Reden - L'amore non è un errore
di eleni kaulitz

18/11/09, ore 17:43

ciauuu!complimenti questa ff mi piace un sacco!(divertente Bill=)gli si ammoscia la chioma leonina^_^=)

15/09/08, ore 18:52

muhahahhaha si si sono di genova io vado al doria... io sono di quarto tu ??? quanto mi piace sta storia !!!!!!!!!!!! ti prego continuala presto !!! ma lo sai che la sogno di notte ???? però poi il sogno finisce... doh !!!! bellissimo l'ultimo capitolo... anche io ne sto scrivendo una che poi metterò qui.... ah io mi chiamo realmente bealtrice ehehe.... kussini !!!!

13/09/08, ore 16:26

Bel capitolo!Mi piace un casino! Solo che ora sono in ansissima...aaah aggiorna prestooo! Un bacione,anzi tanti^^.

08/09/08, ore 13:44

Bello.davvero bello.mi piace un sacco. E povero il nostro Tom...io pensavo ke si sarebbero incontrati alla festa ma nn è stato così ed hai fatto beniximo xk era una cosa classica. Grazie mi fa piacere ke le mie ff ti piacciano(io le trovo strane e poco creative) Aspetto anche io i tuoi commenti nelle mie ff^^ Un bacione.

06/09/08, ore 19:34

ciao !!!! la tua ff è stupenda e mi piace ancora di più perchè io sono di genova !!!!! mi hai lasciata li così ???!!! povero tom... mi rattrista vederlo così e mi sento triste pur io... aggiorna presto perchè è bellissima e merita molto... e poi be perchè voglio sapere come va a finire... perchè non credo finiscaq così vero ??? xD ciao ciao e complimentoni !!!

03/09/08, ore 16:20

Che bello!!! dai dai continua.. mi piace troppo!

31/08/08, ore 16:40

Molto carina devo dire. Mi piace perciò aggiorna presto mi raccomando. L'unica cosa è che tutte le fanfiction si assomigliano perciò diciamo che uno si scoccia un pò...perciò ti do un consiglio,fai qualcosa di nuovo.Qualcosa che sbalordisce un pò tutti. Ma non è assolutamente un'offesa perchè,come ti ho detto,a me piace. è un consiglio per migliorarla,anche se è bella già così. Comunque qualunque cosa farai io la seguirò. TOM & ELLY 4EVER. Kussoni.

30/07/08, ore 18:55

ciau!! La fanfiction mi piace tantissimo, per adesso, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Le intrusioni nella scena madre di Bill mi hanno fatto ridere come una matta, facendomi guadagnare un bonus di occhiate stile "poverina, è proprio andata..." dai miei e da mia sorella. Dicevo? Ah sì, le intrusioni. Povero Bill, lo adoro più di quanto adori gli altri quattro, anche se li adoro tutti, ma è stato "leggermente" malvagio con Tom. Poverino. E Georg che chiama tutti "tesoro"... e Linda, la piastra super accessoriata xD. Mi sa che diventerò una fan di Linda xD. E... è bello vedere un Tom diverso dal solito, che anche se è ancora "un uomo arido", comunque sente che le one night stand non sono tutto e non lo fanno sentire completo. Beh, che dire, speriamo capisca presto fino in fondo! Mi piace molto la tua scrittura, è scorrevole, quindi non si perde il filo della storia. Mi raccomando, aggiorna presto! Baci, Lucy.