora recensisco... chiedo venia ^^"
Comunque, sono rimasta scioccata per la storia della nostra povera Bridgette, diversamente, sono felice di quel piccolo attimo Duncney, che sebbene non durerà, mi ha fatto sorridere ^^
Sono contenta anche di averti portato un nuovo lettore, come ho già detto, questa storia merita molto ed è un peccato non leggerla :3
Vabbeh, sono ancora mezza addormentata e non riesco a fare una recensione decente .-.
Il potere di Courtney è interessante, secondo me le dona perché rispecchia il suo carattere. La cosa interessante è il potere di Bridgette, ha il potere della vita, ma lei sta rovinando la sua... è un controsenso interessante e questo può portare anche delle svolte, quindi starò a vedere ♥
Ottimo lavoro come sempre e complimenti per l'immagine, sono sempre bellissime :3
Ora devo andare, aggiorna presto!

01/08/14, ore 00:59

ciau ^-^
sono iscritta da poco, questa è una elle prime storie che leggo(:
sono sinceramente impressionata dallo stile con cui ti esprimi e soprattutto come scrivi, davvero, sei brava!
nel prologo avevi scritto che hai avuto gli esami, terza media o quinto superiore, se posso chiedere e non sono troppo indiscreta(;
corro a leggere gli altri capitoli,
tanta fortuna ^-^

30/07/14, ore 12:55

Ehi ciao, rieccoti qui. Sugar non si smentisce eh? Devo dire che è un persoanaggio adatto a un mondo crudele come il tuo... Scusa, però la malattia che ti induce a odiare i l cibo non è l'anoressia? La bulimia è quando mangi ossessivamente pur non avendo fame no? Comunque Bridgette,drogata e anoressica non me l'aspettavo proprio, mi hai sorpreso parecchio! Ed è stata una sorpresa anche il fatto che il potere della nostra surfista sia quello di causare dolore, brava! Invece il potere di Courtney (la odio!) è l'elettricità...mha l'avrei visto meglio con Heather sinceramente. Perchè saranno così immportanti quei registri? Povera Jasmine... A presto. Complimenti e auuuuuuuuuuuuu da Farkas!

28/07/14, ore 14:07

Sciau :3 io sono Lovely55 ed è la prima volta che recensisco un tuo capitolo, ma ne è valsa la pena *W* troppo bella la tua storia, menomale che Xenja ne ha parlato se no non avrei mai visto questa meraviglia♥ di errori non ne ho visti, scrivi in maniera scorrevole che ti fa venir la voglia di continuare a leggere anche quando hai già finito ^^ in più Courtney che ha il potere del tempo atmosferico? Wow♥ (sono una sua fan accannita duncneyana♥♥) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia♥ ciao♥
Lovely55

09/07/14, ore 21:06

Bel capitolo.
Quindi il potere di Zoey è controllare il fuoco?
Peccato che Mal non sia solo una personalità...mi piacciono davvero e quindi anche le altre non ci saranno?
Dato che c'era Anne Maria avevo sperato nella Annito...
Almeno più o meno dovrebbe esserci la DxG se ho ben capito...
Molto belli i flashback,complimenti.
Quindi Gwen controlla l'acqua?Sarò scontato ma quel poere lo avrei dato a Bridgette...
A proposito ma lei e Zoey sono davvero sorelle?
Aggiorna presto,nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

05/07/14, ore 19:04

Shiau :3
Oddio! Io sto sognando *-*
La mitologia greca... tutti questi morti... Courtney con un potere che uccide... Gwen che crea ghiaccio.... WAAAAAAH!
Che fico ♥
No, ok, Mike/ Mal mi piace tantissimo. E' così falso e stronzetto, chissà che cavolo di piani bislacchi avrà in mente ^^
La storia di Gwen è commovente, sua madre era così preoccupata :*
Però, che forte se Gwen diventasse una spietata assassina, sarebbe il massimo!
Non mi spiego che cosa ha fatto Amy... non ha ucciso Gwen, lei è viva nella storia... ha forse ucciso la madre? No, perché altrimenti come è nata Gwen? O.o
Misterioso questo enigma... non vedo l'ora di scoprire la soluzione! Il mio cervello ne sta creando centinai, ma poco plausibili... sei un geniaccio, tu!
Mi piace anche tutto questo attaccamento alla mitologia. Io adoro la mitologia greca, un po' meno quella romana, ma quella greca è bellissima! Il fatto che ci sia la mitologia, questi poteri misteriosi, angeli e una guerra rende la storia un mix perfetto di fantasia ♥
Lo adoro *-*
Naturalmente, meriti tutto il mio rispetto. Non solo perché hai ucciso Sugar (io la detesto -.-"), ma anche perché questa storia è meravigliosa. Sul serio! Scrivi benissimo, non smetterò mai di dirlo. E' davvero fantastico tutto quello che sta mettendo nella storia e come lo spieghi. I flashback, i personaggi IC (cosa che io sono negata a fare) e poi non ci sono coppie fisse ♥
Rimpiangerò i miei amati Duncney, ma così è meglio, almeno non ci si aspetta chissà che cosa da una coppia... tanto si prima o poi si lasciano xD
Comunque, spero che quel po' di Duncney che ci sarà mi faccia sognare proprio come sogno leggendo i tuoi capitoli *^*
Bravissima :3
Xenja ♥
P.S. Questo è il link dove ho pubblicato la copertina --> http://xenja98.deviantart.com/art/Artemis-463184308